Remember
di shadowdust

11/05/15, ore 17:20

mamma mia questa storia mi ha letteralmente steso(in senso buono ovviamente parlando).
la ff è molto bella,anche se in tutta onestà mentre la leggevo speravo in un finale più felice(anche se nonostante la storia è un pò malinconica,così cm la musica che hai messo con il link,rimane comunque una bella os)!

10/09/13, ore 21:16

Ciao!!! Sono Yulin e sono anche una tua grandissima fan! Questa storia è meravigliosa, e anche senza sottofondo, mi ha fatto commuovere. Vedere una persona carissima che scompare davanti ai tuoi occhi... Non deve fare un bello effetto. Yuma e Astral sono fantastici e riescono sempre ha farmi commuovere, soprattutto se sei keyshipping (spero che si scriva così) Astral poi è il mio personaggio preferito e mi piace quando ci sono solo lui e Yuma. Adoro questa storia e l'avrò letta non so quante volte. Ora devo chiudere, ciao!
Yulin-chan.

06/09/13, ore 22:19

Sono commossa. Davvero. Non ho mai letto una song-fic più bella. Continua, continua e continua a scrivere, perchè sei bravissima. Ti dico solo che non la finivo più di piangere! Hai reso perfettamente bene la situazione di Yuma e di Astral in quel momento. Bella davvero, complimenti. E ti dico anche un'altra cosa. L'ho fatta leggere ad una mia amica che (non so come fa odia astral!) e si è messa a piangere pure lei! E lei non piange mai! Questo vuol dire che la tua storia è davvero stupenda!!!
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 11:37 am)

01/04/13, ore 18:03

ma come è triste questa shot!!
bellissima, come qualsiasi altro tuo scritto, ma dannatamente triste!
non credo che il protagonista lo dimenticherà, anzi lo ricorderà per sempre!
scrivi davvero in un modo fin troppo coinvolgente e credo che nessuno riesca a trasmetter le emozioni come fai tu!
odio ripetermi, come probabilmente sto facendo in tutte queste noiosissime recensioni, ma davvero per me tu rientri nella top delle scrittrici più brave di cui io abbia mai letto! :)
a presto, sperando in un nuovo capolavoro!
Daisy

20/03/13, ore 22:39

Ciao bellissima, finalmente ci sono. Hai scritto qualcosa di magnifico e la canzone aggiunge una carica emotiva che paragono alla neve che cade. Tutta la storia mi richiama ad un paesaggio buio innevato. Sarà l'affievolirsi della luce di Astral (tra l'altro incredibilmente IC, vista la situazione), saranno le lacrime di Yuma o la luce nei suoi occhi, ma questa fic mi da l'idea di estrama pace e malinconia. Le frasi in inglese sono qualcosa di meraviglioso, già alla prima frase questa fic mi ha incatenata allo schermo. è incredibile, perfino il ritmo della narrazione mi richiama alla neve che cade, lieve, soffice, perfetto per il tema trattato. Poi, quando Astral sparisce, quell'immagine: il tramonto, il profilo di Yuma inginocchiato nella polvere con quel sorriso amaro... sembra quasi di poter sentire la sabbia nelle sue mani e il freddo della chiave.
Incredibile, davvero meravigliosa.
Tanto LOVE, Rev

10/03/13, ore 22:24

Non puoi. Semplicemente, non puoi farmi, non puoi fare a tutti noi, questo. Ho letto diverse fanfiction, le leggo da molto. Ne ho lette di tristi, di romantiche, di comiche, c'erano quelle che mi hanno fatto piangere, e quelle che mi hanno fatto commuovere, quelle che mi facevano rotolare giù dal letto per le risate.
Ma questa racchiude un mondo tra le sue frasi: emozioni pure, e sincere. Credo che anche le lacrime che verso ora siano sincere.
Hai lo straordinario dono di scrivere in maniera splendida, cara Shadow: la tua capacità di toccare le corde dell'anima dei tuoi lettori è eccezionale. E' come se, parlando per me, fossi nella mia testa: sembra che tu abbia tirato fuori il mio incubo più grande: veder sparire un personaggio che amo con tutto il mio cuore. E' un azzardo dire che capisco quello che prova Yuma? La scomparsa di una persona amata, di una che ti è stata così a lungo vicino... è qualcosa di orrendo. Ma anche durante la sua scomparsa, Astral è stato dolce: lui si è sempre preoccupato, senza darlo a vedere, del suo Yuma... cazzo, sto piangendo, davvero.
E' splendida: toccante, dolce, commovente. Non dimenticherò mai questa storia.
Meravigliosa, non ho altro da dire.

Hikari

09/03/13, ore 17:28

Shadow, hai presente quella sensazione di estrema beatitudine, quella ti tranquillità... ecco, la canzone in sottofondo mi dice questo: sono una dolce ninna nanna, non preoccupati, andrà tutto bene, sono una dolce ninna nanna e sto in sottofondo per cullare il tuo sonno.
Shadow, hai presente quella sensazione di tremenda mancanza, di estremo vuoto... ecco, se avessi letto la tua Shot senza le note che ci hai suggerito avrei provato questo. Dolore, rassegnazione, tristezza.
Shadow, io invece ho preferito aspettate, non leggerla mentre ero a scuola, non leggerla prima di storia (dalla quale mi sono appena liberata), ho deciso di aspettare per potermi sedere a PC, con calma e permettere alle note di cullare le tu parole.
e allora tutto acquista una musicalità differente.
Perchè tu hai proprio colto nel segno: "leggere una storia te la fa apprezzare, ma leggere una storia con la musica che ha ispirato l'autore te la fa VIVERE"
questa Shot sa proprio della luce di astral, leggendo riesci a vederla, ascoltando la canzone sono stata in grado di percepirla!
fioca, debole; affievolirsi, dissolversi.
non spendo parole per la grammatica, che ho trovato perfetta,
vorrei farlo per commentare la tua impronta, il tuo stile... quello è meraviglioso, non so se riesci a renderti conto di quanto sia forte il tuo "carattere" da autrice, di quanto sia unico e per questo riconoscibile e pienamente apprezzabile.
non posso che sentirmi più che onorata che tu abbia voluto dedicarla a me,
mi dispiace di non essere stata la prima a recensire ^^
se potessi andrei in giro a vantarmene ai quattro venti, ma non voglio mancare di rispetto a Yuma <3
con grandissimo affetto,
WING

09/03/13, ore 14:59

Mi soono messa a piangere come una bambina e ho bagnato tutta la tastiera del computer!!!!!! Ma si può essere così? Come fai a essere così brava a scrivere!?? Non è giusto! Sono gelosa!
May: *gli da u pugno in testa mentre si asciuga le lacrime* mi sono commossa e far commuovere me ce ne vuole assai! Sto piangendo ancora adesso! Eppure se pensi che sia il personaggio di un cartone di viene da sorridere alla fine... ma mentre la leggi ti pare estrapolato da un racconto....
è inutile che ti trattieni! So che stai piangendo!
May:........no.............io................ BUAHAHAHAHAAHAHAHA!!!! Che triste!!!!! Vado a vedermi le comiche, ho bisogno di ridere!!!!!
Si anche io!!!!! Ci vediamo Shadow!
Riyu Saotome

09/03/13, ore 14:03

Ciao! Emy è tornata!
Vedo che hai deciso di concentrarti di nuovo su Astral, anche se stavolta non c'è Black Mist, ma Yuma al centro dei suoi pensieri.
Hai reso bene i pensieri di entrambi, e non credo di aver visto errori nè nella grammatica nè nel lessico, ma avrei una cosa da chiederti: potresti ingrandire un pò la calligrafia che hai usato? Scusa, ma era un pò troppo piccola e io ho avuto qualche problema a leggere...
Scusa se sono breve, ma adesso devo andare.
Baci e abbracci
Emy

09/03/13, ore 13:09

Sto piangendo come una bambina, poi con la musica sotto è qualcosa di... non so come descriverlo.
Semplicemente è stupenda, non puoi evitare di farti scendere le lacrime, credo tu abbia espresso perfettamente il sentimento che Yuma prova per Astral e viceversa.
Il titolo poi ci sta benissimo, giuro, l'ho letta una decina di minuti fa e ancora piango:)
Sicuramente una dell fic più belle che io abbia mai letto, merita di andare fra le preferite
Baci
-Vegge<3