WITH A KISS, I DIE
di Christina Malfoy

signorina lapislazzula!
01/11/07, ore 11:49

bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...e vabb io a Malfoy nn lo sopporto ma in qst racconto è parecchio intrigante:Dcomplimenti!!-te l'avevo detto nn so piu che scrvere pero continua che sei proprio brava!:)

Kahyrin
26/10/07, ore 21:49

Ciao! Non avevo letto questa nuova ff:). sei partita bene,brava. spero che aggiornerai presto ;). ciaoo

Arwen93
22/10/07, ore 10:05

uh uh uh! la fic si sta facendo interessante. che bello un concorso,sono trooppo curiosa,aggiorna presto!=) baci

Arwen93
22/10/07, ore 10:01

Che bello questo inizio,continuo a leggere sono curiosa =)

21/10/07, ore 20:36

Ma Chri è stupendaaaaaaaa!!!! Mi piace davvero, please continuala!!! Però non fare come me, non far diventare Ron cattivo... xD Davvero continua!!! ^^ Aspetto il seguito ^^

21/10/07, ore 19:37

Ciao tesorooo! Ma... ma... questo cap è stupendooo!!! Maraviglioso, hai lasciatro intendere tutti i sentimenti alla perfezione! Cosa succederà con questo corso teatrale? Spero proprio che la nostra grifoncina e il nostro biondino siano i protagonisti, magari di qualche opera romanticissima...!! Mi sono immaginata Draco con la maglietta nera aderente, la pelle abbronzata... No comment!!!!!!!!!!! Bravissimissima come sempre!!!! Spero aggiornerai presto presto!! Un bacione!

21/10/07, ore 18:17

ciao.. ho letto la recensione alla mia fic e sono venuta a leggere.. beh, non è male come inizio, e scrivi capitoli molto lunghi!! io li faccio decisamente più brevi.. grazie mille delle recensioni, ti ho mandato un'email, se non l'hai vista.. ah, ti consiglio di modificare il primo capitolo, o meglio il prologo, perchè ho fatto veramente fatica a leggerlo...! baci Hermy

Manuu
21/10/07, ore 16:56

Devo dire che anche questo è molto bello,mi piace molto il tuo modo di scrivere. Secondo me dovresti continuarla:). Aggiorna presto,ciao

Keira91
21/10/07, ore 16:26

Molto bello questo capitolo,secondo me dovresti continuare. che bellooooo Draco comincia essere attratto da hermione olèèèè,ahah! Aggiorna presto,sono curiosa,voglio sapere chi parteciperà al concorso! un bacio ciaoo!

sempre la sora di soreta!!!uhuh
21/10/07, ore 16:01

sei na maga a interrompere nella parte + bella della storia...sn rimasta così..@_@ e mo?? ma cmq è fantasticosa xkè ho il pallino della coppia Herm/Draco e anke il fatto ke Panzyna kiama Dracuccio il povero Malfoy m va a genij!!!! e cmq un cane bastardo cm il purosangue..mai!!!! manco morta, preferire neville paciock cm cane...quindi figurati..vabbè cmq io continuo a scervellarmi sui compiti un bacissimo ti lovvo di bene...ps:lascia stare a sorema ke lei di papielli cm questi nn capisce na mazza....;) ziao ziaoooooo

anonimo...
21/10/07, ore 15:56

qst chap è carina!!!l ho letta nei minimi particolari ma nn ci ho capito un tubo...xkè io harry potter nn lo seguo...ma leggo ste cs sl x un motivo a tutti sconosciuto...vero???cmq scrivi davvero bene...sl ke fai i pappielli^^ mentre io vorrei finire presto la letturina!!!cmq continua la storia e cerca di finirla presto x miei interessi xsonali ^^^^ njau tvb

21/10/07, ore 14:12

Ma che dolce!!! xD Continuala Chri!!! (anche se ammetto che mi dispiace... xD Io scrivo soltanto storie Draco/Hermione e il bello è che tifo la coppia Ron/Hermione... xD mi dispiace che si siano lasciati... Sigh xD) Aggiorna in fretta ^^ Kiss, Ael ^^

21/10/07, ore 13:17

hai detto ke + recensivamo e aggiornavi al più prestola ff???allora anche io dò il mio contributo perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!sei davvero bravissima!!!!!!

Princess of Marauders
18/10/07, ore 23:18

Ke dire?ogni tua storia m regala sempre emozioni nuove...sei davvero bravisshimaaaaaaa!!!Continua a scrivere sempre xkè sarebbe un peccato sprecare il tuo talento... Continua presto! sauuuuu ^^

*Manuuu*
18/10/07, ore 23:08

Ciao! Beh,devo dire che come inizio mi piace:). Sei profonda! adooooroo le stelle cadenti,anche se è un pò strano Draco che esprime un desiderio.. comunque,l'idea del concorso mi piace,staremo a vedere! 1 bacio