Opera al Nero
di Dira_

08/03/13, ore 21:54

ciao dira!
aspettavo con ansia questo nuovo capitolo! quanto adoro Ren! mi fa una tenerezza incredibile, qui poi l'hai reso in modo perfetto, lui era perfetto! con tutti i suoi demoni a tormentarlo, che condivide alla fine con lily in quell'abbraccio... lei poi è cresciuta tanto dalla storia precedente! ha capito di non avere paura di lui, ma di temere le stesse cose che teme lui. secondo me è importantissimo questo, e fa tutta la differenzadel mondo, è vero. Tom.. beh, se non è misantropico e serpeverde fino al midollo non è Tom. Al e Tom insieme sono, appunto, i due incastri perfetti della mela, la giusta metà dell'altro, come dice il buon vecchio mike. insieme potranno affrontare questa nuova/vecchia minaccia. e Milo è semplicemente unico. il modo in cui si vendica di mike mi ha fatta sganasciare dal ridere, ma lui l'ha anche salvato. prima o poi mike ricorderà di aver già conosciuto Milo? non vedo l'ora di scoprirlo. Scott, ok, è un bravo ragazzo, ma spero vada presto fuori dalle scatole! Ren deve stare con lily. solo lui può renderla davvero felice. la ama davvero. e prma o poi, anche lei accetterà di essere molto di più d un'amca per Ren! Sy, beh, casinista come al solito, ma è bello per questo. è buono. è davvero una persona buona. non ce ne sono tante così. Solo, per concludere il mio delirio, tanti complimenti e a prestissimo spero!!!
FlosIgnis.

08/03/13, ore 21:33

oddio, io sto per sentirmi male, seriamente. è tutto troppo perfetto! non la situazione dei fatti ovviamente, ma la tua abilità, la tua grandissima abilità nel trasmettere tutti questi sentimenti contrastanti. quindi te lo dico, amo questo capitolo! amo le tue storie in generale, questa in particolare, ma questo capitolo è superiore...la scena in cui Milo lascia Mike da solo come uno scemo è una delle mie preferite, Milo è...wow. la migliore in assoluto a mio parere è però l'ultima, con Lily e Sören. io credo di amarlo, Sören. sono davvero dipendente da questa storia, giuro che guardo ogni giorno se l'hai aggiornata, pur sapendo che devo aspettare in media 10/12 giorni, non riesco ad evitare di controllare. complimenti sul serio, sei bravissima. Ellie

08/03/13, ore 16:56

Sono in brodo di giuggiole, come al solito. Cioè, come sempre se Lily e Ren affrontano qualcosa assieme!
Punti carisma a te, Dira <3

08/03/13, ore 16:54

“Ehi, non so chi sei, ma penso che tu voglia sapere che sono il festeggiato!”
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ti giuro, stavo morendo :''D ok, devo dire che l'attesa é stata meritata proprio :) beh, ci sono proprio tutti in questo capitolo, non mi posso proprio lamentare xD
Quanto ho adorato Milo *-* così mike impara a non fare l'idiota razzista u.u
Al prossimo :3