Summer Love
di Ossidiana_

Allora,
1) grazie per avermi avvertito dell'aggiornamento :)
2) scusa per il ritardo. Ti scrivo solo ora questa recensione perchè non ho mai tempo
3) riguardo la storia... beh... sarò diretta, senza tanti giri di parole. Non prendertela, è la mia opinione, con alcuni consigli che sarai libera di seguire oppure no.
- il ritmo della prima parte del capitolo è un po' troppo veloce, senza descrizioni, senza riflessioni e pensieri dei personaggi. Nei prossimi capitoli ne potresti aggiungere di più;
- il contenuto della seconda parte invece è un po' confuso: non si capisce quando avviene, perchè Cris è arrabbiata, etc. Dovresti cercare di essere un po' più chiara. I lettori non possono sapere, immaginare quello che tu pensi. Per questo un bravo scrittore è quello che riesce a trasmettere chiaramente i propri pensieri attraverso le parole. Ti consiglio di rileggere il capitolo un paio di ore o giorni dopo di averlo buttato giù, così la mente, che precedentemente si è liberata da tutte le idee per la ff, riesce a scorgere errori che prima non aveva visto. Non postare il capitolo solo perchè è da tanto che non aggiorni :)

Detto questo, spero che seguirai i miei consigli per migliorare, se non vuoi, continua come hai sempre fatto. Ci sarà sempre qualcuno a cui piaceranno le tue storie.
Mi auguro che non ti arrabbi con me per la recensione neutra, ma mi sono sentita in dovere (?) di scrivertela.

Baci,
Greta :)

01/05/13, ore 13:08

Ma Amy è perfida! Se vede che Niall e Cris si stanno per mettere assieme (?) perchè non li lascia in pace e si trova un altro? Non c'è solo Niall.
Comunque... ci piace questo cap anche se per te non è vero

Beatrice e Greta xD

24/03/13, ore 14:40

Ma sciao! Bello il capitolo, come sempre :) attenta un po' all'ortografia e alla punteggiatura perchè hai fatto alcuni errori. Esempio: " Sapete quando si dice hai bambini che hanno un angelo custode?" => ...si dice AI bambini... "Si, sono usciti solo una volta e da allora lei ha sparso la voce che stanno insieme e lo bacio, lo abbraccia" => ...e lo baciA... "Si, ti piace" => ...ti piace?...
Cooooomunqueee... ci stai incuriosendo sempre di più e non importa se hai aggiornato tardi ;)

Alla prossima, :)
Beatrice e Greta :)

23/03/13, ore 21:40

E' bellissimissimissimissimoooooo *-* in alcune parti fa pure ridere, ahahahahah <3 Mi piace Criall (?), e anche Rouis (?) <3 aggiorna prestoprestopresto pls *^*

17/03/13, ore 11:45

Bellissimo!!! Amy, non sappiamo perchè, ci è già antipatica... e poi Rory è.... beh, è Rory!!! (Greta: "è il mio personaggio preferito perchè è la più pazza!" Beatrice: "si... però, povera Cris...") Tornando alla storia... Scrivi davvero bene e... VOGLIAMO AL PIÙ PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO!!!

Continua presto,
Beatrice e Greta XD

15/03/13, ore 18:31

Bellissima ff! Sembra una magnifica storia spero continuerai presto :*
Ps: Se vuoi passa anche da me :)

11/03/13, ore 14:02

Questo inizio è bellissimo! Niall è così dolcioso :3 Rory è simpaticissima, beh, anche Cris :)

Continua presto, siamo curiose :)
Beatrice e Greta :)