Recorded Butterflies
di Kuri

Reira92
21/12/07, ore 13:59

BRAVISSIMA!!!! E' davvero una bella fanfiction! Ti prego continuala al più presto...sono diventata troppo curiosa!!!!!! Ma Takumi e Reira che fine faranno? Ti prego CONTINUAAAAA!!!

majinannetta
06/10/07, ore 21:33

il primo capitolo di questa fanfic è bellissimo, mi ha colpito davvero tanto! Poi, come hanno già detto gli altri,il tuo stile è impeccabile, il testo scorre veloce e leggero ed è molto piacevole da leggere, complimenti. Mi piace l'idea di una Satsuki protagonista, aggiorna presto! ciao baci Annetta^^

28/09/07, ore 18:50

Concordo con SakiJune, tu non potrai mai e poi mai scrivere male. Il tuo stile è veramente impeccabile e il taglio che hai dato è intrigante. E usare il punto di vista di Satsuki è stata una bella mossa e una brezza d'aria fresca rispetto alle solite FanFic su Nana che ci sono. Come ultima cosa, ho adorato il modo in cui parla di suo padre Takumi e i suoi pensieri sulle relazioni di sua madre. Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo per vedere se la storia rimarrà incentrata sui suoi genitori o se andrai avanti con la vita di Satzuki.

27/09/07, ore 23:30

la ff nn è male,l'idea di mettere satsuki come protagonista è originale! è il primo capitolo e quindi non ti posso dire che diventerà una grandissima storia o un enorme fallimento,aspetterò gli aggiornamenti e commenterò di nuovo! ^^ NanaOsaki

27/09/07, ore 15:00

glomm! come sempre il tuo stile è impeccabile e provo sempre una leggera invidia... scherzo! non dubitare mai del tuo talento, non riusciresti mai a scrivere male, neanche se ci provassi! ma takumi sta con reira? mi è sembrato di capire così!