I'm not perfect, you are.
di stringimijade

02/04/13, ore 18:13

Ah, sì, ora va bene!!! :D è molto miserioso quel ragazzo (Niall?) e il suo amico (Zayn?)...cosa vorranno? Sono stalker? Ok, scherzavo, spero di no. Comunque mi piace questa FF, sono più curiosa di prima!!! Scrvi benissimo, non hai tralasciato nessun particolare e *citazione solenne* ti informo che così la tua FF mi piace di più u.u
Bacioni a dopo<3<3<3

28/03/13, ore 20:05

WOW.

mi sono dovuta ricredere, come primo capitolo mi piace molto e la trama è intrigante.
Mi piace molto anche come strutturi la storia anche se potresti approfondire le descrizioni.
Le immagini invece non mi piacciono particolarmente.

continuo a leggere.

23/03/13, ore 16:45

Ciao (che saluto originale) Devo ammettere che uqesto capitolo mi paice meno xk e' quasi copiato dall'altra ff, nel senso che c'e' una rgaazza, con perrie, la sua migliore amica, che avra' una storia con Zayn come nella realta', che il suo migliore amico e' Harry che avra' una storia con Abbie.... Sembra identica solo che hai cambiato i nomi! Pero' nn ti metto una recensione neutra smepre per l'impegno e anche perche' comunque nonostante e' praticamente copiata e' carina. Baci, ciao!!

15/03/13, ore 23:25

Siii! Nuova FF! Ovvio, seguo anche questa! :D
Mi sembra già bellissima anche se.. siamo solo all'inizio, lol. Comunque i capitoli troppo lunghi non mi piacciono... vanno bene i tuoi, credimi ahah! ^-^

Ciaoooo! ♥

12/03/13, ore 22:09

Ed eccoci qui a recensire una nuova storia di questa meraviglia, già dal secondo capitolo posso immaginare come sarà la storia.... BELLISSIMA e lo so per certo perché l'utrice é una delle mie preferite e scrive benissimo, non importa se i capitoli sono corti, si capisce meglio la storia, continua sempre così bellissima <3
-Claudia

11/03/13, ore 20:35

Oh Mio Dioh.è troppo wilcehnfeiu. <3
Le due sorelle sono fantastiche *u*  Ti prego,continuaaa :D

11/03/13, ore 17:42

com'è che tu scrivi sempre meglio?!
c'è sei bravissima!
anzi di più!!!!!!
passando al capitolo!!
abbie veramente non fare quelle cose li ti rovini la vita!!
chissà magari il nuovo arrivato ti farà cambiare idea...
questo capitoo è dnbkflgnfeklgnfklnbhlgknhbklnklgnhbkldgnbls!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

10/03/13, ore 23:00

stupenda continua al più presto!! asdfghjkl <3 già la adoro mi piaccia come è scritta non è noioso e stupenda....voglio il seguito ;)

10/03/13, ore 20:24

Bellissimo capitolo!!
Poi le foto sono fksghhhhhiuk!
Perrie e Abbiei sono bellissime,sembrano sul serio sorelle!
Povera Abbie...pensa che tutti la prendono per il culo e che i ragazzi nn le vadano a dietro... :(
Questo capitolo è bellissimo!
Continua presto!!!
Baciooni la tua directioner2001!!!!

10/03/13, ore 19:07

Bellissimo capitolo! Abbie e Perrie sono bjfkffsdarhvdhk *-* Spero che aggiornerai il più presto possibile, questa ff e' fantastica! Un bacio xx

10/03/13, ore 18:41

apparte il fatto che perrie è veramente perfetta xD anche il tuo capitoo lo è <3
Wow un nuovo studente! xD :P
go abbie go
besos <3