SLAYERS NEXT GENERATION
di Saya_Zhao

02/05/08, ore 21:02

Prevedo risse in arrivo, si`si`... e spargimenti di sangue come se piovesse.
Almeno, conoscendo Razor mi aspetto di tutto.
Voto: 9

14/01/08, ore 19:34

ma lo dovevi proprio mettere!!!non potevi evitare la battuta di xel, mi ha fatto entrare in paranoia! a parte questo una storia stupenda, non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi. le stalattiti partono dall'alto e vanno verso il basso, le stalagmiti nascono dal basso e vanno verso l'alto, quando si incontrano si chiamano colonne.

Lina-San
10/01/08, ore 17:49

Ma che carina questa ficcy!! E' davvero divertente e ben scritta^^ Non male l'idea della figlia di Xel che arriva da un'altra dimensione( anche se si, Xel è davvero OOC, ma in fondo ogni fan ha il sacrosanto diritto di descriverlo come meglio crede, no?xD) Carini anche la maga e lo spadaccino finalmente sposati e genitori!!-_^ Speriamo che il tuo pc non ti abbandoni di nuovo, voglio il seguito!!^_^

Lilith
16/11/07, ore 21:33

ma è bellissima!!!!!!!!!! l'idea di xel e la figlia nel nostro mondo!!! la figlia sua e di filia!!!!! e poi il ritorno da lina!!!! no veramente bella.. peccato che loro non ci sono più! infatti questo è l'unico difetto!! loro due mi piacciono troppo e se non ci sono non c'è divertimento.. però complimenti davvero!!

28/09/07, ore 16:56

Non è assolutamente male! Un po' OOC il personaggio di Xel, ma non è un problema.
L'unica cosa è che impaginata così rende la lettura un po' difficoltosa... prova a darci un occhio!

adrienne riordan
28/09/07, ore 11:59

sviluppo interessante, hai suscitato il mio interesse . unica critica che sento il dovere di muoverti è come hai caratterizzato Xel... oddio, più OOC di così nion lo troverò mai più!