The Beginning of Forever
di Crumble

18/11/08, ore 17:51

Wao! Già dal prologo ho capito che sarà un seguito fantastico! Nn vedo l'ora!

25/05/08, ore 16:25

Ciau Bea. Sono .bellS}. [Julia] *w* Come ti ho già detto,sei bravissima. PP! = D

martu=)
20/12/07, ore 11:15

Andy è graziosissimo..jake padre, sconvolgente. Davvero carina ma voglio sapere come finisce, adesso sono curiosa..scrivi presto ciao bacio

vampirozza
30/11/07, ore 13:57

ho fin da subito adorato " a new twilight" ... sn contenta che hai continuato questa fan... la storia procede benissimo! mi sn sempre emozionata a leggere i tuoi capitoli! hai un vero e proprio talento per le fic! ke fine ha fatto charlie? i volturi?

butterfly93
06/10/07, ore 16:30

Mi piace molto come scrivi!Ti prego aggiorna il più presto possibile!sono curiosa di sapere come continua!

greta91
30/09/07, ore 21:18

Siiiiiii*me corre per casa saltellando sotto lo sguardo scioccato dei miei genitori*che bello!aggiorna su presto presto!6grande squ1ddy!un baciozzo

30/09/07, ore 20:38

finalmente!!!!!!!!!!! non vedevo l'ora. so che non ci deluderai. continua così. aggiorna presto ti prego. siamo solo al prologo e già sono dipendente da questa storia, come dall'altra del resto. ciaoooo. :-) bacioni

30/09/07, ore 20:27

Waw...che inizio...sconcertante...sn curiosa!Aggiorna prestissimo! Kissone

30/09/07, ore 19:24

argh!siamo al prologo e già mi schiatta charlie?oddio...comunque...evviva,hai postato il seguito!^______________^

30/09/07, ore 18:11

Evviva, finalmente ti sei decisa a continuare la ff! Sai, l'ho letta con ritardo ma non ho commentato, ma ti prometto che d'ora in poi sarò una tua fedele fan, perché "A new twilight! mi è piaciuta un sacco! Continua presto perché aspetto con ansia il primo capitolo!! Baciux baciux!