una vacanza
di jiulia_oh_gosh

14/05/13, ore 21:19

Le ultime frasi sono le più belle! Si sono dichiarati sììììì! *-*
Il modo in cui li descrivi li fa sembrare molto spensierati. Mi piace la cosa^^ Non so se la storia è finita qui o se continua, ma se continua io vado avanti a leggerla^^
La scena finale in cui si addormentano abbracciati è dolcissima! Adoro le storia così dolci*-*
Brava,
MaxBarbie

29/03/13, ore 11:33

Ok č molto corto, forse troppo ma va bene :)
Ho notato diversi errori nelle prime due righe ti consiglio di rileggere e sistemare un pochino, sicuramente sono errori di battitura/distrazione.
Comunque .... Apparte i diversi errori mi č piaciuto questo capitolo.
Mi č piaciuto tanto e loro sono cosė dolci!!!
Troppo dolci ! Cosė dolci che mi fanno venire il diabete :')
Teneri e coccolosi!!!!
Brava davvero :) ricontrolla le piccole sviste ed č praticamente perfetto.
Ti saluto ciao ciao :)
-Silkye53

21/03/13, ore 13:45

Ehi.. eccomi di nuovo qui :3
Davvero carina la storia, il finale è stato dolcissimo e senza pretese :D
mi è piaciuto molto il fatto che sia stata Yumi ad entrare nella stanza di Ulrich, di sua spontanea volontà.. e che sia stata lei la prima a dire: "credo che mi sono innamorata di te"... anche se per Ulrich l'amore che provava nei suoi confronti era una certezza, non un "credo".
In ogni caso, sono stati davvero carini e finalmente potranno godersi questa vacanza, insieme.. con la consapevolezza di amarsi :3
Davvero brava, aspetto di leggere altre tue storie su Code Lyoko... :D

Rosy.

09/03/13, ore 23:17

Eccomi :3
Credo che sia stato il modo migliore di concludere questa storiella. Peccato,mi piaceva.Sarebbe stato bello se fosse stata un po' più lunga,ma sono comunque felice di averla letta.
Lo ripeterò all'infinito:quei due sono l'amore!Cioè anche con una piccola scena trasmettono dolcezza!
Sono felice del fatto che Yumi abbia preso l'iniziativa,e quando si sono baciati stavo saltando come una scema...Devi perdonare la mia pazzia ma amo troppo questi due....
"Yumi si appoggiò al petto del ragazzo e lì si addormentò, erano davvero felici, ora che si erano detti tutto, si erano chiariti e ora in quella vacanza si sarebbero divertiti un mondo. Forse solo perché si amavano. Forse solo perché erano l’uno vicino all’altro. Forse solo perché il destino aveva già deciso la loro vita, una vita felice che nemmeno loro si aspettavano di avere!!!"
Questa frase mi è piaciuta un sacco,perché spero davvero che alla fine della 5° serie si chiariscano e si mettano insieme. Penso inoltre che li rappresenti completamente,perché si amano così tanto che possono affrontare qualsiasi cosa.
Grazie per aver pubblicato questa storia così carina!
Se scriverai qualcos'altro su Code Lyoko,sarò in prima fila per leggerlo!
Bye
-Ludos98 :3

08/03/13, ore 21:21

Bella storia! Veramente carina e senza troppe complicazioni...scrivi in modo corretto e senza errori grammaticali di rilievo.
Questa coppia anche se non ho mai visto questo programma mi č piaciuta molto e sono contenta del fatto che tu abbia pubblicato la storia!
Che dire di pių...aspetto le tue altre storie con ansia ;)
Brava brava brava!
Ricordati che ti voglio bene baby <3