Wyrda
di Yavanna92

24/10/07, ore 15:04

Ciao!!! Sappi ke sono molto offesa! Io leggo e recensisco sempre ( anke x via delle tue minacce di morte;-)) e tu... neanke mi citi nei ringraziamentiii!!! Ma brava!!! Vergognaaa!!! Me offesissima e tristissima!!!(Ovviamente skezo...^_^ don't worry...) cmq ancora 1 volta complimenti cap strabello storia straappassionante... nn vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto!!! Baci (N.)T.V.B.!!!

07/10/07, ore 16:14

Ciao!!! Visto ke alla fine ho mantenuto la promessa e ho letto il capitolo? A proposito... belliximo!!! Complimenti, aggiorna presto mi raccomando! Sono curiosaaa!!! BACI8 (N.)T.V.B.:-)Silvy

VaLe
06/10/07, ore 18:41

Ciauuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! ma che bella sta fic!! mi intriga nonostante non abbia letto eragon(e nonostante qualche errore ortografico!!!!XD)cmq non vedo l'ora di leggere i prossimi chap, aggiorna presto!!!!

04/10/07, ore 13:52

ed eccomi qui anche io! (serena, ti ricordi di me? Colei che ti istruisce sui programmi html XD). Molto carino questo capitolo! scrivi bene! Just a question: la protagonista si chiama Wirda o Seren? O entrambi? (beh, Seren in mio onore ovviamente XD) continua presto!

02/10/07, ore 19:52

Ciao!!! Hai visto che alla fine ce l'ho fatta a leggerla. allora... sarò brutale! datti all'ippicaaa!!! ma no... lo sai che sto scherzando... molto carina... anke se a volte kiami la protagonista... Seren e altre volte Wyrda... comunque questo primo chap mi piace, continuerò a seguirti... (N.)T.V.B. (skerzo, skerzo... T.V.B....) baci

01/10/07, ore 22:47

che billo!!! c'è l'hai fatta a postare!!!! come inizio è interessante!!! bravissima!!! un bacio solembun

01/10/07, ore 17:09

WooooooW! La trovo interessantissima, mi aspetto il prossimo capitolo molto presto^^ l'aggiungo hai preferiti, sei bravissima!

Silvietta
01/10/07, ore 14:38

be...niente male!!! mi piace la storia..mi incuriosisce parecchio...ma..a volte ti conondi coi nomi..nel senso..a volte chiami la ragazza Wyrda..a volte Seren..O.o...per il resto secondo me è scritta bene...aggiorna presto mi raccomando..;)

01/10/07, ore 12:16

ciao...ti lascio un commento!!....molto bello come introduzione. Questa ragazza è interessante, e credo che presto quelle sue stranezze assumeranno un significato.....eheheheh..continua presto, sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà!!