Bruttus Piton e la Pietra Filosofale
di deatheaters_in_training

12/02/13, ore 15:38

Ho iniziato anche questa vostra storia. Vorrei dire solo una cosa "Prologo Oscuro", ma da dove le tirate fuori cotante idiozie? XD
Inoltre vi farei i complimenti per la caratterizzazione molto ma molto precisa e fedele di tutti i personaggi: Lucius promoter della L'Oreal, Bellatrix buona come satana, Roddy sempre tenero e penetrante, Avery inopportuno come non mai ed infine Sua Oscurità, sempre oscuro ma compassionevole.
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 12:55 am)

28/08/11, ore 03:50

Veramente una storia originalissima, finita ovviamente tra i preferiti ù.ù
Mi è piaciuta tanto, è scritta bene e la trama divertente e interessante mi ha tenuta attaccata al monitor per ore! ^^ Complimentissimi, non vedo l'ora di leggere nuove avventure del nostro eroe Bruttus! E ovviamente dei suoi tre amici, uno più simpatico dell'altro! XD
Baci, continuate così, le vostre storie sono stupendeeee!! :D

02/08/11, ore 14:35

cioè io vi volevo dire che siete grandi XD io vi adoro io vi stimo! ahahah la storia è davvero geniale complimenti! peccato per il povero brutus (io personalmente amando sev immaginavo un suo possibile pargolo come un figo pazzesco XD) tuttavia con quella cessa di lily non è che se po pretende molto XD molto molto carini salazar e voldy hihih bellatrix ministro oddio e chi se l' aspettava??? grandissima fine della evans alcolizzata ahahahah tanti tanti saluti genieeeee! e saluti anche a bruttus XD
P.S. io avevo un cane che si chiamava lily, un nome perfetto per una cagna muahahahahahahah XD

10/07/11, ore 21:58

ahahahhahahahahhahahahha
ok basta ridere, cerchiamo di scrivere qualcosa di decente per questa recensione. *si schiarisce la voce*
Fantastica, mi hai fatto veramente ridere, soprattutto quando lo zio Voldy mi pesta la cacca o quando Lucius mi fa da testimonial xD
Comunque sei bravissima/o (non so il tuo sesso xD) hai riscritto la storia con questo capitolo xD

04/04/11, ore 23:25

ciao! questo è il prologo più divertente che abbia mai letto! complimenti! l'ho letto tre volte di seguito perchè mi ha fatto ridere un sacco (soprattutto malfoy angioletto!) beh ciao!

04/03/11, ore 22:34

ok, lo confesso, mi mancavate!
ho visto questa fanfic e mi sono detta... ma perchè no?
interessante l'idea della morte di harry e della coppia lilyxseverus... e in chiave comica è una cosa stupenderrima!
purtroppo ho pochissimo tempo, ma mi leggerò tutti i capitoli... e ovviamente ve li commenterò tutti come solo io so fare!

tremate, sono tornata... ahahahahahahah...cough cough! (risatina sadica interrotta da un accesso di tosse, scusate ma abbiamo i termo rotti a scuola e ho preso freddo!)

a presto!

p.s. il gatto si sta sfregando le zampe...

22/02/11, ore 21:58

Assurdo ed irreale...mi piace! :-)

01/02/11, ore 23:25

Geniale!!! Geniale!
Sto seguendo la parodia di HP7 e ho appena finito di leggere la parodia del film 6 e sono davvero senza parole... Non ho mai riso tanto in vita mia!
Ero troppo curiosa e volevo ridere un altro pochetto così mi sono tuffata su questa ff moolto promettente e .... ho le lacrime agli occhi!!!!
A parte la scena di Voldemort che pesta una cacca e viene aggredito da Ciuffolo ( CIUFFOLO!!!!) sono davvero rimasta colpita riguardo la vostra fantasia quando ho letto che Bellatrix rappresenta il lato oscuro di Voldemort e l'angelo custode?? Lucius Malfoy!!!!!! La frase PERHè IO VALGO è davvero super.. in pefetto stile Pantene. Ma per questa scena vi siete ispirate a " Le follie dell'imperatore"?? Perchè mi fa pensare molto a Kronk =) E' stato super divertente anche la presentazione in stile -Carramba che sorpresa di Piton. Direttamente da Spinner's End. MAGNIFICO, EPICO, MERAVIGLIOSO!!!!!!!!! A presto=)

01/02/11, ore 14:43

Certo che il figlio di Lily e Piton non si può guardare...comunque, complimenti per l'idea e per i Serpeverde originali.
Anche se...cavolaccio, volevo chiamare Helen Darroway uno dei miei personaggi e adesso mi tocca cambiare nome.

06/09/10, ore 14:12

Uahahahaahha, era un sacco che volevo leggere questa storia, finalmente mi ci sono messa! Perché lei vale, come Lucius! XD
Ma Voldie è faantaaaastico! Un po' sfigatello a pestare la cacca - oltretutto se ne andava in giro sempre scalzo, che schifo - forse era già entrato nel raggio d'azione della sfiga di Potter! L'aggressione del gatto, poi, ne è assolutamente la prova u.u
La scena di Bella-diavolo e Lucius-angelo è magnifica! All'inizio ho pensato che si trattasse di Narcissa, ma effettivamente Lucius ha molto più senso. Ce lo vedo proprio in tunichetta bianca!!
E, sì, Rodolphus è figo. Sembra anche una mente da questo primo capitolo, e poi parla! E' una grande novità in effetti.
Sarà una domanda cretina, ma perché Lily è andata al quartier generale? O_O
"Il tuo più bello e fedele amico d'infanzia" "Sirius?" ahahahaha, ma povero Piton!! Già ha dovuto subire il fatto che s'è sposata Potter, anche questo! XD
Cooomunque mi ispira un sacco, per cui corro a leggere il secondo capitolo!

01/07/10, ore 00:13

O mio diooooooooo!!! Ma è geniale *.* Voglio anche io un piccolo Lucius angelo che mi parli *.* E Bellatrix no perchè la odio, ma questo è un dettaglio u.u

Fatto sta che sta FF è fenomenale *.* Non appena riesco mi leggo tutti i capitoli scritti!

E' bellissima l'intro, tutta misteriosa e oscura...e poi schiaccia una cacca LoL Per non parlare del micio (povero micio però xD ). Lo maltrattano tutti in quella casa xD

Bellissima, sisi! :)

14/12/09, ore 02:53

Voi siete MITICHE!!!!!!!! Ho passato un lungo, tedioso pomeriggio a leggere questo racconto e mi sono rotolata per terra dalle risate!!!
La nuova generazione di piccoli mangiamorte è fantastica, molto ma molto meglio di quelle tre frignette di Potter e Co. Da fan di Piton non posso che adorare quel piccolo cessetto di Bruttus, è un personaggio perfetto, completamente all'opposto degli eroi sempre forti e belli che si vedono in giro (ma molto all'opposto!) Menzione particolare anche per Salazar (lo sapevo di non essere l'unica a pensare che tra zio Voldie e Bella ci sia una certa attrazione).
Potrei continuare all'infinito, i personaggi da voi inventati sono divertentissimi, le descrizioni dei personaggi canon azzeccate, non smettete di scrivere!!!!
Bacioni Elsie

11/10/09, ore 00:21

Ma lol, lol, lol e ancora LOL! E questo è solo per il primo capitolo! Oddio, quanto ho riso immaginandomi una mini-Bellatrix che saltella sulla spalla di Voldemort e squittisce "Uccidila, uccidi la mudblood brutta! LOOOOL!
E Rodolphus che consola Lily ("Lei è giovane, bel--ehm, molto simpatica...", "L'avevo già usata per i Prewett") è un mito assoluto. Io ho un po' una cotta per Rodolphus Lestrange, in effetti. Vi immaginate, avere un marito con un nome così, quanto dev'essere figo? Alzarsi la mattina e mormorare " Hmmm, Rrrrrodolphus caroH, mi porteresti una tazza di caffè?"
...
Sì, ok, ho capito, la pianto. Anche perchè non c'entra con la storia.

09/04/08, ore 01:05

Eccomi qui, una bella recensione l'avevo promessa alle mie colleghe di magie sinister!Come critico non valgo un granchè, ma posso tranquillamente dire che questa storia è davvero divertente,ma soprattutto originale.Pur ripercorrendo(quasi!) le gesta di harry, brutus, anzi "bruttus" ha una sua personalità ben definita e ,cosa importantissima,non è assolutamente banale!vi prego di aggiornarlo al più presto sono proprio impaziente di vedere come va a finire, soprattutto voglio conoscere meglio la vita matrimoniale di sev e lily(che non mi sembra proprio un idillio =>) detto questo vi saluto e una crucio a voi!xD

26/02/08, ore 13:10

incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!! ma come vi è venuta in mente un'idea del genere?! è stupenda!!!!!!!!!!! mi raccomando postate presto!!!!!