Hero
di darkangel98

12/07/14, ore 20:49

Wow, non so davvero cosa dire! E' molto bella l'idea di scrivere i pensieri di Carn mentre moriva, e anche io penso che sia stato un eroe!

24/08/13, ore 00:40

A me questa storia è piaciuta molto... Sono sempre stato un po'un fan di Carn.. Ma lui era nel Du Vrangr Gata?

07/08/13, ore 19:15

Il ritorno della Crianna <3 LOL Ciao, sono tornata su Efp dopo una lunga vacanza e ho trovato questa OS. Molto efficace nella sua brevità. Povero Carn, in effetti lui è un eroe, peccato che tutti si dimentichino di lui (nooo, in realtà non è vero, ho già visto almeno un'altra storia su di lui *che non seguivo perché io mi occupo di storie che parlano di cavalieri mozzafiato e cose così *si, sono caduta in basso...*) Scherzo ovviamente, comunque molto carina questa storia, mi ricorda tanto... ecco cosa mi ricorda: "L'incantatrice di Ombre" [Penso che se la continui non sarebbe male, e nemmeno Clove ti tirerebbe coltelli dietro per questa scelta, ndD *che sta per Nota Di Dawn] Ora torniamo ad Hero: bella drabble. E il titolo mi ricorda tanto una canzone di Enrique Iglesias... Ah Enrique <3
Comunque alla prossima, ora smetto di delirare.
DawnRose/Daenerys

15/03/13, ore 21:14

Semplice e corto, ma bello e diretto. Non ho mai trovato nessuno che scrivesse su Carn, sei la prima. E ci sei riuscita bene. Carn e Trianna? Sinceramente non ci avevo mai pensato! :) Chissà che figli avrebbero avuto, tante piccole Trianna e tanti piccoli Carn... Che cosa carina! <3 Mi piace questa shot perchè è corta, ma è scritta molto bene e senza sbalzi di stile, non ho notato errori di punteggiatura, grammatica o quant'altro. Brava, devo farti di nuovo i miei complimenti! ( Lo so, a sta ora ti sarai stufata e ti chiederai quando andrà via 'sta rompipalle. Beh, la risposta è: quando ne avrò voglia! u.u :D ) Il linguaggio non è ricercato, ma nemmeno... Come posso dire... Infantile, forse? No. Semplice? No... Va beh, avrai capito, no? A dire il vero mi aspettavo una pappardella insulsa della serie "Non - voglio - morire - sono - troppo - giovane ecc. ecc.... " Invece no! Brava, ti faccio DI NUOVO ( altro coro di: E che palleee! Ma quando va viaaa? ) i miei più sinceri complimenti per come sei riuscita a rendere bene il carattere schietto di Carn e la sua indole da eroe, nonostante non sia un personaggio molto raccontato, nella saga del Paolini. Brava, hai colto tutte le sfumature.