I Fell in Love with the World in You
di Chartraux

22/01/14, ore 20:49

Ho letto solo oggi la tua storia. La trovo supermegagalatticamente fantastica.... OK Ammetto di essere CrissColfer dipendente ma non posso farci niente. Non esiste una cura..... GRAZIE!

09/03/13, ore 19:14

Non concordo sul fatto dell' "ultima", no, no, no, no, no e NO.
Nonostante io condivida l'idea di non scrivere su persone che esistono, sono un'accanita CrissColfer shipper e per questo mi diletto nella lettura di storie riguardanti il loro - ancora per poco - segreto amore. Per questo e altri motivi mi è piaciuta molto la tua os. Mi è piaciuta perchè ritrae un Chris e un Darren maturi, cresciuti e quindi forse anche più consapevoli del loro amore. Ora come ora (seppur io sia un tipo che vede in ogni minimo segno una prova della loro storia - si, sono pazza -) mi rendo conto che - forza, India, dillo - è alquanto improbabile che stiano insieme - l'ho detto, ecco - , per questo penso che sia più "probabile" che magari l'amore sbocci tra qualche anno, finito Glee.
Hai uno stile che mi piace moltissimo, molto coinvolgente, leggero..si legge benissimo quello che scrivi.
La notte dei Golden Globe, Darren che ne vince uno: già partiamo bene. Il riferimento a Harry ti presento Sally è stato moooolto apprezzato dalla Klainer che c'è in me, e comunque mi piace tantissimo quel film. (Sto scrivendo frasi sconnesse tra loro, vero?). Ce lo vedo Darren, che con una semplicità disarmante, rivela al mondo di essere gay (Chuck e suo padre che fanno segno di vittoria? ahahahah, geniale) e di essere innamorato di Chris (che cavolo, chi non lo sarebbe?). Chris che gli sta vicino in un momento così importante, awwwwww...è dolcissimo.
Sei stata brava perchè da una semplice manip hai tirato fuori questa os dolcissima, quasi toccante e sei riuscita a emozionarmi!
Speriamo tu sia una veggente (if you know what i mean!)
un bacio, India

09/03/13, ore 04:17

ok.. sono esattamente le 4 e 13 del mattino e io sto piangendo! si perchè il mio cuore CrissColfer non se lo aspettava..
ed è rimasto sconvolto.
sconvolta dall'amore che hai messo in questa os.
sconvolto dalla realizzazione di quanto siano grandi le nostre speranze! (perchè tutte speriamo di vedere un giorno Darren pubblicare - ammettere in un'intervista - dire in un concerto) che è gay e ama Chris.
sono sconvolta anche dal fatto che per quanto io ami questa coppia, le loro manip e tutto ciò che ne consegue, ci abbia scritto sopra, tu hai fatto un lavoro stupendo in pochissime righe!
ti adoro!
a presto!
ciao ciao baci baci

09/03/13, ore 00:34

Io non so chi tu sia, ma credimi quando dico che mi hai fatto piangere come una bambina leggendo questa OS! :')
È semplicemente magica, splendida e piena d'amore e potrei andare avanti tutta la notte a scrivere aggettivi più che positivi su questa storia!
Spero vivamente che non sarà la tua ultima OS perchè sei proprio brava a scrivere e mi piacerebbe molto leggere qualcos'altro :-)
È veramente splendida!

P.s. scusa per la brevità del commento, ma credo che si capisca bene anche con poche righe quello che ho provato leggendola :-)
Buona notte :D

08/03/13, ore 23:58

Oh, che storia! Io non sono una patita della notte degli oscar, ma so che quasi ogni volta c'è un colpo di scena, per un motivo o per l'altro, quindi una storia come questa è verosimilissima (non so se si dica davvero, ma fa lo stesso).
E' bello che in un momento così importante una persona decida di essere davvero se stessa, che decida di uscire allo scoperto con una cosa tanto intima, di condividere così a fondo un proprio modo di essere, anche se, alla fine, l'essere gay non dovrebbe essere una cosa che necessita di un coming out, dovrebbe essere una cosa naturale, come l'avere gli occhi neri, o azzurri, o nocciola, o verdi, o chessò io.
Mi direte: "Sì, in quale mondo parallelo?" e io risponderò: "Non nel nostro, purtroppo"
Grazie delle belle parole che hai sempre per me.
Un abbraccio
mill 10078

08/03/13, ore 18:06

un'emozione indescrivibile,un calore che è partito dal cuore e si è diffuso per tutto il corpo..
wow una os non mi aveva mai colpita così a fondo come questa..
e ne ho lette di molte,ma questa è la più bella-toccante-dolce ed emozionante che abbia mai avuto il piacere di leggere!!
ti ho sempre detto che ti adoro,ma questa volta i miei complimenti sono qualcosa di veramente unico,perchè sei una persona fantastica che sa come far percepire le emozioni alle persone *__* non ho pianto per poco xD
Klaine 4ever <3