du bout des dents, la cigarette.
di palanmelen

20/11/08, ore 21:08

ma guarda dove ho l'onore di recensire!!!!! Ciao mia grande scrittrice!!!! sono secoli che leggo le tue storie ed era proprio ora di lasciare un commentuccio, non ti pare??? xDDD Allora... cominciamo dicendo che è una storia stupenda e concordo in pieno con quello che ti ha scritto Lain (nn per niente siamo cugine...!!! xDDD) non aggiungo nulla di più, ribadisco solo il fatto che sei fantastica e aspetto un nuovo aggiornamento!!!! baci baci!!!!!!

15/05/08, ore 23:38

non posso che aggiungermi al soave coro: 'non mi piace il paring GojyoXSanzo..ma..ma hai scritto una cosa stupenda!!! mio dio. hai uno stile troppo bello. l'ho letta l'altro ieri verso l'una di notte e non ho potuto commentare. ma quando mi sono accorta che ancora oggi ce l'ho ben piantata e radicata nel cervello...beh, come potevo non commentare?! allora, partiamo dall'inizio: la situazione di partenza è PERFETTA. i personaggi non sono affatto OOC (e diciamo che di solito anche solo l'idea di Sanzo e Gojyo insieme per me è ooc). Gojyo che ha voglia, tenta di sedurlo..e Sanzo che gli da spago e poi si tira indietro all'ultimo. tipico! e se trovo scontato ripetere quanto scrivi bene e quanto fanno effetto le parole che usi, voglio complimentarmi per la scelta delle frasi della Carmen! perfette, sia musicalmente che come significato. Per una volta dopo tanto torno ad apprezzare il francese (*il mio cervello prende a bastonate l'immagine della tanto odiata prof di francese*). poi volgiamo parlare di Hakkai e Goku? parliamone: ok, non saranno i protagonisti, ma anche loro sono assolutamente coerenti agli originali! infine...la parte del loro rapporto è davvero, davvero intensa. la vivi fino all'ultimo. e le frasi che dicono ti mettono i brividi. l'unica cosa è che mi ha fatto strano vedere Sanzo in un atteggimento così passivo (in senso sottomesso XD). va bene, lo sappiamo che non è esattamente robusto e imponente, e sappiamo anche che non ha neanche metà della forza di Gojyo..ma, boh, non mi a convinta del tutto. in ogni caso ripeto che mi ha lasciato addosso emozioni molto forti e che l'ho letta perdendomi in ogni parola! continua presto! grazie .chià.

27/09/07, ore 21:09

...scusa tanto ma non mi vengono le parole..direi le solite che si torvano in tutte le recensioni..è bellissima sei bravissima etc...ma, ma mi è piaciuta davvero troppo e non so come spiegarlo!!!è difficile trovare delle 3x5, e sopratutto,è difficile trovare delle fanfic con questa coppia i cui personaggi non cambino improvvisamente carattere!!per questo mi piace proprio ed è fatta molto bene!è anche scorrevolissima da leggere...ho letto che non è completa..che bello aspetto il seguito!!XD baci baci

23/09/07, ore 19:09

Mi ha preceduta Mel xD
Mele, che dire? Mi si è accapponata la pelle. Felice di averti 'ispirato' un simile capolavoro *_*
a. Le parti in francese: ho colto più o meno il senso, purtroppo è una delle lingue che non so e che non saprò mai, credo xD Ho scelto il neogreco pur di non fare francese, giusto per farti capire.
b. Le parole misurate. Le metafore. Tutto riconduce a quell'erotismo delizioso che ti fa aumentare febbrilmente la fuoriuscita di liquidi corporei *_* ci mancava solo la Digitale Purpurea, guarda.
c. "Se non ci fossero doppi sensi, direi che è capace di entrarti dentro". Sanzo ti entra sempre dentro. In tutti i sensi. E ci resta. Nel bene o nel male.
d. "Kami, mi brucia. E mi manda a fuoco il sangue là sotto, razza di puttana vergine". Qui per Gojyo ci voleva la coppa. Una coppa gigante, magari piena di panna e fragole, da dividere con chi vuole.
e. Mi dico, simili sconcesse sulla jeep mentre gli altri due, poveri diavoli, dormono...mh...secondo me Hakkai ha visto tutto, in quella sua posa con il capo chino e gli occhi socchiusi...
f."Tienila per dopo. Fidati, è più buona". Questo me lo diceva sempre anche il mio ragazzo...che nostalgia...oro colato, traparentesi. E' *davvero* più buona.

Mele, che altro aggiungere? L'ho già aggiunta ai preferiti. E' ancora valida l'offerta per quella 5x3 dissacratoria? Però mi sa che qui su EFP non ci potrà stare...xD

23/09/07, ore 18:45

- No, non sono innamorato. Sono represso, e lui assomiglia davvero ad una ragazza, ogni tanto. Soprattutto se tiene chiusa quella sua boccaccia.

Fa male proprio perché, stando metà tra il sensuale ed il perfido, non mi lascia capire…

–Non tirare troppo la corda.-
Ipocrita. Non ha fatto altro fino ad ora.

-Tienila per dopo. Fidati, è più buona.-

Te lo sai che anche solo per queste cose ti fai amare, vero? ;_; Ti giuro, come scrivi te queste cose non le scrive nessuno. Cioè ._. Cosa penso del tuo stile te l'ho già scritto svariate volte, e mi ripeto: unico. Ein questa storia non sei da meno. Lo scambio di battute, i pensieri di Gojyo, hanno tutti un ritmo fantastico, e la senti quella specie di aria elettrica che vibra intorno. Che dire se non che spero di leggere prestissimo il seguito, perché la curiosità è, come dire, un tantinello elevata? XD
Ottimo lavoro, davvero ;)