Il tempo che resta
di Saidy

06/04/13, ore 11:00

C'è davvero tanta tanta poesia in questo capitolo! Bella la parte iniziale del cenone in famiglia, hai descritto tutto molto bene, e ho immaginato chiaramente la scena e il calore della festa. Condivido con te la scelta di averli fatti parlare poco, avrebbe rovinato l'atmosfera, e poi la parsimonia di parole è propria di entrambi. Così come  la conclusione senza le coccole finali, ognuno si immagina il dopo come vuole, e io li vedo semplicemente addormentarsi abbracciati, dopo appena qualche carezza e forse due parole in croce. La scena rossa anche questa volta l'hai descritta con molta delicatezza e maestria, ovviamente questa volta sono più sicuri e padroni di loro, l'atto è desiderato, sognato e sanno cosa aspettersi... Sono in attesa spasmodica del finale!!! Brava davvero!!

02/04/13, ore 12:46

Ciao, capitolo davvero bello,
Scorpius si è svegliato troppo tardi, cosa si aspettava che Rose lo
riaccogliesse nella sua vita come se niente fosse?
Comunque spero che si ricongiunga anche con la sua famiglia, magari con l'aiuto di Rose
e che la coppia che spero si riformi, esca in pubblico,
magari per far morire di invidia l'ex di Rose.
Sei davvero molto brava a scrivere, e questa è tra le Rose/Scorpius che amo di più.
Spero che finita ne scriverai delle altre.
Aspetto con ansia l'aggiornamento.

30/03/13, ore 15:49

Nonostante la reazione di Scorpius ( a cui hai dato un carattere davvero ben definito e sfaccettato) propriamente maschile e perfettamente in linea per come lo hai descritto, è palese che questo è un capitolo di stallo e che nei prossimi ci sarà molto fermento. Il tuo Scorpius è davvero un bellissimo personaggio, un serpeverde pacato, molto riflessivo, tormentato, e come dici tu (giustamente) nel commento dell'autrice, queste persone affascinano e stuzzicano, ma per la maggior parte di noi, sarebbe impossibile viverci accanto. Rose ha tanto davvero di sua madre, ma la fragilità che dimostra e il voler evitare i problemi sono caratteristiche propriamente di Ron. Per fortuna che per Pasqua non sono davanti al pc neppure io, se no mi sarei annoiata molto nel non avere il continuo da leggere! Alla prossima!!!
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 04:25 pm)

29/03/13, ore 12:03

È meglio di quanto mi aspettassi! Le persone tormentate sono le migliori, non mi piacciono le cose tutte rose e fiori, sono noiose. Certo loro die sono molto tormentati e molto confusi, ma mi piacciono. Tanto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere come va a finire tra i due, e spero anche bene. A presto, Laura

27/03/13, ore 22:25

Ho trovato la storia per caso e mi ha subito incuriosito. È scritta davvero bene e i personaggi della nuova generazione sono i miei preferiti. Sono molto curiosa di quello che succederà tra Rose e Scorpius, chissà di che cosa le deve parlare lui. Waaa che bellezza! Non preoccuparti per la scena, è riuscita bene. O almeno io la penso così, non è che sia una grandissima esperta e non so se metterla nella mia di storia, ho paura di non scrivere bene. A presto con il nuovo capitolo allora! Laura

27/03/13, ore 22:01

Ciao, bellissimo capitolo
sono curiosa di sapere cosa ha pensato Scorpius per tutta la notte.
Forse si è reso conto che quello che ha sentito per Rose è stato più forte di quello sentitito con
Anne, e per questo si sente in colpa, d'altronte Rose è stato il suo primo amore, oppure come pensa Rose,
ha paura di legasi di nuovo a qualcuno.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

27/03/13, ore 20:42

La tua storia è sul podio tra quelle di cui aspetto con ansia gli aggiornamenti, e sono sempre più curiosa della sua evoluzione. Hai descritto la scena rossa in modo superbo, sei riuscita a descrivere gli atti erotici con una gentilezza di penna esemplare. Non sei sfosciata nell'esagerato nè nel volgare, inoltre lui è un vedovo,lei ha avuto altri uomini, era la loro prima volta insieme, non la loro prima volta  quindi erano inutili eccessivi pudori , e hai rappresentato tutto con moltra maestria. I tuoi personaggi sono caratterizzati davvero bene, in loro vedo molto dei genitori e carattereristiche proprie che li rendono unici e non banali. Bravissima!!! Alla prossima! Mi lasci in fervente attesa!

27/03/13, ore 20:35

Ciao, questa tua storia la trovo veramente incantevole e la seguo con molto piacere. Un vero peccato che stia x finire, mi dispiace davvero!
Chissà che vorrà dirle Scorpius?! Mah, secondo me non sarà così tragica come la vede lei la cosa...almeno credo.
Cmq spero di scoprirlo a breve, chiaro invito ad aggiornare prestissimo! ;)
Ti faccio ancora i miei complimenti x questa fan carinissima.
Baci

26/03/13, ore 00:41

Che bella sorpresa, apro e trovo già l'aggiornamento! Comunque mi piace molto come scrivi e in più (particolare magari non fondamentale, ma estremamente utile) hai scelto un font e un'impaginazione che rendono molto piacevole la lettura...e considerando che molti la fanno dal pc non è poco! Riguardo alla storia non ho molto da dire se non che un pò mi aspettavo questo risvolto (anche se subito avevo pensato che lui fosse malato) e spero solo che non finisca troppo presto...ce ne sono così poche di storie belle sulla new generation! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

25/03/13, ore 11:07

Stai costruendo davvero una bellissima ff! I personaggi sono adorabili, molto reali e verosimili, mi hai davvero incuriosita. Scrivi in modo molto chiaro, ed è un piacere leggerti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove dici che ci sarà una svolta! Sono curiosissima!!! A presto e Brava!

24/03/13, ore 22:28

Grazie per il capitolo., forse ho capito qualcosa:
Scorpius è vedovo, ha bisticciato con suo padre
perchè ha deciso di sposarsi con una babbana,
ha scoperto che sua moglie avava una grava malattia ,così ha
lasciato il quiddich per diventare medimago e trovare una cura
senza però riuscirci ed ora ci va con i piedi di piombo.
Lo so, ho volato troppo con la fantasia, anche se preferirei che il più grande amore di Scorpius
fosse Rose.

22/03/13, ore 17:09

Ho letto questa bellissima storia e ne sono entusiasta. Complimenti molto ben scritta e i personaggi sono stupendi. Scorpius con il suo mistero e la sua timidezza e Rose con la sua goffiggine e la sua dolcezza; mi piacciono molto. Sono molto curiosa di sapere cosa succederà. Ancora complimenti, a presto!

21/03/13, ore 19:25

Bel capitolo !! Vorrei sapere che cosa abbia di così importante Scorpius da fare per non accompagnare Rose?!?! Non vedo l'ora del prossimo capitolo per sapere qualcosa in più di questa fantomatica moglie e spero che succeda qualcosa tra Rose e Scorpius anche stanno diventando più intimi voglio AZIONE!! Ahahahahah un bacio al prossimo capitolo !! :*

21/03/13, ore 18:12

Ciao, grazie per aver aggiornato.
sono proprio curiosa di sapere cosa ha da fare Scorpius,
per non poter accompagnare Rose.
Spero comunque che la storia dai prossimi capitoli si smuova,
comincia a diventare un po' piatta.

20/03/13, ore 19:24

Che tenero!! Tulipani e Cinese!! Dio voglio un ragazzo cosi!! Anche se poi non farsi sentire per una settimana .. va bhè !! Si é fatto perdonare con il cinema e i pop corn... anche se non vedo l'ora di sapere qualcosa sulla moglie di Malfoy... sapere chi??
Bhe un bacio e ci sentiamo al prosdimo capitolo!!
P.s. se non l'avessi capito mi é piaciuto il capitolo :)