Natale insieme
di mikyintheclouds

17/10/13, ore 17:46

Ciao =)
Comincio col dirti che sono una fan sfegatata della coppia Kensi/Deeks e questa fanfiction è davvero fantastica =) ;) Sono davvero carinissimi =)
Lui che cerca con ogni mezzo di tirarle su il morale e anche così dolce....... =) ;)
Lei che si lascia trascinare dal suo incredibile partner e alla fine ottiene la felicità..... =) ;)
La parte che mi è piaciuta di più in assoluto è questa:
La ragazza si svegliò e guardò il bel volto sorridente del suo ragazzo.
-Cosa farei senza di te.- pensò -Non so come ci riesci, ma sai sempre cosa dire e cosa fare per farmi sentire meglio.-
“Ha funzionato, sai.” Disse Kensi in un sussurro.
“Cosa?”
“Inviare la letterina a Babbo Natale. Avevi ragione.”
“Vuoi dire che il tuo desiderio si è già avverato?”
“Si.”
“Allora adesso mi puoi dire cosa avevi scritto.”
“Avevo scritto che voglio tornare ad essere felice il giorno di Natale. Che voglio tornare a credere nella magia del Natale, come quando ero piccola e aspettavo questo giorno con ansia, piena di emozione. Grazie a te e alla tua dolcezza, ora avrò un bel ricordo che mi accompagnerà per i prossimi Natali. Ti amo Marty.”
Si avvicinò al ragazzo e lo baciò molto intensamente, gli occhi leggermente umidi.
Quando si staccarono Deeks disse: “Anche io ti amo Kensi e se lo vuoi sapere anche il mio desiderio si è avverato.”
Kensi sorrise e gli chiese: “Qual era il tuo desiderio?”
“Renderti felice.”
Il sorriso di Kensi si fece ancora più ampio. Si strinse stretta a Deeks e lo baciò nuovamente. Il ragazzo coprì entrambi con le coperte sparendo dal mondo ed entrando nel loro sogno.
Fuori faceva freddo e la neve scendeva copiosa e silenziosa.
Non c’erano rumori e l’atmosfera era carica di magia.
Il tipico clima per tutti e, finalmente, anche per loro.

Complimenti, davvero =)
Ciao!!!

21/03/13, ore 21:35

Buonasera! Scusami tanto per il ritardo ma davvero non ho avuto un attimo di respiro per recensirti negli ultimi giorni, per fortuna ho avuto almeno cinque minuti per leggere le tue nuove storie che recensirò al più presto! Partiamo con la recensione! Partendo dal fatto che io adoro le one shot vere e proprie quindi niente drabble e niente flash, appena ho visto che questa storia era più lunga delle altre ho subito pensato che mi sarebbe piaciuta! Ma non è stato affatto così... Infatti non mi è piaciuta perché la ho adorata direttamente! Stupenda così dolciosa, profonda, piena di sentimento senza però mai cadere nel diabetico! Ma iniziamo dall'inizio (scusa il gioco di parole)... Mi è piaciuto parecchio questo inizio molto da loro che non fanno altro che battibeccare! Piccola nota: kensalina si scrive con la a non con la e ma sono più che certa che il tuo sia stato un errore di battitura! Ma continuiamo... Dopo l'inizio un po' leggero, la storia diventa profonda con kensi un po' triste perché il suo ex l'ha lasciata il giorno di natale e con deeks triste perché la sua kensi lo è... Vedo che anche tu, come gli autori di ncis los angeles ultimamente, fai dire spesso ai due ricintrulliti okay... Che è davvero una molto in character! Ho amato di deeks in questa storia perché cerca in tutti i modi di tirare su di morale kensi, altra cosa ancora molto ic, e fattelo dire la letterina per babbo natale è stata la ciliegina sulla torta! Poverino mi ha fatto davvero tanta pena deeks quando lei se ne è andata a dormire, soprattutto quando la sente piangere e non dice nulla per non beccarsi una sfuriata! Questa parte devo dire ha commosso anche me! La scena della guerra di palle di neve è esilarante forse la più carina di tutta la storia... E quando deeks ha avuto finalmente il coraggio di chiedere perché la notte prima lei stesse piangendo, beh in quel punto mi sono sciolta del tutto! E finalmente quei due si dichiarano e si baciano arrivando alle mia frase preferita di tutta la storia: Era il tipico clima di coccole, di morbidi baci e di dolci abbracci per potersi riscaldare dal freddo. Il tipico clima per tutti e, finalmente, anche per loro. Davvero azzeccata soprattutto perché avevi iniziato dicendo l'opposto! Spero che la recensione chilometrica non ti dispiaccia ma dovevo farmi perdonare per il ritardo! Ancora complimenti! Un bacio, vado a recensire le tue altre storie! Vale

17/03/13, ore 19:19

mamma mia che meravigliaaaaaaaa :):):)...il linguaggio è scorrevole e privo di errori, i personaggi e i loro caratteri non sono caricati ma hanno reso tantissimo ....:) speriamo che questo amore possa sbocciare perché io personalmente nn ne posso più ...li voglio insieme hahahahahahahah ....ribadisco i miei complimenti e spero che tu possa farne un'altra ancora xché scrivi benissimo .....W DENSI un bacio

13/03/13, ore 18:06

Hey, vedo che la combinazione caso + vacanza ti aggrada particolarmente :)
Dopo la crociera, la neve... mi ha stupito, perché ormai io sono entrata nel clima quasi primaverile e all'inverno chi ci pensa più?
Diciamo che "l'avvicinamento" finale fra i due è un tantino troppo dolce al mio palato, specie con quel "ti amo" - roba forte - ottenuto con facilità (non fraintendermi, Deeks si è davvero impegnato per far star bene Kensi, e lo mostri con tutta evidenza... ma una dichiarazione è pur sempre un passo decisivo, richiede atmosfera...). Ovviamente questo ha a che fare con i miei gusti: adoro l'idea che si mettano insieme in una situazione simile, solo li sento poco adulti.
La cosa che mi piace di più, nelle tue storie, è invece la tenerezza che tiri fuori da Deeks.

11/03/13, ore 17:19

Ma è così dolce questa fiction!!! ** E' stata ottima come idea quello di scrivere una cosa del genere...e se fossero tornati per Natale e Kensi avesse accettato? *www* Mi è piaciuta moltissimo non solo per la mancanza di errori ma anche perchè nonostante tutto sei riuscita a mantere l' IC, soprattutto con Kensi che fra i due (e su questo tema) è decisamente la più difficile. La mia parte preferita è quando Deeks le chiede di scrivere la lettera per Babbo Natale e poi gliela fa strappare e disperdere nel vento e nella neve...Geniale! E' un romanticone il nostro Deeks :) Bella, bella, bella. I riferimenti a Jack non potevano mancare in una storia del genere e sei proprio riuscita a dare importanza alla cosa senza cadere nella depressione...ancora complimenti, davvero! :)

10/03/13, ore 18:13

lo sai cosa ho fatto per legere questa fantastica fic? dato che dovevo preparare la cena, e lo spezzatino, non roba veloce, mi sono stampata la storia e l'ho letta intanto che cucunavo.......
quando scrivi la prossima???!!!!!!!!!!
mi è piaciuta molto anche questa!!!!!
ciao!!!! a presto