this love is only getting stronger
di MichelleAle1D

22/04/14, ore 14:10

Ehi ciao!! Ho iniziato a leggere la tua storia, e devo dire che mi piace! La grammatica č corretta e il linguaggio chiaro e scorrevole, perciņ ti faccio i miei complimenti. Se hai tempo, potresti leggere la mia storia? Si chiama Bullying, ed č una storia che parla di bullismo, un po' diversa dalle altre. Grazie se lo farai. :)

27/11/13, ore 20:49

eccomi qua. ho letto tutti i dieci capitoli in un attimo: trovo che la trama sia interessante e che tu sappia scrivere bene. purtroppo la gente scrive sempre peggio :c
la storia č ben articolata, le descrizioni ci sono, anche se brevi, e i personaggi sono presentati bene e in modo coerente. bel lavoro, brava :)

05/09/13, ore 02:09

Ehi, bellissima ❤
Allora, ho letto la tua storia ed è veramente meravigliosa, sul serio.
Il fatto che la protagonista vada spesso in Ghana per aiutare I bambini poveri, è molto toccante.
Di storie così ne ho lette poche e tu Sei davvero brava, quindi complimenti.
Dio, quando Harry Ha detto a Katie che Jasmine non ce l'aveva fatta, mi sono messa a piangere.
Sei veramente brava, grazie per aver scritto questa storia.
Tvtttb ❤

Lots of Love,

Jadey. xx

15/03/13, ore 18:10

bellissima storiaaa! Continua che sono troppo curiosaaa :D Continuero a seguire la tua storiaaaa :D

15/03/13, ore 18:08

Awww Niall :D
bello bello! Sono curiosa.. vado a leggere il prossimo capitolo :D

15/03/13, ore 18:06

Ahahah davvero carino come inizio :D La reazione di katie č fantastica !
vado a leggere il prossimo capitolo <3

11/03/13, ore 19:44

Finalmente qualcosa di scritto bene, alleluia.
Comunque volevo dirti che dovresti migliorare l'editing tutto qui :)
E' da oggi pomeriggio che sto su EFP e sei una delle poche che scrive roba decente.
Ti faccio i miei complimenti u.u