Piacevoli Penitenze...
di Zomi

13/07/13, ore 11:42

Meraviglioso, io adoro questa coppia li trovo così dolci insieme!
Questo capitolo è a dir poco stupendo, sul serio!
Sono curiosa di leggere il prossimo!
By RobinCats

06/05/13, ore 23:27

Zomi carissima, quanto tempo è che non leggo più una tua fanfic!=)
Spero che riuscirai a perdonarmi x il (disastroso) ritardo e intanto ti ringrazio subito per la dedica =)
Come sempre, scrivi benissimo e mi piace un casino il tuo modo di far esprimere così sinceramente i personaggi: sembrano proprio loro, poi Rufy che non riesce mai a mentire...Che dolce!!:3
Bellissima la frase in cui il capitano dice "Perché ti voglio bene… tanto bene… voglio più bene a te che non alla carne… e quando si vuole tanto bene a una persona se ne ha molta cura, di lei come delle cose che le appartengono… ovvio, no?!?" *^*
Bravissima, filo subito a leggere i prossimi capitoli!!

28/03/13, ore 15:06

Aaaaaaah ma quando hai fatto questa raccoltaaa!! xD E perchè io non me n'ero accortaaa?! (fa anche rima ahahahahaha xD)
Prima di tutto, sono sempre io, NicoRobin92 xD ho fatto un cambio di nick u.u ogni tanto ci vuole, e poi credo che questo sia molto meglio di quello di prima u.u (anche perchè quello non lo usavo ormai da tempo, mentre questo di ora, diciamo che, lo metto ovunque xD)
Ed è anche dedicata a tutte le fan rurobin, me compresa TT_TT questa cosa mi commuove!!!
E mi commuove ancora di più il fatto che è bellissima!! Lui tutto così dispiaciuto, zuppo d'acqua e cucciolosooo!! *-* oh mio dio ma come si fa a rimproverare una persona che ti si presenta in queste condizioni e che ti dice certe cose *-* ma quanto amo Rufy <3
No vabbè, è bellissima, e scritta benissimo e volo a leggere gli altri capitoli!! Ed ovviamente finisce immediatamente tra le preferite/seguite! <3 *-*
Volaaaa

16/03/13, ore 23:42

Grazie sono per la dedica (auuuuuuuu).... Mi scuso per il ritardo ma proprio nn l'avevo vista solo ora l'ho notata per caso... Come sempre il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo... E la coppia un amore :) vado subito a leggere il fare e spero che nn ci metterai molto ad aggiornare.
Un abbraccio stefirobin
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 10:00 pm)

11/03/13, ore 13:50

Hei Zomi, scusa imensamente il mio ritardo ma avevo problemi col pc...
Tornando alla storia è veramente bella e semplice. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossika,miky ^^.

11/03/13, ore 01:32

Inizio subito con lo scusarmi per l'esagerato ritardo ma ti giuro ero convinto al 100% di aver recensito, avevo letto la storia ma non avevo tempo per recensirla quindi decisi di recensirla più tardi ed ero convinto di averlo fatto, poi mi è venuto il dubbio e ho controllato.
Quindi perdona il ritardo.
Passando alla storia sono pienamente d'accordo sul fatto che l'assenza del pairing RuRobin non sia giusta e che dovrebbero provvedere a inserirlo, anche perché se servisse a spronare le persone a scrivere storie così.
Questo capitolo è di una dolcezza inaudita, cioè Rufy che pur non sapendo nuotare si getta in mare oer recuperare il libro di Robin... Meraviglioso!!
Mi è piaciuto tantissimo e i personaggi sono IC al 110%, complimenti vivissimi!
Adesso non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, che sarà sicuramente magnifico.
A presto

Phoenix_passion

09/03/13, ore 17:32

Ma quanto non è tenero il capitano? Già mi piace questo giro di penitenze :) Grazie per la dedica ;))

09/03/13, ore 15:14

OOOOOOOOWWWWW *-* Come sono teneriiiiiiiiiiiiiiii *W*
Ah giusto XD io sono AlexRae00 e sono una fan della RuRobin U.U e odio la RObinXFranky >.<
Comunque questa Shot è dannatamente stupenda *-* magari si mettessero davvero insieme, anche se so non succederà mai -.-"
Non vedo l'ora di poter leggere le altre Shot *-*
A presto AlexRae00 XD XD

09/03/13, ore 13:42

Bellissima, brava. Come è dolce Rufy a buttarsi in mare per recuperare il libro di Robin ed è stato anche ricompensato dal suo gesto Super (come direbbe Franky, eh eh), nel modo migliore, cioé con un bel bacio dalla sua amata, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/03/13, ore 20:57

ciao Zomi ^^
ci voleva proprio una raccolta di questa coppia..
la storia è bellissima è la frase finale "A pensarci bene, se quella era la penitenza per averle buttato a mare una rivista, in futuro avrebbe scaraventato nel Grande Blu l’intera biblioteca …" mi è piaciuta molto.
alla prossima :)
Zomi91
p.s. questa va subito tra le preferite!

08/03/13, ore 20:31

cara già adoro questa raccolta! il capitano e l'archeologa sn così perfetti insieme! bravissima cm sempre! baci Kiko