Il Cucciolo di Unicorno
di telesette

12/03/13, ore 21:48

Mi avevi parlato di questa tua idea e devo dire che se i risultati sono questi (e se mi prometti di mantenerti sullo stesso tono, scanzonato e comunque fedele all'originale) ti tolgo il veto e ti do il permesso di fare "il meglio del tuo peggio" anche con altri personaggi... ;)

12/03/13, ore 19:05

Questa storia è fantastica!
Io ho dei libri games, risalenti a moltissimi anni fa, e li amavo!
Hai saputo ricreare perfettamente l'atmosfera in prima persona, con le scelte (anche se in alcuni libri c'erano addirittura tre scelte da fare) e le riflessioni che dovevi fare per andare avanti.
A volte ti vien voglia di seguire l'istinto, ma ragionando trovi la strada giusta! Fantastico. Confesso che conoscendo il genere ho saputo giocare bene la mia partita, salvando il piccolo Hermes al primo tentativo.
Bravissimo per la storia originale, per l'IC perfetto dei personaggi, per riuscire a faar interagire il lettore!
Questa storia merita davvero più recensioni!
Complimenti.

12/03/13, ore 11:32

E' molto carina e piacevole da leggere questa storia. Non avevo mai letto un Librogame, ma a dire il vero ho letto tutto di seguito come se non lo fosse, perchè non avevo tempo di saltellare qua e là e perchè sono pigra :(
Comunque hai dato un'immagine dei protagonisti molto fedele agli originali e soprattutto i continui battibecchi fra Ron e Hermione, che nascondono evidentemente dell'altro, sono molto divertenti :)
In buona sostanza hai fatto un bel lavoro, Bravo ^_-
P.S. Ma sei a casa?