Change your life.
di xwilliamsvoice

25/04/13, ore 15:17

Hei bella, sono @niallsni su twitter.
Credo che ora mi sparerai virtualmente se ti dico che non ho mai avuto il piacere di leggere Harry Potter lol
Ho comunque letto la tua storia perché amo aprirmi a nuovi generi e mi piace, tanto, troppo ahahah
La metto tra le preferite adgahkbsug
Un bacio :)

24/04/13, ore 14:26

kjdkasjkdjalk è davvero fantastica dome storia, e tu sei davvero brava a scrivere (:
Non sono una Potterhead ma mi piace, e anche molto.
complimenti sahdajk

@xniallswings_

23/04/13, ore 22:01

Sciaooo , sono la ragazza di twittah, ThesmileofLiam c:
CE L HO FATTAAAAAA :')
Okkay, io amo questa storia.
Sarà perché amo Hp, i Oned ed Ed, hai fatto un mix di ciò che amo OuO
la storia si fa interessate, avvisamo quando continuii c':

Cieoo xx
p.s:scrivi davvero bene, amo i tuoi paragoni, come:'...il mondo intorno a me spariva, sbiadiva come i colori di una tela bagnata di un artista di strada che non fa in tempo a ripararsi da un temporale...' giuro.

23/04/13, ore 17:48

ehii sono xonedswife di twitter, e finalmente sono qui a recensire. lol
intanto scusami se ci ho messo tanto, ok? perdonami ma la connessione ultimamante è un pò una cacca uu
alloooura (?)
premetto che non sono brava a scrivere le recensioni ma ok uu
tu scrivi molto bene e devo dire che la trama è molto carina, complimenti.

aggiorna presto, ok? dskj

03/04/13, ore 23:36

Eccomi di nuovo quaa bitcha, ora ho capito lol è una specie di Harry Potter dove però i protagonisti sono i oneD, giusto? È figo, almeno è alternativo haha btw, continuo a leggere,
Ionny.

03/04/13, ore 23:30

Alloors, premetto che io AMO Harry Potter e già adoro questa ff, cioè mi piace anche come scrivi, poi mi piace anche l'incontro sul treno haha anyway, ora continuo a leggere gli altri capitoli,
Ionny.

03/04/13, ore 19:05

Ok, questa ff è bellissima. Mi piace come scrivi, hai uno stile molto comprensibile e l'idea è originale, davvero. Io amo harry potter poi, sono una potterhead. Detto questo, ciao bella ** aggiorna presto dfjgj

03/04/13, ore 18:24

Eccomi, come promesso! Sono azjraphale su Twitter c:
Sto facendo i salti di gioia perché sono tremendamente contenta di aver trovato una fan fiction diversa dal solito... sia nel contesto di Harry Potter che degli artisti musicali (ovvio che Ed é 'detto Weasley', lol).
Aaaw, e c'é anche un mezzo Odair e un mezzo Mellark! *-* Sei un genietto <3
Inoltre mi piace molto il modo in cui scrivi, semplice, conciso ma comunque efficace. E ho trovato pochissimi errori di battuta o di stile, magari giusto qualche svista ortografica che può capitare a chiunque.
Avrei messo insieme secondo e terzo capitolo insieme, così tanto per allungare un po' la scena, ma non importa: la storia é tua, scegli tu come articolarla c:
La metterò di sicuro tra le preferite/seguite.
E ora aspetterò il quarto capitolo. Bravaaa!

03/04/13, ore 00:45

asdfg non è vero, a me piace, è intrigante! continua al più presto! flami.

03/04/13, ore 00:00

Oddio. ahdjsd
Mi piace un sacco come scrivi e mi piace il fatto che tu abbia ripreso Harry Potter.
Molto originale come idea,davvero.
Non avevo mai letto fino ad ora storie di questo genere uu

Non vedo l'ora di scoprire chi è che ferma Lex
Uhm,presumo,ovviamente,che sia uno del gruppetto e ,presumo sempre,che tra loro presto si verrà a creare un bel legame di amicizia...
Ma boh,forse mi sto sbagliando come al solito...
Quindi non mi rimane altro che aspettare uu
Aggiorna presto,sono curiosa ora lol
Ciao bella <3

ps. sono la ragazza di twitter c:

02/04/13, ore 17:52

LO AMO. LO AMO. LO AMOOO.
E' la prima storia che leggo su Harry Potter e se sono così, mi pento di non averle lette prima asjdjaja.
Mi piace sul serio, è..innovativa (?) Voglio dire, è diversa da tutte quelle che ho letto fino ad ora.
E mi piace come scrivi adskdj.

-@alohatay xx

02/04/13, ore 16:15

Aww ma è stupendo ajahdhjsdbda, devi assolutamente continuare. Amo troppo la tua storia, complimenti!! c:
Giulia xx

02/04/13, ore 16:11

mi piace, mi piace, mi piace.
continua al più presto o impazzisco hjkl.

02/04/13, ore 15:45

peipi, sono @xciastinswag di twitter.
mi piace 'troppissimo'(?) eppure è solo il secondo capitolo c:
scrivi davvero molto bene, complimenti♥
aggiorna presto:)

02/04/13, ore 15:15

awh, mi piace molto come scrivi, veramente complimenti, e poi la storia sembra molto carina.