Sex After Concert
di xla

05/12/13, ore 00:21

È davvero favolosa. Sono stata col fiato sospeso per tutta la lettura, hai un talento enorme!!! Sei bravissima, quindi continua così. C:

13/07/13, ore 09:15

Oh, mamma.... questa storia mi ha lasciato senza parole! Ho adorato la frase "Quello che però hanno in comune Gerard e Frank, è che emanano sesso. Violento, sinuoso e intenso sesso"......... +__________+ sono quasi caduta dalla sedia mentre leggevo! ahah! Davvero complimenti! Sei riuscita a rendere molto bene le scene, soprattutto perchè non è facile fare QUEL tipo di scene, ma sei stata molto brava! Riuscivo a immaginare tutto..... (sbav) ahahah non so che altro dire, non sono brava con i commenti! Complimenti! Baci!

24/03/13, ore 14:31

Carissima Gin..
Mi sarebbe piaciuto lasciare una bella recensione allegra e spensierata, ma non ci riesco.. Mi dispiace. Non so neanche come iniziare e cosa scrivere. Raramente mi trovo in difficoltà nel scrivere una recensione, ma questa é una di quelle volte. Non vorrei scriverlo,  perché sarebbe una presa di consapevolezza orribile.. Ma devo. Ebbene si, non lo avrei mai e poi mai immaginato, eppure i My Chemical Romance, i nostri amatissimi MyChem si sono sciolti.. Quando ho letto le quattro righe a caso che hanno buttato lì sul blog ero a scuola.. E sai che ho passato mezz'ora chiusa in bagno a piangere? Lacrime amare, forse troppo. Ma io ci ho creduto davvero e mi sono lasciata trasportare. Le canzoni, le fanfiction, i live, il Frerard.. Era tutto perfetto. Ma come ogni cosa bella, anche questa era destinata ad una fine. Avrei comunque sperato in un addio più dolce.. Frank a volte impiega pagine per scrivere una stronzata, ma sono riusciti a lasciarci con solo quattro righe? Quattro fottutissime righe? In fondo penso che la cosa migliore che possa essere capitata a quei dementi sia proprio aver fondato i MyChem.. E dopo 12 anni di emozioni, lacrime e risate, il meglio che siete riusciti a dire è "grazie per aver fatto parte dell'avventura"?! Quella non è stata solo una fottuta avventura, cristo, ma la vostra cazzo di vita.
Ma tanto a cosa serve?

Ora mi rimane solo l'amara consapevolezza che non andrò mai a un loro concerto, non canterò mai a squarciagola insieme a Gee e non li potrò mai abbracciare e dire loro "Grazie, grazie di tutto." Magari la cosa dell'abbraccio non sarebbe mai comunque avvenuta.. Ma la speranza sarebbe sempre rimasta. Ora mi hanno tolto anche quella. Carissima scusa davvero per questo sfogo, ma qua nessuno mi capisce. Per i miei piango per qualsiasi stronzata e agli altri non interessa, quindi l'unica cosa che mi rimane è scrivere.

La tua storia come al solito è stupenda, come le altre del resto! È sempre la solita cosa, impazzisco per come sai mixare purezza e oscenità, dolcezza e passione. E Gee e Frankie come protagonisti di queste tue PWP sono assolutamente perfetti. Sai, mentre leggevo la tua storia mi ero appuntata mentalmente un sacco di cose da scriverti nella recensione, ma purtroppo altri pensieri hanno preso possesso della mia mente, tra i quali l'imminente verifica di domani di chimica, che andrà malissimo, perché oggi la testa per studiare proprio non ce l'ho.

Scusa avrei voluto essere più specifica nel recensire, ma spero tu possa capire :( Gin so che non è giusto abbattersi in questo modo, e so anche che passerà questo brutto momento, ma per ora, in questa domenica di pioggia, sono in lutto.
Spero di non averti intristita troppo, e se l'avessi fatto, scusa ancora. Un bacione grande grande cara <3
Complimenti e alla prossima PWP hot come le altre, mi raccomando! ^^

"Killjoys, one last time, make some noise." questa frase l'ha scritta una ragazza su twitter, ma io non la penso così. Perchè anche se loro non sono più insieme, la loro musica continuerà a vivere in noi, per sempre.

KILLJOYS MAKE SOME NOISE!!! <3 :')

Lu

15/03/13, ore 17:32

Ma eccomi :) Non potevo non essere presente anche qui hehe
Uccidici pure con queste storie "a bollino rosso" MUhauhauhauhauah <3
Plot.What.Plot..bene bene bene..ma cosa ci facciamo noi della trama quando abbiamo questi due uomini che trasudano sesso. cito Te :)
C'è da farsi una doccia fredda davvero dopo questa storia..me gusta! ahahah :D
E bo..non dico altro...*arrossisce e scappa via*
Grande storia. Grande video. Grande coppia.
E anch'io mi sono sempre detta.."Andiamo...posso pure fare uno sforzo di immaginazione e pensare che non abbiano avuto una storia e che non siano anime gemelle innamorate...ma andiamo..QUESTI HANNO SENZA DUBBIO SCOPATO" ahhahahahahahahahhahahahahahah
Condivido il tuo pensiero baby. Compliments :*

14/03/13, ore 21:49

dunque mia cara, ben trovata!!! tu, oltre ad essere un pericolo per la mia linea (io divoro cioccolata come fosse..........cioccolata!!!!!!!) lo sei diventata anche per i miei ormoni, che vanno un pò per i fatti loro!!!! ammetto che questa storia l'avevo già letta su un altro sito dove scrivi ma di cui adesso non ricordo il nome.....ma non ho resistito alla tentazione di rileggerla perchè, indovina un pò.......è FANTASTICA!!! indipendentemente da come siano andate realmente le cose, io credo che quei due abbiano la capacità di far pensare a certe cose anche vestiti con un sacco di iuta!!!! tu mi sorprendi sempre perchè a gerardino in versione portagioie non avevo pensato neanche nei miei momenti di sclero più assurdi!!!!!! (certo che poi fare da cassaforte ad una "gioia" come Frankie, bè non proprio a lui ma a una parte, e che parte di lui, deve essere qualcosa di invitante, mooooolto invitante) è ormai arcinota la tua capacità assurdamente straordinaria a scrivere scene hot, ti volevo fare i miei complimenti per il finale....il faccino finto angelico di gerard è impagabile e Frankie che fa finta di preoccuparsi per certe zone "umide" del suo amichetto!!!!!!! lo adoro quell'uomo anzi li adoro tutte due!!! sono curiosa di leggere l'aggiornamento di domani e se sarai brava (ci siamo capite AH AH AH!!!!!!!.......) ti lascerò una bella recensione dopo il poema di stasera (SCHEEEEEEEEEEEERZO, tu sei sempre bravissima!!!) dopo aver sparato una quantità assurda di scemenze ti lascio e ti dico a presto!!!!!!!!!!! baci baci baci!!!!

14/03/13, ore 20:06

ffgvò<sfhbòdzof *sviene* *picchia la testa sulla scrivania* *cade a terra* *rinviene per scrivere la recensione*
Ehehehehhee *faccia da maniaca* me l'aveva già letta sul Sassy Diva u.u e comunque, sì: loro hanno fatto qualcoSSSa in quei backstage. Backstage in generale, ma soprattutto quello del Letterman (ricordiamo che è il secondo programma più guardato al mondo. Dopo i Simpson e a Walker Texas Ranger, altrimenti Chuck s'incazza e ci picchia tutti. Fra l'altro, anche i 1D sono andati al Letterman, sapevi? D:)
Mm... uno scrigno SICURO e IMPENETRABILE (in questo contesto, lol) dai cattivi. Esatto: perché non la bocca di Gee? Insomma... chi vuoi che ci stia oltre al simpatico volatile di Frank? >.>
È un attimo, ricordatelo, Frank. È un attimo dal passare alla bocca al buco nero, tu che hai l'universo dovresti ricordartelo molto bene u.u
I muscoletti di Gee... mlmlmlmlml... tutti stretti... attorno al povero (somma), piccolo Franko... come  fa a resistere? Nessuno resisterebbe a questa meraviglia u.u
Mm... bravo, Gerd, mostragli il SUO fiume bianco... mlmlmlmlml
Mirtale
*sviene di nuovo*

14/03/13, ore 20:01

Tanto lo sai che la libidine l'ho persa da un pò....XLA PORCO CAZZO NON PUOI USCIRTENE CON QUESTE COSE COSì ALL'IMPROVVISO :Q______________ Hai la minima idea di cosa tu abbia fatto alle mie ovaie ????
Questa rientra tra le cose più hard che tu abbia scritto zi zi :3
E le rondini e Frank e Gee e il palco e.. e...e... DIO
GERARD IL LATTE CAZZO, IL LATTE *________* Perchè questa recensione è così allucinante??? Colpa deglio ormoni mi sa ahah O del "violento e sinuoso sesso" diamine se lo ispirano ahaha <3
Il discorso sul porta gioie poi *________________*
"Poeta maledetto e sadico"... si addicono perfettamente queste parole a Gee ci aggiungerei perverso ecco <3
Il bondage eh eh eh eh eh mi aspetto qualcosa di atrocemente porno <3
Vabbè, sta recensione sta degenerando la smetto farò meglio alla prssima, capiscmi, GLI ORMONI <3 <3

Tantissimissimissimo CAP e pornoHHHHHHH *^*

_Lolita