Tutti amano i segreti
di Chanel483

09/05/15, ore 15:33

Mi ero chiesto come mai amasse i segreti, credo abbia solo dovuto amarli. Ho trovato questa storia per caso, irrealtà cercavo su internet la scena del film in cui rivela i segreti. Solo che questa storia mi aveva attratto è lo letta. Mi è piaciuta molto

26/12/14, ore 12:00

Hola!
Sono anche qui, già già - speravi di liberarti presto di me, eh?
Dunque, bando alle ciance e ciancio alle bande passiamo alla storia: aw.
Personalmente amo il personaggio di Finnick, è quello che preferiso in questo fandom, e venire a conoscenza di cosa faceva per non venire ucciso da Snow guadagnarsi da vivere era uno dei punti in cima alla lista di cose da fare prima della fine del 2014.
No, non è vero, volevo solo scrivere una frase abbastanza lunga che mi facesse sembrare intelligente e simpatica - what?
Immaginavo che Finnick, nel periodo che segue la sua vittoria della nonmiricordoqualeedizione degli Hunger Games, provasse solamente disgusto nei confronti degli abitanti di Capitol City e di ció che sentiva uscire dalle loro bocche (questa frase va interpretata in tutti i sensi possibili ed immaginabili).
Per quanto Annie possa essere dolce e adorabile e pazza, a me non piace come personaggio. Non so, forse non ha una rilevata importanza nel corso della vicenda - sì, ehm, come no -; fatto sta che la sua relazione con Finnick proprio non va giù.
Credo di essere una delle poche persone in tutto il mondo che shippa Katniss e Finnick, ne sono consapevole.
Ma ora mi sto dilungando in chiacchiere inutili, quindi ti saluto prima che la mia logorrea prenda il possesso del mio corpo e non mi faccia terminare più questa recensione.
Ti mando un bacio,
gnarly

15/03/13, ore 18:36

Allora salve, eccomi qui a recensire :D
L'avevo già letta dal cellulare ma non ho potuto recensire perchè è un po' scemo .-.
Comunque ci tenevo a farti sapere che mi è piaciuta davvero molto, sia dal punto di vista del modo di scivere, perchè è davvero chiaro e preciso e soprattutto senza errori  grammaticali, sia per il fatto che parli di Finnick <3
E' un personaggio che odoro con tutta me stessa, perchè è davvero fantastico e tu sei riuscita a esprimere molto bene il suo modo di essere, nel senso che se potessi leggere i suoi pensieri me li immaginerei così :) Anche il fatto che tu abbia narrato la sua vita a Capitol City e non magari quella con Annie mi ha colpita positivamente, perchè spesso si tende a tralasciare, come ho detto in altre recensioni che ho scritto, il fatto che questi personaggi abbiano avuto una vita al di fuori di ciò che è raccontato dalla Collins. ;)
________________________________________________________________________________________________________________________________

Anche io muoio dalla voglia di vedere Catching Fire!!! Novembre arriva in fretta, diamine!!!
Piccolo sclero c:
Comunque, brava <3 Un bacio,
Mary

PS. anche io sto scrivendo una ff, se vuoi passa e dimmi che ne pensi (vanno bene anche le critiche purchè siano costruttive!)

14/03/13, ore 15:11

Ciao! Mi è piaciuta veramente molto questa tua fan fiction, ammetto che ho un debole per Finnick. Mi piace come lo hai reso, per una volta non c'è il ragazzo innamorato di Annie o il giovane solamente distrutto da Capitol City, per una volta si vede la sua vita a Capitol City. Mi è piaciuto molto, anche come hai presentato l'argomento dei segreti, certo che il ragazzo sa come ottenere ciò che vuole! Mi è piaciuto molto anche come hai descritto la gente di Capitol City, sei riuscita a caratterizzarla e renderla sfaccettata, pur evidenziando solo gli aspetti comuni. Un'unica cosa, sicuramente una svista, quando la donna fa per lamentarsi dell'improvviso "cambio di programma" di Finnick, hai scritto "fisso" al posto che fissò (ammetto che me ne sono accorta solo alla terza volta che ho riletto la storia). Veramente bella, spero di poter leggere presto ancora qualcosa di tuo. Alla prossima, _Nica89_