Damned Stupid Love~ {Damned Stupid Eustass/Damned Stupid Trafalgar} -The Encounter-
di Kaeru_chan

21/02/17, ore 16:36

ho letto tutti i capitoli d'un fiato e poi... nooo: ultimo aggiornamento nel 2013
ci sono rimasta malissimo  o.O
comunque scrivi molto bene  ;)

13/07/14, ore 13:59

Noooo,trafalgar!
ok,torno normale.
Mi auguro che trafalgar si salvi e che kidd l'ha faccia pagare molto cara al marinaio.
un saluto,Silver

12/07/14, ore 23:12

Mi ha incuriosito. credo proprio che lo seguirò.
un saluto,Silver saiyan

10/10/13, ore 19:45

Ciao, molto bello anke questo capitolo, complimenti ^O^
Cs è successo a Law?
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

A presto,
CIAO

10/10/13, ore 18:39

Finalmente aggiorni! :D
Oh, un nuovo capitolo da leggere era proprio quello che ci voleva dopo aver passato una giornata infernale, e si sa che Kidd e Law sono gli antistress perfetti!
Capitolo misterioso, sono rimasta leggermente intontita dall'improvviso combattimento di Law, cioé, al momento ho solo domande che mi frullano in testa, ad esempio chi è quel tipo e come c'è finito il chirurgo a combattere con lui? Ma passiamo a Kidd, io lo adoro qualunque cosa faccia, ma come lo manovri tu mi fa impazzire, oltre al fatto che ha la mia stessa filosofia di vita sui problemi e sul sonno u.u; non so perché, ma a un certo punto della lettura ho avuto la visione di lui che se la prendeva con Bepo e il povero orso che si deprimeva, e sono scoppiata a ridere... Però se vedo Kidd maltrattare di nuovo Bepo lo pesto a priori!
Ovviamente grammatica impeccabile, spero di poter leggere presto il seguito, alla prossima,
Death_Fanny
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 06:40 pm)

10/10/13, ore 16:16

Waaaaa ma non puoi fermarti qui!!! No, scherzo XD Ok, e ora che succede? Non vedo l'ora di sapere il seguito, quindi complimenti e alla prossima :)
Pollishhh

06/07/13, ore 17:25

Non vedevo l'ora di leggere il seguito e no, il capitolo puoi stare tranquilla che è scorrevolissimo. Come già sai è la mia pairing preferita quindi non posso che esserne entusiasta! Non vedo l'ora di leggere il seguito, Brava.

Pollishhh

05/07/13, ore 21:10

ciao, complimenti anke x questo capitolo, mi è piaciuto molto. ^O^
mi piace cm descrivi il rapporto tra kidd e law. :)

a presto, ciao.

05/07/13, ore 10:55

Yayfinalmente eccomi qui a commentare! ;D
Ah, adoro il fatto che Trafalgar non si sappia spiegare la sua attrazione per Kidd, per uno come lui con la mente da calcolatore deve essere parecchio frustrante e sappiamo anche che Kidd in quanto ad esprimere gratitudine non è esattamente il migliore, però è riuscito lo stesso a mettere in crisi Law...
E poi, la lemon chi ti ha detto che ci piacciono le lemon?! Non hai prove per incastrarci, siamo innocenti, innocentiiiiii!, come dire, se ho sbavato per buona parte della lettura la colpa è tutta tua, che mantieni i personaggi fottutamente IC anche in momenti del genere e descrivi le scene a meraviglia! ù______ù
Awww, Eustass-ya però non si lascia coccolare neanche un po' da Traffy, aspettiamo che si addormenti e vedremo il dottore incollarglisi addosso nel sonno peggio di una medusa, credo fortemente che siano più onesti e meno violenti tra di loro mentre dormono!
Ormai ho finito gli aggettivi da darti, amo la tua storia e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà, anche se non capisco perché il capitolo non ti piaccia, è un po' breve poiché di transizione, ma scorre senza intoppi; spero di poter leggere presto un nuovo aggiornamento, alla prossima!
Death_Fanny

05/07/13, ore 09:08

ciau..beh per me è un bel capitolo e non è confusionario..o forse sono io che avevo voglia di leggere di "erotiche supernove.." quanto adoro questi due.. alla prossima
baci
pink.

05/07/13, ore 01:23

Questo batte gli altri!
Sei fantastica!!
La parte migliore é stata Trafalgar che si lamenta della marina per il fatto che non riconoscevano un vero sadico!!
Sto ancora ridendo!
Mi chiedo cosa altro succederà nella fiction, perché non ne ho la più pallida idea!
Sei fantastica!
Complimenti ancora per il favoloso capitolo, sensei!!
Aggiorna presto.

05/07/13, ore 01:04

Fantastico!!!
Sì, sono ancora io che rompo..
Mi piacciono un sacco i tuoi capitoli, uno più bello degli altri, sempre pieni di sorprese e di battutine che ti strappano un sorriso.
Poi descrivi da far invidia!!! Io non sono mai stata buona tu invece sembri il dio.
D'ora in poi sarai il mio sensei *inchino*
Bellissimo capitolo, davvero uno spettacolo!
Che altro succederà?
Voglio saperlo!
Ancora complimenti.

05/07/13, ore 00:52

Bellissimo capitolo!!!!
Non posso far a meno di commentare anche questo, fantastico!!!
Mi è piaciuto un sacco!!!!
Già, anche da mezzo morto Kidd rompe, non c'è niente da fare XD non esiste medicina
I soprannomi vengono sempre, ripeto sempre, dati per un motivo preciso. Trafalgar non è da meno ù.ù
Una piccola curiosità: come sai tutte queste cose sulla medicina e operazioni..ecc..?? Hai fatto un accurata ricerca o le sapevi da te??
Sono curiosa!!
Complimenti per il bellissimo capitolo.
Continua così.

05/07/13, ore 00:39

Mi è piaciuta un sacco!!!
Volevo prima leggere i capitoli successivi prima di recensire ma mi è piaciuto così tanto che volevo dirtelo!!
Ahahah..non c'è limite al peggio, ed eccolo il peggio!!!
Non potevi iniziare meglio la fiction!
Hai tutta la mia attenzione!
Seguirò fino alla fine questa fiction, fino all'ultimo capitolo!
Complimenti ancora per il capitolo!

02/05/13, ore 11:39

bella bella bella..ancora.. amo kidd e mi piace molto come scrivi..questa va dritta tra le seguite..non voglio perdermi gli aggiornamenti..alla prox ;)