Hot Shower
di LadyVampire92

14/08/15, ore 18:30

Se non è riuscito a farmi sciogliere questo caldo torrido estivo lo ha fatto la tua bellissima e piccante storia senza alcun dubbio perchè è così impetuosa ed erotica che mi ha messo K.O. a livello ormonale per il semplice fatto che hai reso Draco ed Harry così simili ai personaggi dell'omonima saga che me li sono immaginati proprio come li hai descritti tu mentre consumavano i loro amplessi......Ho apprezzato inoltre le reversibilità dei ruoli che hanno avuto nei loro attimi di bruciante passione . Sono nati per codesta condizione !!.....Senza omettere il fatto che adoro il finale perchè lascia presagire che a furia di intrattenere tra loro un legame fisico ammetteranno finalmente a se stessi di amarsi , dopodichè se lo confesseranno imbarcandosi in una relazione stabile e duratura.... Ottimo lavoro !

25/06/14, ore 11:44

ahahah XD scordatelo bastardo, classico malfoyyyy XD lo amoooooo
complimenti, oddio stavo a morire dal ridere e dalla lovvosità di sta coppia assolutamente straordinaria :D
Julie

26/03/14, ore 21:17

Bene sappi che da adesso in poi ogni partita Serpeverde-Grifondoro avrà come film mentale questa tua ff.
Complimenti mi è piaciuta molto.
Ale

19/07/13, ore 23:00

Bellissima.. sarebbe bello se ci fosse un seguito.. ti sei lasciata le porte aperte.. magari solo un piccolo capitolo.. ahahah comunque brava!!

06/07/13, ore 17:46

L'ho messa nei preferiti, quindi che dire? Mi piace moltissimo. La scena è molto verosimile - quante volte hanno giocato sotto la pioggia a Quidditch? - e soprattutto Draco è Draco, non un Dracuccio tenero e coccoloso, che dice di voler essere amico del suo Harry. Complimenti davvero: sei riuscita a mantenere la caratterizzazione dei personaggi anche creando una scena apparentemente impossibile. E dico apparentemente perché è davvero molto riuscita. Poi io sono non sono abituata a leggere scene di sesso omosessuale, e quindi a volte non mi figuravo la scena e mi sembrava che Harry o Draco avessero la vagina, ma questa non è colpa tua, non ti preoccupare ;) Ciao e a presto!
PS: Ladydeathxx ha tutta la mia approvazione nel tormentarti ancora quando hai intenzione di scrivere qualcosa :) E complimenti anche a Valeria, perché la sua immagine è molto bella! :)

11/05/13, ore 18:22

Heeello.
Ok, mi sento in dovere di recensire. Questa OS? Un capolavoro. La psicologia di Malfoy è stata rispettata appieno. Sempre orgoglioso e bastardo come nella storia originale. Harry mi ha stupito un po'. Piacevolmente, ovvio. Oltre i personaggi azzeccatissimi, lo stile è fantastico. Scorrevole, senza intoppi o pensieri di troppo, frasi brevi e concise...
Davvero. Anche il fatto di averla ambientata in una doccia mi piace moltissimo. Complimenti.
Ah, complimenti anche a Valeria perché la foto è stupenda.
Caterina.

04/05/13, ore 01:30

MI è piaciuta molto (anche se io sono un fan sìdei sentimenti, e qui la scena è molto cruda, realistica, proprio da botta e via).
Sicuramente sei riuscita a renderla molto eccitante, anche attraverso l'escamotage della doccia: il sesso in doccia è veramente sexy, e il solo pensiero di quei due nudi che si guardano... Be, complimenti veramente! Comunque, se ti andasse di cadere un po' nelle romanticherie, sappi che sarei veramente contento di poter leggere una bella storia Shonen-ai su di loro!

03/04/13, ore 16:26

*.* è carinissima per non dire stupenda e poi dracoeharry il quel modo sono bellissimi mi piacerebbe molto saperscrivere così ma non ne sono capace TT.TT devo ammettere che quando mia sorella mi ha detto che facevano fanfiction sulla drarry sono rimasta O.O perchè non avevo mai pensato a harry e draco come una coppia el'idea non mi piaceva molto poi ho iniziato a legge delle ff (questa è solo la 4 che leggo) e me ne sono innamorata e questa ff li raffigura come nei miei complimenti sei stata veramente molto brava spero di leggere presto un'altra tua ff ^^ a presto

12/03/13, ore 06:55

Ehi Ciao!
Ho appena finito di leggere la tua storia, e me ne sono perdutamente innamorata, tanto da creare questo: http://imageshack.us/photo/my-images/824/big22u.jpg/
Ho adorato il modo in chi hai scritto la scena della doccia ( sono una fanatica del sesso sotto la doccia XD) senza tanti fronzoli, e sopratutto senza tanti falsi sentimenti che spesso rovinano il tutto.
Non sono per niente brava con le parole, quindi ho pensato di esprimerti quanto mi sia piaciuta la tua storia nell' unico modo che mi riesce bene :)
Spero ti piaccia
Bacio
Valeria

11/03/13, ore 21:59

Beh, ha fatto bene a tormentarti. Escritta bene e molto molto sexy. I personaggi non sono molto IC ma chissenefrega, no? Da una shot così hot non ci si aspetta altro. Bella! Ciao ciao