Really... Really
di Sae

29/11/21, ore 02:29

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.

05/02/08, ore 19:26

Veramente Molto bella, + leggo le tue ff e + capisco qnt adoro qst coppia, Sakura e Sasuke sn fatti per stare insieme! Dolcissima!!!! Sakusan

29/12/07, ore 00:47

Saeuccia-puccia *.* (e questa poi da dove è uscita?! XD Credo che ascoltare i monologhi di Sasuke [io sono un vendicatore, solo io posso uccidere quell'uomo, ecc...] mi faccia mooolto male ù.ù). Finalmente hai aggiornato questa raccolta! *Rory saltella sulla sedia* Oddio, Sai che ci avevo pensato ad una cosa del genere? Solo che io pensavo ad una Sakura smemorata. Ma Sasuke rende di più XD cioè...è sempre cretino come al solito anche quando perde la memoria ò__ò Me lo ci vedo troppo...XD soprattutto Sakura: oh Sasuke-kun amore mio ti sei ripreso! ^_^ Sas: e tu chi sei?! ò__o Sak: tua moglie, sciocchino ^^ Sas: ah...
Sarebbe perfetto! XD. Va beh, possibile che non riesca mai a fare una recensione di senso compiuto? ç__ç va beh, tu lo sai quanto sono spastica. Takara, la fanfic è stupenda. E vedo che molti vorrebbero una tua long-fic (ovviamente SasuSaku [SASUSAKU POWER!]) io sono la tua prima fan *__* quindi falla >.< la seguirebbero in moltissimi *.* va beh, concludo: bravissima, un capolavoro dietro l'altro ^__^ complimenti e, in caso non ci sentiamo, Buon Anno Nuovo! Bacioni Saretta! Je t'aime.

20/11/07, ore 19:44

le drabble sono sempre più belle, riesci perfettamente a farmi figurare le scene, e poi sasuke... mi piace davvero come stai sviluppando il suo personaggio! complimentissimi! ciao filly

05/10/07, ore 13:21

Ciaooo! Ma come ho fatto a non accorgermi prima di questa meravigliosa drabble?? Mistero -_-. Comunque è molto bella, davvero, mi è piaciuta parecchio. E sai che ti dico? Va a finire dritta dritta tra i miei preferiti. Merita! Ciao, terra

30/09/07, ore 22:55

E' assurdamente carina, simpaticissima. Semplice e dolce, ma questo Sasuke smieloso ancora non mi va giù! Beh, avrò tempo di abituarmici seguendo la raccolta. Aggiorna presto ^.^

30/09/07, ore 20:13

ti avrò mischiato io,altrochè!XDXD teso bella questa drabble, Sasu è un ammmmmmmmmore!XD Io lo amo tanto!=) Comunque ti ringrazio per la dedica!me felice!^///^ Kiss kiss!Alla prossima, tvbene!

30/09/07, ore 13:39

stupenda!!! ke karino sasukino ke si prende cura di lei.... *_* un ammmmoreeeeeeeeee!! complimenti, è trpp carina!!! by celiane4ever

29/09/07, ore 23:03

davvero bellissima...*.*....sei riuscita a evocare tanto in poche righe. Complimenti..bel pairing e bravissima autrice! ( ma perchè io questa coppia la trovo così complicata da scrivere?? ç_ç *me afflitta*)...vabbè tralasciamo..^_^...baci baci! a presto
Roberta

29/09/07, ore 20:55

Tu sei un autentico genio *.*!! Questa drabble è a dir poco meravigliosa...non so come tu faccia!Hai reso in poche righe moltissimo, mi hai lasciata davvero a bocca aperta! Complimentissimi^^ Direi che avere la sasusakurite non è un male se ti fa scrivere certe meraviglieU.U!Mi raccomando, continua così! Alla prossima!! Bacioni Irene Adler alias Fede

29/09/07, ore 19:57

WAAAAAAAAAH!! *-* Il mio fedele braccio destroooooooo! Mi hai dedicato la fic *-* ma io ti adoro! Non smetterò mai di mettere questa faccina: *-*. Hai deciso di fare una serie di drabble sul SasuSaku *-* ma che idea magnifica! E poi questa, ti giuro, quando l'ho letta ho urlato un "CHE PUCCHIII" con tanto di ballettino idiota. Insomma, è stupenda. poi Sasuke lo trovo IC e riesce ad essere...dolce. Un Sasuke per bene, si! ù.ù Insomma, un altro colpo di genio, ti assicuro che adoro questa drabble e non vedo l'ora di leggere le prossime. *-* Tutte stupende, lo so già.
Anche io sono malata...ma non guarirò mai dalla SasuSakurite sono malata per scelta! XD. Davvero un bel lavoro *-* me feliceeeeeeee!!
Va beh, finisco questo sclero e ti saluto mio braccio destro *-*. Massì dai che ci beccheremo prima o poi! Mandami pure mail, non ti preoccupare!
Un Bacionissimo! (invento anche parole adesso -.-') e bravissima, come sempre, del resto!
P.S. Sono felice che il mio capitolo ti sia piaciuto!
Rory!

29/09/07, ore 19:52

davvero molto carina, ti faccio i miei complimenti! baci! ino_chan96

29/09/07, ore 19:14

Che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiina questa drabble! Mi piace, è semplice...ma tanto tenera! E se la sasusakuchite è una malattia...spero di non dover mai guarire...e lo auguro anche a te e a tutte le altre SasuSaku fan! alla prossima! Baci!