Temperature
di NotFreddie

17/06/15, ore 23:17

Premetto che io non credo nelle relazioni tra i componenti, semplicemente non credo siano omosessuali, ecco. Ma questa fanfiction è senza dubbio una delle più dolci che abbia mai letto...perciò complimenti, sei stata davvero brava:)

27/12/13, ore 21:27

Una delle più belle niam che io abbia mai letto! Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e il testo è corretto,chiaro e scorrevole (: spero che tu ne scriva altre niam :3 intanto mi faccio un giro nel tuo profilo per vedere se hai altre storie e leggerle (: Complimenti e tanti auguri di buone feste lol Baci,Emy

24/03/13, ore 10:58

Ho letto tutte le tue storie,e le amo tutte,te lo giuro!
Questa mi è sempre sfuggita,non l'avevi nemmeno vista e Dio,sono così felice che tu mi abbia chiesto di passare da te perché porca miseria,è davvero bellissima! E amo la parte Larry,vado in iperventilazione anche quando ce n'è solo un accenno,ma il tuo accenno è stato meraviglioso!
È davvero bella! <3

11/03/13, ore 19:03

Dovrei farti una statua perchè è da oggi pomeriggio che cerco una storia decente su EFP in questo fandom e non ne trovo una!
Cavolo, ti faccio i miei complimenti perchè sei brava, e hai uno stile molto buono di scrittura.
La trama è abbastanza carina per essere una OS, mi è piaciuta davvero.
Solo una cosa: migliora la grafica