Cinquanta giorni
di NotFreddie

09/07/13, ore 20:59

Controllando tra le os preferite ho trovato questa meraviglia e siccome non ho recensito prima lo faccio ora lol
Allora *si schiarisce la voce*..
Questa os è bellissima. meravigliosa. stupenda. La amo! *---*
Sono così dolci Lou ed Harry (':
Poveri che sono stati costretti a stare separati :c Ma l'amore ha vinto! (?)
Dolce Lou che guarisce le ferite di Harry e picchia Nick (':
Lou,Harry e i loro due bambini sono dolcissimi akhdbjnasdsdf **
E sono dolcissimi anche quando il sabato Zayn,Liam e Niall a casa loro e fanno la lotta dei cuscini *----*

Okay,vado a fangirlare in un angolino ç___ç

Complimenti! Anche per come scrivi!
Un bacio!

09/07/13, ore 20:50

Allora, da quando ho letto la tua os "Home", mi sono innamorata del tuo modo di scrivere quindi, eccomi qui!
Già, sto leggendo le tue os, muahuahuahauh.
comunque, allora, non so da dove iniziare...
Mi è piaciuta tantissimo, e dico davvero!
Non avevo mai letto un tema del genere (Harry costretto dai manager a stare con Nick, quindi un uomo, lui e Louis separati da giorni che poi si rincontrano in quel modo).
Tralasciando che ho esultato quando Louis ha picchiato Nick :'), e poi mi sono intenerita quando ho letto che avevano adottato Darcy e, ancora di più,
quando hanno adottato James.
Il finale poi, è stato qualcosa di stupendo.
Tutti che fanno una battaglia e poi "Quei cinquanta giorni terribili per ognuno dei ragazzi - ma sopratutto per Harry e Louis - sono ormai solo un vago, sfocato, inutile ricordo nelle loro menti piene di amore e felicità."
Mamma mia, i brividi ç_ç
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, davvero!

-elisa

14/04/13, ore 19:51

Non avevo idea che questa storia l'avessi scritta tu! Diciamo che non guardo quasi mai l'autore :| Ma caspita,giuro che è stata una delle storie migliori mai lette. Ma è piena di particolari,emozioni,l'amore sconfinato di Lou per Harry e viceversa,il suo preoccuparsi,il non riuscire più a stargli lontano,la sua preoccupazione,la voglia di difenderlo. È meravigliosa,sul serio. Un bacio,Sà PS. Sei splendida <3