Between hate and pain
di RubyChubb

18/10/07, ore 17:01

A bellissimo capitolo...mi dispoace molto per Gero!! Poarìn...

18/10/07, ore 16:17

anche questo chap bellissimo... continua presto baci!!!!!

alice94
18/10/07, ore 15:30

bello!!!bellissimo qst cap!!!!dai...non vedo l'ora di scoprire cosa dirà tom qnd vedrà bill!!!!!continuaaaaa!!!baci

18/10/07, ore 14:36

e vaiiii ! vai sposatelo facci dei figli ..vai ad abitare con gero ...che se non lo fai tu lo faccio io...wow ma non si depilano in clinica? ihihi che figuraccia ..ihiihih ..a proposito ..io vorrei vedere come hai immaginato erin ti pregoooo (io fare occhi dolci dolci) ...cmq continua silvia che non sto più nella pelle bravissima come al solito ..e ricorda che io sono la tua fan numero 1 baci

SweetPissy
18/10/07, ore 14:28

sono stata tutto il pomeriggio sul sito per vedere se aggiornavi..e finalemnte un'altro capitolo!!! evvai!!X°D oddio..la ff diventa sempre piu bella!!!! quando tom ha chiesto a erin se poteva abbracciarla..wow! non riuscivo a smettere di sorridere! finalmente si sta stabilendo un bel rapporto tra loro due! spero che l'incontro tra bill e tom sia un incontro riappacificatore, ma non so perche ho la sensazione che non sara cosi...ti prego non farli litigare!!XD ma tra gero e erin come finira?? lei riuscira a perdonarlo?? speriamo di si!!!! ...ok...dopo questa mia recensione dovro essere ricoverata anche io in quella clinica..XD posta presto! non vedo l'ora di sapere come continua la storia! kuss!!!!

18/10/07, ore 13:12

sempre più bella!!!!!!! oddio... non sto nella pelle per sapere come andrà a finire!!!!!XDDD... posso aspettarmi qualcosa di buono dall'incontro tra i due gemelli??????? spero proprio di sì!!!!! oddio... quando Erin ha ritelefonato a Bill e lui le ha detto che sarebbe venuto ho iniziato a sorridere con un sorriso a tremilaquattrocentocinquantasei denti!!!!!!!!!!XDDDD... via.. .credo che anch'io dovrei farmi ricoverare in quella clinica... sai se c'è un posto libero??^^"... vabbè.. dopo questo mio commento che forse facevo meglio a tenere per me ti saluto..^^ KUSS!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto!! ti prego!!!XDDDDD sto fremendo per il seguito!!!X°°DDD

17/10/07, ore 22:24

waaaaaaa *O* (sì, tutte le mie recensione comnciano con un urlo XD) bellissimo sto capitolo, che bello vedere Erin tutta decisa *O*
Brava!
e Bill che alla fine viene *O* sono curiosissima, posta presto, mi raccomando *O*

17/10/07, ore 21:05

oddio... appena ho letto il nome BEA mi sn domandata cosa la tua mente diabolica avesse in mente!!! ihih per fortuna è finita li,,,per ora! e finally ritorna bill!!! ave a te!!! yuppy!!!! scommetto che tom sarà felicissimo! bill un pò meno nel evdere la pettinatura del fratello!! e geroo??? poveroooo (peter petrelli rifiutato?? nn sia mai!!) insomma... anche una erin cn la minognna!!! cm cambia il mondo... ERIN E TOM CHE SI ABBRACCIANO1!! oddio.... qui si ribalta tt! e la cosa m piace! che dire...asp cn ansia il prox aggiornamento!!!

16/10/07, ore 15:48

ciaooooo!! sai ke mi ci sono volute un paio di ore leggere tutta la storia (certo includendo mio nipote rompiballe ke mi faceva staccare sempre dal pc XD) bellissimo chap!! anzi..bellissima storia!!! continua presto!

15/10/07, ore 18:14

Bello, bello. Me lo sentivo che Erin sarebbe crollata, ma da una parte questa crisi le è servita a sapere cosa prova veramente Gero per lei (perché lo ha capito, vero?). E mi piace tantissimo come si evolve anche il suo rapporto con Tom, lui che si preoccupa pur cercando di non darlo a vedere; spero che tutto questo lo aiuti a capire che stava inutilmente sprecando la sua vita. Magari un giorno scriverà una bella canzone per questa amica speciale. Ah, ultima cosa, la canzone è bellissima e adoro come riesci ad inserire la musica nelle storie. Sai che è una cosa che piace anche a me, quindi non posso che apprezzare.

14/10/07, ore 23:10

evvai!!! il nuovo capitolo!!!!!XDDDD l'ho letto tutto d'un fiato..^^".... ma come al solito è belissimo.. no.. ma che dico?... stupendissimissimo!!!!XDDD cmq.. ma alla fine che farai?? ben tornerà a farle visita?... povera Erin... non voglio che impazzisca!!!>_< anche perchè poi ci stanno male pure tutti quelli che le vogliono bene!!!! povero Gero!!! e povero Tom!!! continua così!!!! sei fantastica!!! kisses!!

14/10/07, ore 17:26

oh mio dio ..perchè il gatto nero? ho una paura tremenda di quel libro ..invece io adoro la poesia di poe quella che dicono nel corvo ...allora che dire? sempre bellissimo e poi...gero ama erin gero ama erin gero ama erin !e tom chiama i tokio? uhuhuh...ma erin è impazzita? noooo erin non impazzirti !! dai tanto hai quello gnocco di gero accanto ...e tu ben tornatene nell'oltretomba da minosse ...vai su e lascia stare erin (sto impazzendo anche io ..) cmq graaaaaande rub ... p.s. non chiamare la polizia plis

alice94
14/10/07, ore 16:45

bellissimo!!!!mi sono pure messa a piangere!!!!scrivi da dio!!!!!cmq cs vuol dire:"ma ben è davvero un fantasma?"...questo vuol dire che è tornato in vita?!?!?!?!?!ti prego dimmi di si!!!!!!aggiornaaaa!!!ciao ciao!

SweetPissy
14/10/07, ore 15:18

ahhhhhhh sto diventando super-dipendente da qst ff!! il chap è bellissimo come sempre *.* veramente bella la parte in cui Gero si scusa con Erin con la lettera..era dolicissmo! anche Tom mi è piaciuto in questo capitolo, perchè rivela di non essere solamente il SexGott superficiale, ma di voler bene come amico a persone che non siano suo fratello o i componenti della band..si capisce che piano piano si sta affezionado a Erin anche se come amico..e mi piace questa cosa!! La canzone è stupenda e le ultime frasi..wow! ma il "lui" di cui parla Erin è Gero..oppure Ben?? O forse Tom??? aspetto il prossimo capitolo!!

14/10/07, ore 14:33

Ciao...sono apena tornata da una settimana in mar rosso e la prima cossa che ho fatto è stato aprire il tuo aggiornameto. Ero in grave astinenza da ERIN-SCORBUTICA/TOM-CAZZARO. Ad ogni debito modo i tuoi capitoli sono uno meglio dell'altro e comunque viva Alice Cooper, che in tutta la mia città conosco solo Io.