il problema dei reggiseni
di jiulia_oh_gosh

16/09/15, ore 20:06

AMO questa storia mi fa veramente impazzire sai? è una delle prime che ho letto e veramente mi è piaciuta di cuore *_* complimenti !
è semplicemente perfetta nella sua semplicità :P

buonissima serata bacioniii :*

23/05/13, ore 15:47

Ciauu, Rubby!!! Lo sai che sei brava a scrivere, non me lo avevi mai detto!!! Sei anche un pò pervertita, eh, porcellina!!! Comunque, te lo ripeto sei bravissima, hai fantasia!!

28/03/13, ore 22:58

Ciao, non credo ci conosciamo ^^
Piacere sono Silkye.
Allora, che dire? Non ha un senso logico è vero ma è proprio questo che la rende spassosa come fic.
Non è noiosa ed è molto divertente, non è banale anzi.
L'idea è molto carina e ben sviluppata, forse è un po'cortina ma poco male a me piace.
Ho solo qualche appuntino da farti spero non la prenderai a male ^^
1) Dovresti cominciare i discorsi diretti sempre con la lettera maiuscola.
2)Attenta ai verbi ce ne sono alcuni sbagliati ma comunque niente di irreparabile.
3)"e a Yumi gli piaceva che Ulrich sia così libero da " Yumi è una femmina quindi sarebbe stato 'le piaceva' ma comunque 'gli /le' non va mai dopo il soggetto, se c'è il soggetto a che ti servono? E poi è sbagliato il verbo , dovrebbe essere 'fosse'.
Comunque lasciando perdere questi piccoli dettagli devo dirti che mi è molto piaciuta.
Mi ha fatta ridere e finisce subito fra le preferite ^^
-Silkye53
PS- Se ti va puoi controllare se c'è qualcosa che ti piace fra le mie fic e recensire ^^ ad ogni modo spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!

20/03/13, ore 20:44

Ahahahahah, illoggica ma meravigliosa!!
Troppo forte Ulrich con i suoi pensieri sconci e insoliti!!! Bellissima ff, complimenti!! ^^
da Meras9100

20/03/13, ore 16:07

Proprio perchè è illogica è bella :D
Anche se sostanzialmente non ha alcuna base sensata, hai dato voce a domande banali che un ragazzo innamorato non è solito fare alla propria ragazza. O almeno, domande che non tutti i ragazzi farebbero ;)
La scenetta ha anche un che di comico xD Ulrich si è dimostrato schietto e sinceramente curioso anche riguardo a questioni banali come il gancino di un reggiseno e Yumi ne è innamorata anche per questo motivo :3

L'idea è davvero molto carina e l'ho apprezzata molto :D
Alla prossima, Rosy.
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 04:08 pm)

11/03/13, ore 19:28

Ahahahah è stupenda! Assolutamente illogica ma assolutamente bella!
A leggerla mi sono divertita un sacco e poi è complessivamente di media lunghezza quindi non rischia di diventare noiosa...che dirti di più?
La tua è una scrittura creativa e corretta e ti consiglio di continuare a scrivere...
Naturalmente mi farai sapere per altre storie ;)
Mooolto brava complimenti
Baci