Profumo
di Mitsuki91

14/09/13, ore 23:08

E'............bellissima!!! Mi è piaciuta troppo :') Non ho parole, davvero! Daphne e George sono bellissimi, ma Fred e Astoria ancora di più *-*. Sarebbe stato bello un prosieguo per vedere come sarebbe andata la relazione tra Daphne e George, ma è bellissima anche così, lascia un senso di speranza e fa capire che anche dalle situazioni più tristi si può venir fuori, soprattutto se si è in due. Mi ha davvero emozionato questa fanfiction. Complimenti!!

29/05/13, ore 23:10

Oddiooo!!! Oddio, oddio, oddio, oddio!! Ho pianto un sacco, ad ogni capitolo ='( tanto che ora ho gli occhi più gonfi di quelli di Astoria quando non è stata invitata al ballo da Fred...
Scritta bene, brava, gli errori grammaticali sono pochissimi! E poi sei riuscita a fare in modo che la storia prenda il lettore con anima e corpo! Mi sentivo in Daphne, il dolore quando ha perso sua sorella, la voglia di morire anch'essa, il profumo di morte. E poi, nonostante avessi presunto sin dall'inizio che finiva così, sono stata sorpresa per il bacio. Sei stata perfetta anche con i flash back, perchè quando riuscivo a leggere due righe senza piangere arrivava di nuovo il ricordo di Astoria, e già ancora lacrime.
Brava, brava e ancora brava! Altro che recensione positiva, qui!!

22/04/13, ore 09:02

Buongiorno. Confermo, ancora, che la tua storia mi piace (e non solo perché mi piacciono le coppie un po' "out of order2 ;) ). Mi piace molto il modo in cui descrivi il dolore di Daphne (e in cui fai intuire il corrispettivo dolore di George) e il rapporto che viene a crearsi tra i due, sulla scia dei ricordi di quello di Fred e Astoria ma piano piano scindendosi da esso.
Fai intuire la consolazione del loro trovarsi che piano piano sta mutando in dolcezza e in qualcosa un po' diverso dalla consolazione e dal ricordo.
Non so se la storia è finita (perché potresti farla finire anche così e sarebbe anche così già conclusa), ma in caso negativo (come un po' spero) attendo aggiornamenti. Buona giornata e buon inizio settimana

18/04/13, ore 18:26

Ciao. Ho letto la tua fic qualche giorno fa e l'ho subito messa tra i preferiti. Commento tardi ma il mio entusiasmo è sempre grande; mi è davvero molto piaciuta la storia, che propone coppie a cui non avevo mai pensato e fa sua protagonista Daphne, di cui raramente ho letto. In un certo punto, al primo capitolo, mi sono sentita veramente toccata, quasi commossa: ho rischiato di piangerci!
Aspetto che tu aggiorni, perché amerei davvero leggere il seguito di una storia che mi ha toccato tanto.
Buona serata e a presto (spero)

11/03/13, ore 13:04

Oddea.
Oddea, oddea, oddea....
Mit, sinceramente, avevi voglia di colpirmi e affondarmi con questa storia?
No dico, ti è piaciuto shakerare le mie emozioni?? u.u
Le parti di dialogo tra le due sorelle mi sono piaciute davvero tanto...Lì si scandaglia davvero il rapporto che c'è tra le due sorelle...Sarebbe quasi da farne una piccola long...
Non so come ti classificherai al contest, spero molto in alto, se non ti offendi ti dico che hai vinto il premio "LacrimadiLav" della giornata! u.u
uffa, mi hai commosso! u.u
baci
Lav