The Last Thoughts of a Templar... And a Son
di Fluxx

10/03/13, ore 01:15

Sto per diventare una tua fan...scrivi divinamente!
Pochi libri o film..o addirittura giochi mi fanno piangere..e ammetto..che queste poche righe mi hanno fatto piangere troppo ç__ç
Porca zoza quanto volevo che Connor e Heytham si riconcigliassero :(
Managgia alla Ubisoft!! ahahaha e da ieri che sclero e incolpo la Ubisoft per la morte di Heytham..perchè ho finito ieri la sequenza 11 XD

09/03/13, ore 17:46

Ciao! Ho letto il tuo elaborato che ho trovato molto interessante! :) Mi è piaciuto il fatto che tu abbia sviluppato un piccolo istante della storia lavorando sulla psicologia dei personaggi coinvolti e dipingendo un quadro della loro situazione emotiva. Brava! L'uso del passato per il monologo di Haytham confonde forse un pochino le idee (se è morto come può raccontarlo?) però nello stesso tempo rende l'idea di un non-tempo in cui ora, dopo morto, si trova. Un po' come se non fosse più importante il prima o il poi :) Ben strutturata la costruzione del racconto col dualismo padre/figlio. Complimenti!

08/03/13, ore 19:46

Peccato che Haytham sia morto, adoravo alla follia questo personaggio, non sai i pianti che mi sono fatta quando sono arrivata alla sequenza 11...
Mi piaceva molto il rapporto che legava Connor e il padre... nonostante non perdessero occasione per punzecchiarsi a vicenda, si vedeva che si volevano molto bene reciprocamente :')
Molto bella la fic, nonostante sia un po' drammatica, mi hai fatto venire una lacrimuccia, devo essere sincera!
Vabbè me ne vado e ti lascio in pace.
alla prossima
baci
anime_96

08/03/13, ore 18:18

Buonasera!
Ora forse starai pensando che sono una specie di ossessione o qualcosa del genere, ma come posso non leggere qualcosa che riguarda Connor ( <3) o Haytham o magari entrambi insieme ?!
Come da te suggerito ho ascoltato la canzone mentre leggevo e a momenti piango -ma questa è tutta un altra storia-.
Tralasciando il fatto che la canzone è davvero bella, ma ancor di più se la si sente leggendo la tua fic.
Hai saputo esprimere benissimo il momento della morte di Haytham, l'orgoglio nei confronti di Connor, quando ripensa alla sua vita da piccolo e forse anche un poco di dolore (insomma, sta per morire). Ma diamine che morte triste, ucciso dal proprio figlio, sangue del tuo sangue !! {Odio la Ubisoft}
Ma il pezzo finale che parla di Connor, magari con una scena del genere -forse- mi sarei "rassegnata" alla morte di Haytham. Invece è finita in tutt'altro modo, Connor che se ne va dicendo soltanto un semplice "Mi dispiace padre" o qualcos'altro  del genere. BHA.
Ok basta.
Ancora complimenti, fic davvero bella.{Ed ora naturalmente finisce nelle preferite.}
Un bacio.