Sughero
di gingerspice

13/08/13, ore 21:23

Ok, ok, devo assolutamente riprendermi dopo la lettura di questa fantastica storia.
Cioè ma davvero, come ti vengono queste idee?*-* Cosa sei?. Cavolo, scrivi in modo grandioso. Nessun errore, e poi queste frasi così... guarda non so neanche come definirle, perchè non riesco a trovare un aggettivo che riesca a qualificarle. E' una cosa assurda e spettacolare. MI hai letteralmente lasciato a bocca aperta appena ho finito di leggere. Adoro il carattere dell protagonista, così determinata, ma allo stesso tempo pungente e fastidioso, o almeno io questo ho provato nel cercare di capirla. Il tratto sull'aborto, è stato qualcosa di scioccante e molto d'effetto. Non mi aspettavo questa sua decisione. Insomma, adoro e detesto la protagonista per diversi aspetti, e ti assicuro che è difficile riuscire a trasmettere questo a un lettore, ma tu ci sei riuscita, stupendomi ù.ù. Inoltre adoro il nome 'David', è uno dei miei preferiti. Ottima scelta. Secondo me quando scrivi la penna implora pietà a causa delle tue splendide idee *-*. Cavolo, l'amo. E' una cosa troppo...troppo. XD
Ti prego continua a scrivere qualcosa di nuovo ù.ù e a stupirmi.

27/03/13, ore 21:56

ho pianto quando l'ho letta! E' davvero bellissima *.*

27/03/13, ore 20:21

"La convenzionalità non è affar nostro".
No, dico..non so davvero come alcune espressioni ti siano uscite tesoro mio! Hai un talento naturale che mi fa solo venir voglia di lanciarti il Rocci appresso ahahhaha (Mario non approverebbe)
A parte gli scherzi, mi sono davvero divertita nell'immaginarti nei panni di questa sclerotica direttrice creativa di Vogue. Tu e le tue unghie smaltate, la tua camminata ammiccante, e i tuoi vestiti raffinati mi stavate facendo impazzire!
Dobbiamo parlare poi della tua "tocofobia"? Eh no..lo andrai a cercare il significato non sarò certo io a renderti la vita più facile scrivendotelo muaahhaha
E poi..questo uomo. Anzi..è il TUO uomo. è l'unico che potrebbe davvero tener testa alla tua caparbietà. Il dipinto che ne hai fatto è davvero azzeccato. Naturalmente io ti avrei mai lasciato abortire..ma su questo potremo litigare per bene quando ce ne sarà l'occasione (?) ahahahha
Naturalmente questa one-shot è davvero un'illuminazione. Ben scritta, ricca di descrizioni (sono fiera di te), con frasi ad effetto che mi lasciavano spiazzata.
Dovrebbe essere illecito avere la possibilità di poter dare una recensione critica al tuo scritto u.u
Beh ora ti lascio prima di iniziare a degenerare.
Sempre tua
Mrs. Tomlinson <3