Dance with the davil
di AlexisSlyterin

19/08/14, ore 03:27

Capitolo fantastico bellissimo... mm Konan sulla Red Force é logico che succederanno molte cose :3.... povero Shanks é geloso e ci credo solo con lui si comporta freddamente spero che si chiariscano presto.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto bye bye Ankoku

17/08/14, ore 16:45

OMG questo capitolo é bellissimi le reazioni della ciurma sono perfette (quella di Brook fa morireXD) e i tre fratellini ? Questi ultimi capitoli sono davvero una favola ti prego fa presto il prossimo non vedo l'ora che passino i due anni per vedere cosa succederà, insomma le loro reazioni quando si ricongiungerannoXD (esiste ? O.o) vabbe scusa per aver dato di matto aggiorna presto ciao

12/08/14, ore 18:08

Non ci speravo più! Che bello hai continuato la storia, come sono felice! (parte con la danza della felicità)
Ringrazio il mio subconscio che mi ha detto di controllare lo stato della storia, perchè ero convinta non l'avresti completata.... Ma ti ringrazio per aver continuato.
Parlando della storia (e non più del mio sclero mentale) mi piacciono molto gli ultimi due capitoli, soprattutto l'undicesimo, quando Konan "chiede gentilmente" a Mihawk di addestrare quel genio dell'orientamento di Zoro XD o quando Nami va un cicinino (?) fuori di testa perchè per due anni non vedrà il suo capitano...
Ma la parte che più mi è piaciuta è stato l'immancabile "DIVENTERÒ RE DEI PIRATI" e il salto di silvers da una nave all'altra con conseguente bocca spalancata!
Vabbè, ricapitolando infine... Complimenti per come scrivi, la storia mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che anche per la mia grande gioia ci sarà molto Konan/Shanks (cuore che batte all'impazzata per aver nominato Il Rosso<3<3<3).
Ok ora la smetto di fare la cretina...
Al prossimo capitolo e scusa se ho dato di matto, ma sono fatta così: mezza scema e mezza pazza ihihih
Ciao

12/08/14, ore 13:21

Wow... Ciao ! Perché dici che questo capitolo è noioso ? Io l'ho adorato! Mi sono piaciute le reazioni della ciurma ( soprattutto di Usop ) e l'incontro tra Nami e Konan , che poi la somiglianza tra Nami e Rouge è una cosa bellissima , io l'ho sempre sostenuto.
E mi ha sorpreso anche il potere di Astrid , sono curiosissima di scoprire quali altre abilità hanno .
Il prossimo capitolo è incentrato su Shank e Konan ? Siiiiiii ! Evviva ! Allora lunedì prossimo vedrò di leggerlo alla prossima !

12/08/14, ore 10:47

Complimenti veramente una bella storia originale... Ma quindi quanti capitoli ci vorranno perché i mugiwara si riuniscano? :(

12/08/14, ore 02:05

Capitolo SUPER.... p-perché Thaila non indossa le mutandine?! hahahaha questo poteva far morire Brook anche se lui è già morto... mm Nami che assomiglia a Rouge ora che ci penso è vero poi ora che ha i capelli lunghi ancora di più ù.ù
aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto bye bye

08/08/14, ore 08:33

Ciao e  bentornata a te  ! Sto odiando la tua connessione enternet sappilo è un agonia aspettare i nuovi capitoli comunque come l'altra volta ne è valsa la pena quindi complimenti !
 Ho amato il discorso Dragon / Rufy anche perché nella mia fantasia me li sono immaginata proprio così con il nostro cappello di paglia che fa le domande sbagliate e Dragon a cui cadono  le braccia .
Non vedo l'ora di assistere alla conversazione della famiglia al completo più Ace ( che ho adorato in questo capitolo , forse è troppo presto per dirlo ma Ace e Talia mi piacciono molto insieme ) mi ha incuriosito molto il confronto che fa Rufy su Konan  . Cosa volevo dirti ancora ? Ah si ! Il re oscuro mi fa sempre morire e il suo rapporto con Konan devi ancora spiegarlo bene ma li adoro ; in questo capitolo il rosso non c'è e ho sentito la sua mancanza .
Le ora rullo di tamburi prego ... La tua sorpresa su Laila ! Ora tu sei un geniaccio perché oggettivamente sono troppo simili quei due e poi questo fa di Ace il cugino quindi ero tutta felice e saltellante davvero complimenti ! Ma a questo punto devi anche dirmi se nella tua storia si saprà chi sono i genitori di Nami perché davvero devono essere importanti dopotutto Rufy è imparentato con persone importanti e la rossa non può essere da meno no ? Ok scusa sto esagerando non riesco a controllarmi mi immagino sempre come possa continuare e tu ogni volta mi stupisci quindi cambio sempre e adesso ho il pallino della famiglia importante . Su Nami posso  chiederti se dopo i due anni intendi rifarti alla storia originale ? Mi spiego meglio sinceramente i cambiamenti  dopo i due anni non mi fanno impazzire , non fraintendermi adoro Nami con i capelli lunghi ma solo quello ,i disegni in generale non mi fanno impazzire , quindi me lo puoi dire ? Almeno così mi preparo psicologicamente .
Detto questo volevo farti i complimenti perché rispetto all'inizio hai migliorato molto il modo di scrivere ( io l'ho notato e quindi mi sembrava giusto dirtelo ) . E questo è tutto , grazie perché continui ad aggiornare la storia nonostante tutto , continua a stupire e a migliorare . Un bacio al prossimo capitolo !
Ps : scusa per la recensione così lunga !

06/08/14, ore 10:44

Ciao ancora (sono nami009 ma a causa di un'acher ho dovuto cambiare profilo) si il dialogo mi é piaciuto molto ^^ hai reso tutto alla perfezione *.* non mi aspettavo che la madre di luffy fosse la sorella di roger....davvero magnifico:) non so gli altri ma per quanto mi riguarda credo non smetterò mai di seguirti XD spero tanto che aggiornerai presto, ci vediamo al capitolo 11 :)

05/08/14, ore 21:04

Capitolo bellissimo non so che dire... non mi aspettavo che facessi di bendare Roger lo zio di Luffy.... spero tanto che un giorno parleranno della madre di Luffy... aspetto con ansia il prossimo capitolo a presto by by

08/06/14, ore 09:22

Ciao sono chidori, ti ricordo di me ? Sono felicissima per questo nuovo capitolo e mi scuso per il ritardo ma ho dovuto lasciar perdere per un po' one piece. Comunque sono tornata e questo capitolo è stata una bella sorpresa e non vedo l'ora che Rufy e Dragon parlino finalmente, sono troppo curiosa di sapere di cosa parleranno . Se posso avrei anche una richiesta sarà possibile in futuro assistere ad un discorso tra Garp e Dragon ? Sarebbe troppo divertente :) .
Immagino che vedrò Nami dopo il salto di due anni , ma non importa ho assoluta fiducia in te e in questa storia . Quindi continua così e al prossimo capitolo , un bacio grande buone vacanze estive !

24/05/14, ore 08:27

Devo dire che questa storia mi intriga non poco, soprattutto le parti con Shanks XD.
Comunque: aspetto con ansia il continuo di questa avventura.

P.S. Grazie per non aver fatto morire Ace!

23/04/14, ore 02:27

Non ti preoccupare per il ritardo l'importante é che tu abbia recensionato e devo dire che questo capitolo non ha deluso le mie aspettative.... davvero fantastico non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo per sapere tutto quello che é successo a Konan (se mai lo spiegherai) a presto by by

22/04/14, ore 13:26

Ciao io ti seguo, a dire il vero é grazie a te che mi sono iscritta a questo fantastico sito,....
Che bello che sei viva!XD
bello il capitolo non vedo l'ora di vedere dragon parlare con rufy spero che aggiornerai al più presto, ti prego aggiorna al più prestoXD
ciao

27/10/13, ore 11:15

É la mia efp preferita! Inoltre ci sono i miei personaggi preferiti come Dragon,Ace,e Nami insomma semplicemente meravigliosa ed adatta a me;Quando uscirà il prossimo capitolo?^^

24/09/13, ore 22:03

è stato un capitolo fantastico grazie per averlo messo e non ti scusare per il ritardo :)