I Fiori di Las Noches
di Athena

28/04/13, ore 19:47

Io... Sto piangendo.
Ora potrai anche dire che sono dalla lacrima facile, ma è vero, Santi Kami!
L'ho ascoltata con Breakeven dei The Script. E, in sincera verità, non so perché te lo sto dicendo.
Sono un po' scossa perché è finita ma sono felice perché è finita nel migliore dei modi.
Io non lo so.. Ma Unohana e Kenpachi li sto vedendo un sacco bene insieme.
LOOOL
Ok, detto questo...
Bella, bellissima conclusione.
Bravissima!
Laura!
(Nel caso in cui pubblicherai un'altra FF su Bleach, fammi sapere! :) )

19/04/13, ore 16:57

Ma quanto amo Grimmjow.
Questo capitolo è, in assoluto, il mio preferito.
Sul serio, l'ho letto due o tre volte. E' dolcissimo, perfetto, giusto, adatto.
Io non so davvero che dire, perché ho amato, amo e amerò, tutti i capitoli di questa storia.
Anche se il prossimo sarà l'ultimo, certo.
Comunque sia..
Sono curiosa della fine.
Sono davvero curiosa di sapere come si concluderà tutto questo.

04/04/13, ore 18:56

Li ho letti tutti, ma recensisco qui. Non sono abituata a leggere fanfiction che abbiano una trasposizione del fandom di Bleach in situazioni diverse dal contesto narrativo di Kubo, ma... la tua idea è fantastica, ed è sviluppata benissimo. Si nota che hai un'idea chiara del carattere dei personaggi (minima tendenza all'OOC), e per questo mi sento di dirti che tu abbia fatto un lavoro grandioso. Scrivi molto bene, i dialoghi sono chiari e puliti, la tua struttura è circolare e completa, non ci sono dettagli inespressi, perciò la storia è comprensibilissima e descritta a pennello in ogni situazione. C'è solo qualche errore di battitura qua e là, ma niente di rilevante. Ti metto volentieri nelle seguite, non pensavo che mi avrebbe preso così, ma questa storia merita molto. I miei complimenti, anche perchè non è facile farmi piacere storie che non siano ambientate direttamente nel mondo di Bleach, o comunque collocate in un contesto diverso dal "normale". Al prossimo capitolo!

~ Nexys.

03/04/13, ore 18:07

E' bellissimo questo capitolo.
Finalmente Loly ha fatto la sua scelta.
Orihime. HA LA MIA STIMA. Le ha dato uno schiaffo. CAVOLO! UNO SCHIAFFO A LOLY!
 Ok, le frasi sono un po' disconnesse ma credimi! Sono vjegvgbvfdk per come si sta svolgendo la storia!
continua presto!!
Laura!!

29/03/13, ore 01:45

Sono la prima a recensire, questa volta.
Non so perchè, ma questo capitolo mi ha emozionato particolarmente. Sono rimasta senza parole leggendolo tutto, ogni cosa era incredibilmente inaspettata.
Dal bacio di Grimmjow al comportamento di Loly.
Sono senza parole, di nuovo.
Quindi credo di aver detto tutto!
Continua presto.
FINALMENTE KUROSAKI E' SPARITO, YAAAAAY!

25/03/13, ore 19:43

Rieccomi anche se in ritardo xD
Allora, se ho capito bene Ichigo picchia Orihime??? E lei va' da Grimmjow che è innamorato stracotto di lei???

Wow che situazione! Ma tutto sommato mi piace un sacco! (si mi contraddico xD)

Mi sono piaciute delle parti! Il loro modo di fare ^^

“Grazie, Grimm. Tu ci sei sempre e io davvero, non vorrei crearti ancora più problemi.” gli sorrise “Vorrei ricambiare davvero, sdebitarmi in qualche modo per tutto...ma cosa può fare una fallita come me, per te...”
Amami. Amami quanto ti amo io, principessa.
Il pensiero che scaturì spontaneo nella sua mente lo fece rabbrividire e sgranare di colpo gli occhi, così si concentrò sui capelli di lei che scivolavano tra le sue dita, intanto che la accarezzava.
“Adesso rilassati, ci sono io. Vedrai che domani tutto andrà a posto.”
La strinse leggermente, in silenzio, mentre la notte scivolava lenta sentendo il suo respiro farsi di nuovo regolare.
“Grazie Grimmjow.” mormorò lei, la voce un sussurro impastato di sonno “Ti voglio bene...”
Avvertì il suo sorriso nell’aria attorno a lei
Scivolò nel sonno anche lui, quasi senza accorgersene, ancora stretto a lei, mentre l’alba appena accennata tingeva il cielo della tavolozza dei rosa, verso oriente.

Poi lo vide.
Ichigo Kurosaki.
Una testa ondeggiante di capelli rossi sulle spalle robuste, appesa al suo braccio una ragazza mora, minuta, tenuta con un riguardo e una dolcezza che lui non gli riconosceva.
Una rabbia incontrollata lo pervase, facendolo fremere, avrebbe voluto spaccargli la testa con il suo basso, distruggerlo fino a quando di lui non fosse rimasto nulla, nemmeno un ricordo, strinse i denti.
“Oi, Kurosaki” la sua voce bassa e roca era un ringhio che di umano aveva ben poco, così come il ghigno divertito che sfigurava il suo volto.
Ichigo si chiese come facesse a conoscere il suo nome, cercando spasmodicamente nella memoria di identificarlo
“Non credo proprio di conoscerti. Stai sba.”
“Tu falle ancora del male” lo interruppe sibilando direttamente nel suo orecchio “e nemmeno tua madre riuscirà a riconoscerti” concluse ridendo
“Ori...hime?” lo guardò atterrito, portandosi una mano alla testa, gli occhi vacui “Sei un amico di Orihime?” gli chiese con un’urgenza che lo confuse.
Che cosa cazzo gli prendeva? Di spostati Grimmjow ne aveva visti tanti, ma quella reazione era assolutamente inattesa.
“Cazzo...” mormorò intanto Kurosaki appoggiandosi pesantemente al muro e aggrappandosi al braccio di lui “Sta bene? Ti prego, dimmi che sta bene...”.
Grimmjow si liberò con uno strattone, oltrepassandolo di fretta, prima che quel minimo di volontà che ancora lo fermava lo abbandonasse del tutto.
“Chieditelo, coglione.”

Mi chiedo solo una cosa.. Perchè mai Ichigo dovrebbe picchiarla? Non lo ci vedo, ma in realtà la tua storia è OOC quindi ci può stare...
Come ho detto prima queste parti sono le più belle :D
Continua così!

eleny46

18/03/13, ore 20:09

Ho esultato quando ho visto il nuovo capitolo, giuro.
Allora, partiamo dal fatto che devo ringraziarti per le spiegazioni che mi hai dato nel capitolo precedente, sei stata davvero molto gentile!
Continuiamo parlando della FF.
Diciamo che non la smette di lasciarmi senza parole.
Prima di tutto perché il rapporto tra Grimmjow e Orihime lo tratti in una maniera meravigliosa.
Non è il classico: "non mi ama" disse lei "non proverà mai niente per me" disse lui.
E'... emozionante. E' come se potessi sentire le loro emozioni.
Sei grandiosa!
Complimenti!

14/03/13, ore 19:00

Cercavo una storia diversa e...
E PUFF, MI E' ARRIVATA LA TUA.
Allora, se ho capito bene (sono una povera ritardata, abbi pietà di me) Ichigo picchia Orihime. Orihime va' da Grimmjow che è innamorato stracotto di lei, ma Grimm è "fidanzato" con Uliquorra.
Ho capito tutto, vero?
Ok, sono fan di IchiRuki e InoueUlquiorra.
Vabbè non centra una mazza.
*sparisce*
continua presto!
*sparisce di nuovo*

12/03/13, ore 16:01

Ciao! La tua storia è carina e mi piace un sacco!!
Ho letto che intitolerai ogni capitolo con una canzone dei Linkin Park e questo mi piace! io li adoro!
Tuttavia per essere una persona che non ha seguito tutta la serie e non ha letto il manga la storia è fatta bene..
Io adoro Grimmjow e Ulquiorra quindi falli comportare bene ;) scherzo ovviamente..
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli. Continua così!

eleny46