Evil isn't born, it's made
di Nimel17

09/03/13, ore 14:48

Idea geniale raccontare lo sneak peek dal punto di vista di Cora! Devo ammettere che tutte le volte che penso che odierò un personaggio di Once qualunque siano le sue motivazioni devo sempre ricredermi! Non che io ora adori Cora, ma bisogna ammettere che Eva era veramente odiosetta da giovane e la rabbia della figlia del mugnaio è ben comprensibile. Complimenti, hai descritto proprio bene il carattere di Cora, che reagisce, sapendo di non avere colpa, e anche di Eva, ragazzina viziata. Sarei curiosa di scoprire come poi Eva sia maturata ma immagino che presto scopriremo anche questo ;) Bellissima one shot, spero aggiornerai presto anche la long, che personalmente adoro :) baci e ancora bravissima!

08/03/13, ore 20:05

Vedo di non essere stata l'unica a fangirlizzare dopo aver visto tutti gli sneak peeks (il quarto, soprattutto, mi ha fatto affogare nelle mie lacrime, ma so che Rumpel non morirà, lui non può morire u_u).
Onestamente, la Cora che tutti conosciamo io la odio. Al di là che è stata con Rumpel (bleah!) proprio mi sta antipatica, non riesco a vedere niente di buono in lei. Ma devo dire che capisco ciò che ha passato e sono contenta di scoprire qualcosa di più su di lei. Probabilmente non cambierò opinione su di lei, ma almeno potrò capire il suo punto di vi
sta.
Brava, questa shot è veramente bellissima!

08/03/13, ore 19:59

wow..non ho parole dearie sei stata...formidabile...gli sneak peek ti fanno male peggio dell'influenza XD
č perfetto, descritto meravigliosamente..cacchio Eva la odio e pensare che mi stava simpatica..porca misera č pių ******* di Cora da vecchia...ok voglio lunedė..
bravissima dearie č semplicemente stupenda.
a presto ^^

08/03/13, ore 18:54

Ciaoooo! Deduco che hai visto gli sneak peek della puntata di domenica...io sono morta annegata dalle lacrime per il quarto. Comunque, credo proprio che sarà mooolto interessante vedere come Cora è diventata quella che conosciamo e tu ne hai dato un bellissimo assaggio con questa shot. Per quanto non simpatizzi per lei, soprattutto dopo aver visto il secondo sneak peek, devo dire che Eva è stata davvero cattiva e ha avuto il classico atteggiamente insopportabile da principessina viziata. Non avrei mai pensato di dirlo ma...povera Cora! è stato un piacere leggere la tua shot in attesa di domenica. Alla prossima!
Un bacione!! :)
Stria93