FxK Drabbles
di Keyla99

10/06/14, ore 15:21

Quest'ultima drabble è stata quella un po' più... intensa, forse? Non so bene come definirla, ma il fatto che Feitan si sia presentato come "disperato" in un certo senso perchè non sapeva come far sorridere Kalluto è stato un po' un colpo al cuore.
(o forse sono io a farmi troppi giri mentali, okay)

Arrivata alla fine di questa bellissima raccolta (che dopo tre secoli e mezzo sono riuscita a commentare *cough* dall'ufficio *cough*), posso solamente dirti che sei stata molto brava, a mio parere, a gestire questi due come coppia. E' stata una lettura piacevole e divertente, quindi grazie per averla pubblicata. :3

10/06/14, ore 15:20

Se la drabble precedente era una (la prima probabilnente) delle mie preferite, questa va al secondo posto per la comparsa di Illumi: poveretto Feitan che si trova davanti un coso (cit. necessaria) come lui quando tutto ciò che voleva era passare del tempo con Kalluto.
(io comunque mi preoccuperei con Illumi come cognato xD)

10/06/14, ore 15:20

Questa drabble probabilmente è una delle mie preferite della raccolta, sia per il gesto dolcissimo di Kalluto che per l'immaginarmi Feitan spiazzato (una delle poche volte in vita sua, a parer mio). E' semplicemente bellissima e, ripetendomi, dolcissima!

10/06/14, ore 15:20

L'orgoglio è davvero una brutta bestia, ma in qualche modo lo possiamo giustificare se porta a queste scenette carinissime tra loro due. Kalluto che tenta di fare la dura mentre poi, effettivamente, ritorna sempre alle origini (e Feitan che ride/sogghigna come nell'immagine mentre la rimprovera è una cosa bellissima) xD

10/06/14, ore 15:19

La risposta di Feitan a quella domanda mi ha fatto un po' morire, nel senso... probabilmente se avesse risposto una cosa del genere a me personalmente penso che sarei collassata all'istante, altro che arrossire!
(Kalluto ha tutta la mia comprensione xD)

10/06/14, ore 15:19

Kalluto è un amore qui, come se già non lo fosse di solito.
Il voler guardare la propria 'anima gemella' è sempre un'istinto insormontabile, quando possibile, e nemmeno loro due sono riusciti a resisterci. Sono semplicemente adorabili!

10/06/14, ore 15:18

Feitan che con Kalluto si dimostra distaccato e poi cambia totalmente faccia per "difendere ciò che è suo" con gli altri è una scena stupenda (povero Phinks, fossi in lui inizierei a correre!) xD
Complimenti per l'inizio, come sempre, e per la scelta dell'immagine: le espressioni di Feitan e Phhinks fanno morire dal ridere!

13/03/13, ore 19:18

Bene, ora mi metto a piangere anche io! :'D
le ho lette tutte d'un fiato, complimenti! (^.^)°
ma, mi chiedo io, come fai a scrivere così bene?
COME? *-*
bravissima, lo ripeto e...
sto cominciando ad affezionarmi a Fei, sai? :3
baci
Excalibuuur_

13/03/13, ore 07:27

Ciaoss! Solo una parola: F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! Feitan che vorrebbe consolare Kalluto ma che non sa come fare è davvero tenerissimo. Ti faccio i miei complimenti!

12/03/13, ore 22:03

Grazie Keyla,
Sono felice che tu mi abbia ringraziata,
Ma quella che deve ringraziare sono io,
Perché hai pubblicato qualcosa di bellissimo,
Bene, passiamo alla recensione di questo cap:
Era Stupendo, e poi Feitan era coso, cosi Tennero!!!
Non celo si aspettava da lui.
E Kalluto cosi fragile e bellissima, splendida, non so che aggettivo usare.
Non vedo l'ora di leggere la prossima cosa che pubblicherai.

12/03/13, ore 21:58

Come sempre, hai scritto un capolavoro!
Non avevo mai pensato alla coppia FeitanxKalluto e tu in 7 drabbles me l'hai fatta amare.
Se non recensisco è solo perché non voglio rischiare di essere monotona e ripetere sempre le stesse cose ^^'
Ti meriti tutti i complimenti del mondo! (Che novità xD)
Continuerò a seguirti, mi piace troppo quello che scrivi!
A presto (:
_Death Angel

11/03/13, ore 17:05

hahaha,
No che non e il peggiore,
Anzi, a me piace,
Mi ha fato ridere,
E comunque non ti devi certo demoralizzare,
A tutti può capitare di non avere l'ispirazione ogni tanto (a me passa non appena torno da scuola, solo li mi viene)
E comunque sono sicura di non essere l'unica a pensarla cosi, quindi tirati su
Comunque buona fortuna per quella di domani

10/03/13, ore 19:58

Questa è semplicemente... è così... Ooowh che teneri! E l'immagine corona il tutto. perdono il giorno di assenza solo per questa ;-)
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 07:58 pm)

10/03/13, ore 19:17

Be-lli-ssi-mo!!!
non ce che dire,
Hai superato te stesa,
Anche se cera da aspettarselo,
Mi chiedo che scriverai domani,
Ma tu sei imprevedibile,
quindi non mi resta che aspettare
E credo che non rimmaro delusa

10/03/13, ore 19:13

Che carini,
Certo pero che Kalluto e proprio orgogliosa,
Ma anche Fei,
Be almeno hanno più cose in comune,
E non preoccuparti per l'assenza,
Oggi rimedierai,
Come hai detto tu con due storie,
Che oviamente recensito