Pieces of memories
di itsphede

06/04/13, ore 23:37

Nooooo! Lou! AHAHAHAHAHAHAH mi ha preso questa fan fiction! Uff mi dispiace per Harry...
Allora: è scritta bene e mi piace la cosa dei flash back ogni tanto. Spero davvero che Louis capisca chi lo ama davvero.
La faccio corta lol spero che riaggiornerei presto e le cose si sistemino. O forse no, perchè vorrebbe dire che la storia sarebbe finito.
Ok no, la smetto.
Complimenti ancora e un bacio (:

04/04/13, ore 00:48

questa fanfic mi prende ogni giorno di più, è decisamente bellissima. mi piace troppo, seriamente

03/04/13, ore 23:12

Continuo a pensare che ci vuoi morte. Insomma possibile che ci devi fare prendere collassi simili? :(  Povero Harry...le ultime parole di Jay non mi fanno presagire niente di buono o di semplice. Loulou riprenditi dai!
I flashback sono dolcissimi <3
Muoviti ad aggiornare cara!!!

03/04/13, ore 22:25

Io lo sapevo che qualcosa doveva succedere, LO SAPEVO :( perché sei cattiva :( comunque a me, proprio in genere, Jay sta sulle palle (eleanor+louis shipper, manco so il nome della loro ship, fai tu) vabè rancori personali a parte, non me l'aspettavo :( Cioè, perché il piccolo Cuppy deve sempre soffrire? Non è giusto, e lo sai. Mi dispiace pure per LouLou, ma alla fine lui non se la passa tanto male come Harry, diciamocelo. Separati non hanno senso, poveri piccoli. Aspetto il capitolo, tvb ciao xx

03/04/13, ore 19:04

Percepisco l'inizio di un climax davvero interessante! Ovviamente spetta decidere se utilizzarne uno ascendente, o al contrario discendente. Entrambe le scelte possono segnare positivamente lo svolgimento della storia! Credo di aver già capito verso quale tipo di climax sarà orientata questa fanfiction. Detto ciò, credo di potermi aspettare molto. Attendo i prossimi capitoli!:)

03/04/13, ore 18:45

Ecco lo avevo detto che sarebbe successo qualcosa!!
Ti ricordi che al primo capitolo ti avevo chiesto se sarebbe successo qualcosa fuori con la bufera?
Ecco avevo ragione!
Povero harry...
Penso sia uno dei peggiori incubi di qualsiasi persona quello che la persona che ami si dimentichi di te...
Be spero che riesca a riacquistare la memoria presto e che tornino insieme felici e contenti :)
Ma sono sicura che ci vorranno ancora molti capitolo, se non che storia sarebbe?
E spero anche che i genitori di louis non si mettano in mezzo per tenere harry lontano da lui...
Ok basta fare ipotesi, adesso aspetto il nuovo capitolo :)
Aggiorna presto!!

03/04/13, ore 02:40

ma noooooo!!!!
Povero Harry...
Ci sono rimasta malissimo... spero che Louis riacquisti la memoria presto e che torni da Harry!
A presto <3
xx

03/04/13, ore 01:44

speroche continuii presto,sto cominciando a amare questa larry. oddio adesso sto in anzia per quello che succederà in futuro.
bye bye

25/03/13, ore 20:03

No tesoro non mi sono dimenticata di recensire...
Quel bus in corsivo lì giù sai che non mi piace proprio? Cioè più rileggo il capitolo più lo odio! E soprattutto odio le mille possibili cose che può significare... Quando aggiorni? No perchè sono preoccupata! Metti ansia scrittriceeeee! Love ya!

24/03/13, ore 17:42

Omg, perché quel "bus" è scritto in corsivo? Mi devo preoccupare? Lo sai che io penso sempre al peggio (e certo che lo sai, colpa tua che mi fai leggere sempre ff tragiche). Comunque la questione presente-passato è molto intrigante, aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

21/03/13, ore 21:39

Ahaha ma chissà cosa faranno mai in macchina fin che non finisce la bufera :)
Che cosa romantica però andare ogni venerdì a bere la cioccolata insieme <3
Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà!
Aggiorna presto :)

21/03/13, ore 16:08

Momento descrittivo davvero ricco ed intenso, soprattutto nel flashback. Intelligente la scelta della focalizzazione interna, enfatizza molto la narrazione. Aspetto il prossimo capitolo!

17/03/13, ore 19:17

L'adoro. Scrivi davvero bene e il flashback è un qualcosa di meraviglioso! Ha dato emozioni a me che son fuori dal fandom pensa alle Larry shippers!
Sei bravissima e ti adoro ncfodsagfvold <3

17/03/13, ore 16:40

Ritengo che la struttura usata sia tra le migliori, adoro il flashback, è una delle figure retoriche che apprezzo maggiormente. La scrittura è molto piacevole e fluente, lessico vario e accattivante. Ho avuto delle buonissime impressioni sul primo capitolo, attendo con ansia i prossimi!

17/03/13, ore 10:39

No allora, aiuto. Se il primo capitolo mi ha lasciata senza parole, non voglio immaginare come saranno i prossimi cc Hai fatto benissimo ad avvertirmi di aver postato questa long larry! Scrivi davvero bene e la lettura scorre veloce :) Mi ha colpita in particolare la struttura che hai scelto di usare, io amo i flashbacks quindi puoi immaginare aksldj haha. Louis mi fa tanta tenerezza e adoro il modo con cui Harry cerca di proteggerlo. Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Complimenti, sei bravissima :)
Un abbraccio. <3