Recensioni per
Prima di essere chiamato uomo
di BogartBacall

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
12/03/13, ore 18:31

Si, il Marchio Nero non è il simbolo, secondo me, dei Mangiamorte, ma di persone troppo accecate dalle mire di potere da essere ridotti alla pazzia, o piú semplicemente dei codardi che si lasciano trascinare dalla corrente al posto di reagire e prendere in mano la propria vita. Come Draco, che è diventato un seguace di Voldemort sotto influenza altrui e pensando solo che quello sarebbe stato meglio per la sua famiglia. Perchè, secondo la mia opinione e da come hai scritto anche te, non ha pensato a se stesso o se quello che stava per compiere fosse giusto, ma alla sua famiglia e i suoi conoscenti come Tiger e Goyle, che l avrebbero ritenuta la scelta migliore...
Perchè in fondo non solo Draco si è dimostrato un vigliacco, ma anche insicuro quasi di "non saper camminare con le sue gambe".
Fatto sta che in fondo ha mostrato un briciolo di coraggio...( a Villa Malfoy quando non riconosce Harry)
Come sempre hai scritto un qualcosa di bellissimo, ma ora mi sto dilungando troppo :)
Ciao :D

Recensore Veterano
08/03/13, ore 18:35

Davvero motlo bella! Sì, Draco è un codardo eppure in quel casp, davvero non ha vuto scelta! Come molti personaggi di Harry POtter a un certo punto è stato costretto a passare direttamente da adolescente a uomo!
Mi è piaciuto soprattutto il fatto che non hai messo il nome del protagonista subito all'inizio, ma lo hai svelato poco a poco! 
Davvero molto ben riuscita, complimenti!