Far away
di Sisya

04/05/08, ore 02:42

Sysia ^^ capitolo *ç*.
Stupendo scorcio del loro passato, magnifico. E il ritorno all'ggi è di un tenero assoluto.
Splendindo aggionrmento, Sy^^spero di leggere presto qualcos'altro. Ti abbraccio Nimpha

23/04/08, ore 21:39

Sei riuscita a farmi alleare con questa tizia-spasimante-lunghielaccate che arriva in ufficio ^^''
Bel capitolo, mi piace il modo in cui hai messo in contatto due tipi completamente diversi di dinna, ma che in un modo o nell'altro si riflettono, in un atteggiamento di affetto(anche se, come sappiamo PER CERTO, ciò che Roy e RIza provano vicedevolmente, è ben più complesso)nei confronti di Roy.
Ancora i miei complimenti, piccola Sisya^^sperando che i tuoi aggiornamenti siano sempre annunicati(XD questa si capisce solo in famigghia, mi sa), e frequenti(tono di leggera minaccia admin mode on*).
Ti abbraccio, Nimpha

26/09/07, ore 20:33

Oh ma questa storia è assolutamente fantastica! Innanzitutto ti ringrazio per la recensione alla mia storia, e poi ti devo fare i complimenti! Davvero bellissima, per non parlare del pairing che adoro! ^^
Killer Queen 7

25/09/07, ore 17:02

finalmente il fandom royai sta venendo alla luce. c'è una nuova royai praticamente ogni giorno nelle fic nuove. ed ecco un altra raccolta che si preannuncia interessante, il primo capitolo mi è piaciuto, penso che tu abbia saputo descrivere bene la situazione, i significati sottintesi (senza quelli la magia del royai non esisterebbe) e tutto quello che si può dire. hughes come sempre ha capito tutto da come guarda roy, alla fine è lui l'unico che ha le idee chiare. bello il titolo del capitolo, è perfetto devo dire. 'far away' il significato non è immediato, posso dare una mia personale interpretazione? penso che possa riferirsi al fatto che roy e riza, come persone, siano in realtà molto lontane nonostante il fatto che lavorino insieme; molto lontani perchè da soli creano una barriera tra loro, non vogliono ammettere o credere a nulla di quello che il loro cuore dice loro di fare. questo è quello che penso io, magari il significato è completamente diverso XD grazie per questa nuova raccolta (ormai sei anche tu nel club delle raccolte, composto da me, Shatzy e Stray XD XD)
alla prossima

Stray
24/09/07, ore 16:33

Arrivo in ritardo, ma arrivo! Beeeeelaaaaa!!!!! Oh, ci voleva qualche altro contributo Royai, sennò qui i RoyxEd dilagano pericolosamente (brrr...). Mi è piaciuta tantissimo questa fic, lo stile è molto bello e fluido, l'ultima frase poi è azzeccatissima. Concordo con Shatzy, il risultato è molto dolce ma alklo stesso tempo naturale... davvero bella complimenti, continua così, mi raccomando! ^^ Baci

23/09/07, ore 23:07

Ma che dolce! Sono contenta che hai iniziato questa raccolta, e, oltre al fatto che ci voleva un po' di RoyAi in più, sei anche molto brava, come idea e stile. Molto carina l'idea di Riza che non centra solo il bersaglio di cartone... ^^ sei stata bravissima, io continuerò a seguirti! E poi qualcosa mi dice che saranno dei capitoli molto romantici ^^ ciao!

23/09/07, ore 21:37

Io non amo le RoyAi, è risaputo; ma un'occhiata ai nuovi arrivi è d'obbligo, no?
Complimenti. Questa prima fic è bellissima, perfettamente caratterizzata, stile fluido e accattivante, così realistica che potevo figurarmeli. Ne attendo altre!