Rain, books and a chipped cup...
di Stria93

01/08/13, ore 14:43

Bene bene... il momento più affascinante di Skin Deep. Il regalo che avrei sempre voluto a Natale da quando vedo La Bella e la Bestia della Disney! Perché certe cose succedono solo nella fantasia?!

Passiamo alla storia ;)
Molto carino il loro rapporto che si evolve piano piano nonostante l'umore pessimo di Rumpel - a giudicare dal temporale, poi!
Beato lui che scosta la tenda con un solo strattone! Considerando che Belle, per spostarne una, è caduta dalla scala, Rumpelstltskin quanta forza ha?! O quanta NON ne ha Belle... xD
Dolcissima la scena finale, soprattutto il particolare delle dita del folletto che sfiorano il punto in cui Belle aveva posato le labbra. *-*
Complimenti vivissimi!
Ciao! :D

19/05/13, ore 16:59

Il regalo della biblioteca.... vuoi uccidermi per caso? Fai pure, è un modo meraviglioso per andarsene. Mi piace tanto quando lui la stuzzica, il suo lato giocherellone e un po' buffonesco che usa con tutti quelli che conosce (superficialmente, ma tralasciamo) e che suscita tanta voglia di applaudirlo e accarezzargli i capelli pazzi. Ok, sto delirando.
Non sa che però adesso Belle sarà talmente presa dai libri che gli toccherà fare tutto lui con la magia :-D
Nostalgia infinita di Skin Deep, scrivine altre, ti prego, è una raccolta di ff bellissima

15/03/13, ore 19:14

Ciao Dearie!!
sono norma, questa ff è davvero stupenda! credo proprio che andrà a finire tra le preferite. Le tue shot sono sempre un regalo gradito, così controllo spesso se aggiorni qualcosa di nuovo. In questo periodo frenetico mi ci voleva proprio una bella ff romantica e fluffosa! anche l'atmosfera  cupa e temporalesca era molto azzeccata alla situazione; Rumpel era molto malinconico all'inizio, e mi ha colpito il fatto che il tempo rispecchiava il suo stato d'animo così turbolento. Il suo umore è migliorato solo alla vista di Belle, ma d'altronde è sempre così  tra loro. La parte in cui la prende in giro sul tempo è in assoluto la mia preferita! mi piace quando lui usa la sua mordace ironia per punzecchiarla, perchè tanto sa che lei gli risponderà a tono; una delle tante cose che lo affascinano è proprio la consapevolezza che Belle non ha mai avuto paura di lui, perchè ha capito perfettamente che lui non è un mostro, come ribadisce anche alla fine, ma che fa solo finta di esserlo. Anche la parte della libreria è stata dolcissimaaaaaa!!!!! che carino<3 è proprio da lui farle un regalo così tenero e poi ritirarsi nell'ombra a osservarla. Mi ha fatto davvero piacere leggerla e spero che aggiornerai presto qualcos'altro!
con affetto
norma

15/03/13, ore 17:26

Io amo alla follia le shot che riguardano Skin Deep, visto che un pò di felicità ora come ora proprio non guasta.
La tua shot è davvero bellissima: mi piace come hai descritto la nascita del loro rapporto, il fatto che Rumpel fosse così gentile con lei senza neppure capire perchè, la convinzione di Belle che lui non sia un mostro. E' tutto perfetto, complimenti <3