Storytime
di PotterWatch

09/03/13, ore 12:41

Meraviglioso. Non ho molto altro per descrivere non tanto il brano in sè, ma quello che mi ha lasciato.
Un senso di oltre, di sguardo sull'orizzonte che cambia e rimane sempre lo stesso, la ricerca e la scoperta e tutto che torna ad essere nuovo. Perché la fantasia è un filo colorato che può e deve unire chi la insegue e si fa inseguire.
E sono contenta di averti incrociata sulla strada. Che i pensieri prendano forma e le idee diventino parole, ecco cosa posso augurarti :)

08/03/13, ore 23:25

Non so cosa mi riempia più di gioia e commozione - che io abbia appena letto una perla splendente, o che questa perla sia dedicata a me, a noi, a tutto quello che abbiamo costruito.
Che io non potrei immaginare la mia vita se quell'8 marzo 2008 non avessi ricevuto quella e-mail già lo sai; che, ugualmente, non potrei immaginarla senza tutte voi, già lo sai. Ma ogni anno sento il bisogno di ripetertelo, quando mi trovo a ricevere doni così profondamente Belli.

You'll be with me like a handprint on my heart.
Perché, lasciamelo dire: quando si tratta di certe persone e di certi rapporti, io al per sempre ci credo. Con tutta me stessa.

Forse sarebbe stato più appropriato che io scrivessi tutto questo, piuttosto che in un commento pubblico, in un messaggio privato, che ti inviassi un sms o un mp su Facebook o che ti telefonassi - ma ho voluto scriverlo qui, invece. E non solo perché è grazie a questo sito se siamo qui oggi, ma anche perché voglio che queste parole restino impresse, che ne resti una traccia pubblica e reperibile in questo scrigno immenso che è Internet. Che non solo noi, ma chiunque, possa leggerle in futuro e sorridere e forse anche commuoversi un po' per questa storia così strana e tenera di due sconosciute che un giorno si inviarono una e-mail e divennero l'una parte della vita dell'altra per sempre.

Ti voglio bene, sai quanto.
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 11:26 pm)

08/03/13, ore 21:34

Sei, boh, incredibile.
L'idea è di una semplicità disarmante, eppure l'hai resa con una poeticità e una forza impressionanti. Lo stile che hai usato è bellissimo, come se ogni parola fosse stata pesata più e più volte; e diamine, il senso! Il senso di questa storia è meraviglioso. Poesia pura.
Non so che altro dire, davvero.

Non sono un tipo di molte parole, quindi accontentati di tutta la mia ammirazione e l'affetto che provo per te dai tempi di HPQuiz. Infiniti auguri per questi cinque anni, sperando che ce ne siano almeno altri cinquecento! :D
Complimenti, e grazie! <3

08/03/13, ore 20:08

Aaaaw, ma che meraviglia, e quanti punti tocca in così poche parole - hai uno stile che diventa sempre più definito, curato ed elegante, senza che ne risenta in pesantezza, e che tocca le corde giuste per commuovere il lettore. Complimenti.