I'm not perfect, you are.
di stringimijade

02/04/13, ore 18:05

Ciaooo!!! Questa FF mi incuriosisce, anche se ora non ho capito molto...beh, caprò leggendo :D
Sciao bella<3<3<3

28/03/13, ore 20:01

Ehi tesoro sono la ragazza di twitter.
Allora come inizio non mi sembra male anche se è un po povero di contenuto e alquanto corto.
Aggiungici magari qualche gif o immagine.

continuo a leggere.

25/03/13, ore 20:22

mamama è un inizio fantastico!!! Ti giuro lo amo!! Ho già letto credevo di odiarti ed anche la seconda parte e sono entrambe meravigliose,alla fine,lo ammetto mi sono commossa anche io :3
Ti prego continua perchè scrivi benissimo!
I looove you <3

23/03/13, ore 16:37

yo yo, ti avevo detto che sarei passata ed eccomi qua. Sinceramente nn ho capito quasi nnt, ma sembra un buon iizio, una ragazza, due ff, colpi di scena a nn finire ed una voglia di scrivere pazzesca... Meriti una recensone positiva solo pe rl'impegno bye!!!

10/03/13, ore 18:24

D: come la capisco! non che io sia venere in terra! :P
poverina! avere una gemella tanto perfetta come perrie e poi è ovvio che ti senti una nullità xD
besos <3

10/03/13, ore 15:20

questo prologo è hgdlkhgkhnblgkhnblkgnsblz!!
c'è sono curiosissima!!!
non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!!
sei bravissima!!

10/03/13, ore 13:07

Molto bella come idea! Sembra molto interessante (?) Spero che continuerai il prima possibile! Un bacio xx

10/03/13, ore 09:26

Mi piace moltissimo come prologo, specialmente perché Harry finalmente è migliore amico della protagonista, di solito è considerato donnaiolo. Quando continuerai? kjhgd Sono curiosa. Bacioni.
Sono @xharoldswings

09/03/13, ore 11:03

Bellissimo!!
Come prologo mi piace tanto!!
Poi io mi chiedo...Come fai a fare le parole colorate?!
Io non ci riesco!!
Comunque...continua presto!!
Bacioni la tua directioner2001!!!

09/03/13, ore 10:09

ZALVEEEEEE eccomi qui, okay, mi piace un pochino come prologo/inizio e beh mi piace :) spero che continui, perché non puoi uccidermi ogni volta perché mi rendi curiosa e sembrò assatanata ogni volta che tu mi lasci così alla cavolo senza che io possa fare un bellissimo tubo :( va beh ora vado ciauuuu

Xxx quella pazza sclerata che ama le tue storie
P.s continuaaaaaaa
P.p.s ciauuuu ora mi dileguooo *fa ciao con la manina e zayn ride con me perché non sa Che fare(?)*

08/03/13, ore 23:21

stupenda, avvincente e abbie è ashley benson?? io la adoro è bellissima e se lei si mette con niall, saranno una coppia bellissima!! continua <3

08/03/13, ore 23:04

Già dal prologo si evince che sarà una storia intrigante, coinvolgente e mozza fiato, sei una scrittrice bravissima, mi piacerebbe tanto essere brava come te, continua sempre così, non ti arrendere mai <3
-Claudia <3

08/03/13, ore 19:13

Ciao,sono qui da poco ed ero alla ricerca di una bella FF iniziata da poco,questa è perfetta. *u*
Giuro che seguirò la tua fanfiction e mentre aspetterò dei nuovi capitoli andrò avanti con '69 cose che odio di te'.
Cooomunque,l'inizio è ispirante(?) e amo la coppia Zerrie,percuuii :D <3
Ti lascerò altre recensioni,più avanti xxx (lol,non so nemmeno se si può :'D)