Niente affatto geloso
di Yvaine0

30/04/14, ore 20:10

Sì, sto spulciando tutto ciò di tutto che contenta "Larry" oppure "Louis" oppure "Harry" e poi passerò a tutto il resto.
Mi sento una stalker. DDDD: xD
Ma passo alla storia. Dio, quanto ho riso tra me e me!
È ora di cena e stavo per soffocarmi con dei fusilli, diamine. XD
Però mi è piaciuta tanto anche questa, con questi atteggiamenti così "maturi", che credono di poter sfuggire a Harry quando invece fanno il solo effetto di imbrigliarli di più... E poi Nial. Uahah.xD
Ho una spiccata simpatia per quel ragazzo, lo ammetto. E come lo scrivi tu, lo rende ancor più simpatico <3
Davvero, l'ho trovata bellissima <3 continuerei a ripetermi.xD
Alcuni miei dubbbbiii...:
"Saltellando poi a pazzo di..." o a passo?o.o
"intendo a fare l'imbecille con Niall" ci avrei visto bene anche "intento"... Ma vabbeh impressione mia. X°D
"A lui non era geloso" quella A non è di troppo?o.o
Comunque ti saluto e.... Alla prossima! :D <3

07/03/13, ore 22:33

Aspettava con ansia che qualcuno ci scrivesse qualcosa su Louis (decisamente) geloso di Niall xD
Mi piace molto questa OS.

Aspetta ti lascio con queste gif,perché Louis geloso ci piace ^^
1 http://24.media.tumblr.com/c841ccb88d2c707dcbda8daaf6912bd2/tumblr_mj6xtdgnHU1re2s4no1_250.gif
2 http://25.media.tumblr.com/65d64ef9daeb90533a3ddd932636b3d5/tumblr_mj6xtdgnHU1re2s4no2_250.gif
3 http://24.media.tumblr.com/35a2548a9c34cb1bda19853fcaf0c96f/tumblr_mj75czU5Si1rriwhbo3_250.gif

Non è un amore?xD Abbiamo la conferma che Louis non shippa i Narry ç_____ç

Alla prossima :)

07/03/13, ore 22:25

Io ti odio. Ti odio con tutta me stessa! Ho dovuto aspettare tantissimo prima di poterla leggere, perchè stavo piangendo come una fontana per la dedica. Ti odio! Uffa!
Ma torniamo alla OS....ti odio. Perchè ti sei concentrata così tanto sui bicipiti di Niall e su quella sua canottiera così...così? Sai che effetto mi fa, cacchio! Ho sbavato tutto il tempo! E ovviamente adesso non riesco a togliermi dalla testa quella dannatissima foto di Niall che si passa una mano tra i capelli e...basta. BASTA.
Mi piace! Mi piace tantissimo :3 Tanto tanto tanto tanto! :3
Sei fantastica, Poop!
E mi mancherai da bestia questa settimana! Davvero tanto! Mi annoierò a morte! Che palle. Gita di merda.
La prossima sfida puoi sceglierla tra le 12 che ti ho già dato, hai carta bianca! Il mio cervello non è in grado di elaborare niente...è troppo impegnato a pensare che fra meno di tre giorni ve ne andrete tutti...e io sola e cretina rimarrò a casa. CHE PALLE!
Basta, non mi sembra il luogo giusto per lasciarsi andare a sentimentalismi e depressioni!
Grazie Poop! Bella os!
Ti voglio bene! Tanto!
Poop Mariuga

07/03/13, ore 22:07

premetto che,io sono un tipo da red...ma l'anteprima mi ha incuriosito e sono entrata.Ho fatto decisamente bene v.v