Blood & Sand
di lirin chan

22/02/20, ore 18:46

Buon pomeriggio e buon sabato! Ho trovato questa tua storia curiosando in giro e mi attirava molto e quindi ho deciso di leggerla. È stato interessante vedere Sam, Dean e Cas in queste nuove vesti, nuove situazioni, avvenimenti, ecc. Anche qui purtroppo come inizio delle loro vite non è stata molto allegra e felice, ma mi è sembrato che abbiano trovato l'equilibrio e qualcosa che vale la pena vivere andare avanti!

09/03/15, ore 17:14

che intensità! questa storia è fantastica e vorrei leggerne il seguito! davvero i miei complimenti e,come detto prima,vorrei davvero,davvero,davvero,davvero leggerne un seguito!!

12/06/14, ore 18:31

Amo Spartacus e amo Supernatural, sono tra i miei telefilm preferiti e sono contenta di aver trovato questa one shot! Leggendo mi sembrava proprio di vedere i personaggi calzare perfettamente nell'ambientazione dell'altro telefilm, e mi dispiace che sia solo una one shot perché un continuo ci sarebbe stato benissimo, con Dean che inizia la rivolta per cercare Cas. Complimenti, molto bella :)

10/12/13, ore 00:06

dove sono gli altri capitoli!
devo sapere se dean trova la sua nevia, ehm.. castiel!!!
mi piace questa accoppiata cmq, spn e spartacus vanno benissimo!
ma il destiel soffre sempre! pure nell'antichità!

13/03/13, ore 01:04

Ed eccomi qui a recensire, come promesso!!
Davvero credi di essertela cavata così??
Io voglio sapere come sono andate le cose nel dettaglio! U.U
Pensaci seriamente... ;)
Brava comunque!
Non leggevo Destiel da tanto tempo... Hai avuto davvero un'ottima idea!
Mi piace l'idea di loro che siano dei gladiatori, e che Dean decida di mettere a ferro e a fuoco il ludus e la casa di Lucifer per vendicare Cass.
Ma sai che io i nomi li avrei preferiti "latinizzati"?? XD
Ok, ora mi uccidi...
A presto!!
Un bacio
Cleo

11/03/13, ore 17:47

Confesso che è la prima volta che recensisco qualcosa di tuo, ma devo dire che l'accoppiata Supernatural/Spartacus, ovvero come sommare fighi pazzeschi a fighi pazzeschi, non poteva essere ignorata!
Conosco per vie traverse il fenomeno Nagron (anche se quella è l'unica stagione di Spartacus che mi manca), ma comunque l'intera serie gronda talmente tanta libertà sessuale che se poteva esserci un'ambientazione azzeccata per una storia Destiel è questa.
Ho apprezzato come hai adattato i personaggi, e soprattutto il fatto che Dean abbia dato inizio alla rivolta per amore di Cas.
L'unico appunto che mi sento di farti è che... è troppo corta! So che è una one shot ma mi sarebbe piaciuto molto leggere qualcosa di più, sia sulla vita all'interno della scuola che sul rapporto fra Castiel e Dean. ^__^
In ogni caso brava, mi sembra che pur non conoscendo alla perfezione usi e costumi romani te la sia cavata piuttosto bene, no?
Baci!