Casa Mustang
di sweetprincess

11/10/07, ore 14:15

domanda? ci sarà un seguito vero!^^ è carino come inizio!^^

10/10/07, ore 22:16

Bella e ribella...caspius se mi piace il tuo stile....

27/09/07, ore 21:25

Quoto il pensiero di Shatzy. Pur non amando il pair, sono curiosa di vedere cosa ne salterà fuori! Alla prox.

The_Dark_Side
27/09/07, ore 21:16

Pedofilo... Maniaco... Depravato... Mi ricorda qualcuno! Comunque io ADORO le RoyAi perciò.... Sono con teeeee!! Mi piace immaginare la famigliola felice e allegra, alle prese con i problemi quotidiani... Troppo puccia! Comunque aggiornala presto! ^^

27/09/07, ore 21:13

Oh, un'altra raccolta royai... molto bene! ^^ come storia è molto carina, chissà com'è ma immagino Roy un padre esattamente come Hughes XD è normale essere gelosi, ma è davvero un'idea troppo carina. L'unica cosa è la presentazione grafica, dovrebbe essere scritto tutto in un unico stile, o diventa difficoltoso da leggere, quindi, se puoi, cerca di sistemare il carattere (tutto uguale) e la grandezza (omogenea), e non sottolineare troppe parole ^_- aspetto il seguito, perchè sono molto curiosa, questo primo capitolo è molto molto carino, mi ha sorridere di gusto ^^

Crazy Dark Queen
27/09/07, ore 21:03

Isa!!!! Molto carino questo inizio!! Non vedo l'ora di leggere come ancdrà avanti!!! P.S. io ti ho aggiunta su msn... Non so se l'hai visto! Kisses, ciauuz!

27/09/07, ore 20:44

Haloa !! ALLELUIA ALLELUIA ALLELUIA !! finalmente ti sei decisa a pubblicarla !! ormai non ci speravo più !! rammenta : prima e unica volta che ti recensisco uno qualunque cosa che non tratti royed ( in classe mi hai fatto una testa enormema non mi lascio influenzare: W LE ROYED YAOIII !!). davvero bellissima !! povero royuccio ... gelosone !! riza poi è la solita dea !! dovremmo farle un monumento !! ammora l'aggiungo immediatmente alle preferite !! ti lovvo da morire !! ci vediamo domani con ginnastica insieme alla 2 ...indovina che sezione ???? Al prox cap !! aggiorna presto !! Bye Bye Kiss ^_^