Car wash
di Shine_

27/10/14, ore 17:26

Ciao, ho letto e mi piace tantissimo. Devi ringraziare "Silvia" per l'ispirazione perché l'adoro tantissimo. Tu scrivi benissimo, proprio come una scrittrice professionista e non vedo l'ora di leggere le altre storie

P.s seguimi su Twitter: sono @Liamyheroes

02/07/14, ore 03:26

Sei proprio brava! Questa os è molto bella, ha una trama originale ed è scritta davvero bene. Il ruolo di Louis è meraviglioso, me lo immagino a fare tutti quei commenti mentre un Liam imbarazzato gli tappa la bocca. Mi immagino anche Zayn impacciato che guarda Liam come se fosse la sua unica ed ultima speranza di vita. E nulla, volevo solo dirti che questa one shot mi è piaciuta e che tu scrivi molto molto bene.
Carlotta

04/05/14, ore 00:15

Prima di tutto mi stava venendo un infarto...ero convinta di aver recensito quest one shot tipo un anno fa ho controllato anche sull'altro accuont quello vecchio che per comodità non uso più dove ti ho recensito tutto . Comunque ero in giro a cercare qualcosa da leggere ma dannazione non trovo mai nulla di bello quindi mi sono detta: 'Rileggiti per la ventesima volta Car Wash.' e adesso sono qui...e niente volevo farti questa sorpresa e volevo dirti solo che non smetterò mai di ringraziare te e questa storia perchè è anche grazie a Car Wash che sono una Ziam shipper. Anche se dovrei odiarti perchè dopo aver letto tutte le tue storie tutto mi sembra più brutto e non riesco a leggere nulla che non sia tuo o altrimenti proprio perfetto. Adesso la smetto...ho scritto un poema e sicuramente avrò anche fatto qualche errore perchè dal mio cellulare non si capisce niente. Io sono sempre qui ad àspettare una tua novità...detto questo vado che mi stanno aspettando :) Complicated_

01/05/14, ore 18:36

Dillo che è qualche strana forza superiore che ti fa scrivere queste cose (per non dire che sono gli Ziam a suggerirti tutto), perché rifiuto ogni cosa scritta da te (e ho letto ogni tua os/ff pubblicata e in questi giorni recensirò tutto, promesso). Non puoi mettere smut e fluff e angst e non so che altro e crederla di farla franca. NON PENSI AI NOSTRI POVERI CUORI? Fatti dire che sei la mia scrittrice preferita e che ho pianto e riso per ogni tua cosa letta. Ma basta convenevoli e iniziamo a recensire.
Avevo già letto questa os, molto tempo fa, ma due giorni fa me la sono riletta insieme a tutte le altre os della serie. Ricordo che quando la lessi la prima volta e arrivai alla fine ero: “E finisce cosi? Sta scherzando spero? Ho bisogno del continuò per vivere” e poi ovviamente hai continuato e il mio cuore si è spappolato. Ho notato solo oggi che non ho mai recensito questa os e quindi mi sembrava doveroso iniziare da qui.
Lasciati dire che questa idea è bellissima e tu la stai sviluppando da dio e che mi ha preso troppo. Che ti adoro e che adoro gli Ziam non c’è bisogno di dirlo ma lo dico lo stesso. Poi c’è Louis che è la voce della verità e si fa amare. Non mi voglio dilungare troppo, perché devo recensire tutte le altre os della serie, ma sappi che questa è la mia preferita perché da inizio a tutto.
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 04:52 pm)

12/04/14, ore 18:38

Ahahahahahah oddio bellissimo xD stupendoooo, sto ridendo come una cretina xD Louis è una bomba ahahahahahah "perché non poteva portarselo a casa? Perché?!" lo penso anch'io ogni volta che guardo Liam... Dannazione. K comunque gli Ziam sono la cosa più stupenda dell'universo... Senza ombra di dubbio... Vado a leggere il resto, sei bravissima a scrivere e a narrare.. Mi fai morire dal ridere,
ciauuuu :D

09/12/13, ore 01:38

Non amo lasciare recensioni (ho sempre il panico di sembrare scontata e fredda) ma non posso non recensire questa storia (e con questa anche i seguiti - spero che mi perdonerai se scrivo tutto qui) perché l'ho davvero divorata e non riuscivo a smettere di leggere! Complimenti, davvero, e per come scrivi e per quello che scrivi! Come vedi non so già più che scrivere, ma sappi che mi hai emozionata e commossa, sempre!

03/08/13, ore 22:17

Carissima Shine, ogni cosa che scrivi è meravigliosa. Mi sono innamorata delle tue vicende, del tuo modo dolce di descrivere i sentimenti, del tono decisamente più lussurioso e sensuale che riservi alle vicende più scottanti. Non trovo nemmeno le parole per descrive quello che mi trasmetti.. Adoro il tuo lavoro, semplicemente. Mi ispiri. E io, come te del resto, scrivo delle avventure dei One Direction *Leggasi One Direction come Ziam*, ragion per cui apprezzo ancora maggiormente ogni tua singola parola, virgola, punto.

Ti ringrazio per le emozioni che mi trasmetti :)
La recensione la scrivo qua, ma è da intendersi dedicata a ogni tua storia.
Ti adoro

Angie

25/05/13, ore 00:51

Mioddio, mioddio, mioddio
come promesso (?) ho letto un'altra delle tue Ziam e se la prima mi è piaciuta moltissimo (sai che scena in particolare), questa l'ho letteralmente amata.
Zayn è così dolce, così bello che mi vien voglia di mangiarlo, tutto innamorato di Liam il fusto :3 Mi sono sentita quasi male nel momento in cui Payne si toglie la maglietta bagnata, mi sono sentita come Zayn, credo. E poi ho adorato anche il tuo Louis, me lo immagino esattamente così io, è bellissimo, dio mi son commossa (credo di avere dei seri problemi).
Ti ringrazio per avermi permesso di essere Zayn in queste tue stupende righe, perché mi sono sentita esattamente come lui (povera, povera me).

Un piccolo OT: ti ho aggiunta su twitter e tumblr, diventiamo amiche hahaha scusa è tardi, sparlo, la tua storia mi ha rincretinita e tra due giorni ho un esame che mi andrà una merda perché passo il tempo a rotolare dietro la tua Ziam (non so quanto questo ti possa interessare..)
Beh avrai capito che non sono molto normale, quindi la smetto di mettermi in ridicolo e ti saluto lol

Scrivi ancora Ziam ti prego, ti scongiuro lol x

19/03/13, ore 16:07

Escludendo il fatto che la mia mente ha creato pensieri perversi su Liam per il 99,9% del tempo.

ZIAM.
Avevo fottutamente bisogno di leggere una bella Ziammina, dopo tantatantatanta Larry ho bisogno di cambiare.
AHAHAH povero piccolo diciassettenne alle prese con una bella cotta.
Louis è, as always, uno scartavetrapalle, poi però la storia è notevolmente migliorata con l'arrivo di Lee.
UH, LEE. What a cool guy.
Insomma, ammettiamolo, Payne è di proprietà Malik, però è figo. Punto.
Dio, quella descrizione di Liam fradicio mi ha fatto macchinare una gran bella scopata targata Ziam Mayne.
Hai descritto alla perfezione i pensieri di Zayn, complimenti. Ma io volevo una scopata çç
Posso immaginare la leva di Zee. O kebab. O flauto. Mettila come ti pare, hai capito.
Spero scriverai altre Ziam ùù g'bye, see you soon, au revoir, dia duit, ciao.

Amy xx

08/03/13, ore 22:08

Mi sento... Frustrata.
Vuoi sapere perché? Be', perché quando leggo OS così belle vorrei tanto non fossero solo OS... Cioé, mi hai capito? In sostanza, mi é piaciuta mooooltissimo! Scrivi molto bene, e oltre ad essere terribilmente romantica, é anche divertnte :). Ti giuro che ero così presa che arrossivo quando Zayn arrossiva (non solo perché Liam a petto nudo é qualcosa di indescrivibile) e mi sentivo a disagio quando lui si sentiva a disagio. Davvero un ottimo lavoro, e spero che ce ne saranno altri in futuro **. Sappi solo che io saro in trepidante attesa ;) Adiooos!

08/03/13, ore 03:23

Ti adoro per questo che hai scritto!è bellisssssima *-* :)
Peccato che tu non abbia scritto una FF..far scoprire a liam i disegni di zayn e a zayn che harry e louis stanno insieme hehe!
cmq sarebbe davvero bella secondo me..è un'ottima idea :) Pensaci!
Cmq bella bella bella :) Ti seguo sia su twitter che su tumblr!
:) bacino.

07/03/13, ore 20:26

sai che più una ziam,mi sembra una zouis? ahahahah
no vabbbè,è perchè louis provoca zayn in una maniera assurda,
mentre liam.. però da quel che ho capito,si piacciono no?
secondo me questa potrebbe diventare una fan fiction,che ne pensi?
anche tipo di cinque capitoli..tanto per continuare uu
mi piacerebbe sapere come andrebbe a finire..
ma boh,questo spetta a te,io ti ho dato solo un consiglio ahah
mi piace però la os,zayn è troppo tenero... :')
baci,
-eli