Intrecci di mani.. Unioni di cuori
di ImInLoveWithBoo

01/03/15, ore 15:32

Non ho parole per descrivere quanto sia perfetta questa storia, grazie a Dio è finita bene, ho pianto moltissimo, era emozionante, e ssentivo che sarei morta se uno dei due fosse morto

03/08/13, ore 23:49

Mi hai fatto piangere. Questo è uno dei migliori che tu abbia scritto e che io abbia mai letto.
Tutta la simbologia delle mani intrecciate,dei cuori...Insomma....Commovente.
Mi è piaciuto davvero tantissimo...

Morto per overdose da risata sensuale del riccio.

Questa frase mi ha fatta sciogliere dalla tenerezza mentre quella "harry era il dio dei pompini" mi ha fatta scompisciare dalle risate ahahhahaha :D

Ancora brava!!!
Un bacio

28/05/13, ore 19:46

Tu! Si tu! Mi hai fatto piangere ç__ç Dio,è stupenda questa storia!

10/03/13, ore 17:58

lo sai che mi hai fatto morire alla fine, cioè per tutta la storia sembravo una pazza e quando ho letto la lettera ho pensato 'no, Louis no ma perchè, cazzo LOUISSSSS!' ti giuro ho letto tantissime storie che si concludevano sempre con la morte di uno dei due, fortunatamente li hai fatti vivere lol. alla fine della storia ho tirato un sospiro di sollievo perchè davvero, forse non mi capirai, ma io quando leggo os o altro mi sento all'interno di esse, come se fosse tutto reale, cmq veramente è una one shot stupenda cioè non ho parole per descriverla, scrivi benissimo...ok basta, sicuramente starai pensando che io sia una cretina a fare così ma bhoo perchè devo reagire così sempre, ora ti saluto scusa per il momento di sclero ciao continua a scrivere così ;D

p.s: ONE SHOT PERFETTA! veramente ciaoooooo

08/03/13, ore 17:56

avevo le lacrime agli occhi durante la lettera ma è finita bene fortunatamente . Bellissima os , davvero molto molto bella