Un finale ai limiti della demenza
di Tifa93

12/08/10, ore 04:51

Quante bottiglie? 1 milione e 2. 2 per il gioco, e 1 milione (piene di grappa del Bergamone, precisamente il convento di Suor Nausicaa di Colorado) per inventare il finale.

02/05/09, ore 22:22

MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Io invece quando avevo visto il filmato mi sono detta: ma dai?! O____O Riku e Sora per sempre da soli soletti in un'isoletta smarrita senza quella BIIIIIIIP di Kairi!! YEAH!!! XD ...poi la dura realtà della Square mi ha svegliato ed ho visto che sono tornati indietro. Come mai siano cascati giù dal cielo è ancora un'incognita per MOI! o.o ...EVVAI!! SPAZZIAMO VIA TOPOLINO CHE MI STA ANTIPATICO!! Sto topo de fogna continuava a saltar fuori come se sapesse tutto e manco aiutava tanto! BUAHAHAHAHAHA!! Evvai, via Topo!! XDDDDDD

01/01/08, ore 19:42

subito tra i preferiti! Ah, a proposito, io sono soraxkairi102030, e non è la tua prima ficcy che recensisco...ma di sicuro questa è la mia preferita delle tue!! Sei troppo divertente, mi raccomando scrivine altre!! Un bacione

03/11/07, ore 20:13

Ben fatto Riku!! ti sei finalmente sbarazzato di Topolino!!! [Paperino regna! U_U]. Non c'è che dire: una lettura piacevole per far riposare il cervello!! XD Brava!!

FoxieNaru
07/10/07, ore 13:29

LOOOOOOOOOOOOOOL Questa parodia è cosi lolloso X°°°°°°°°D ne dovresti fare un'altra!

06/10/07, ore 23:49

....mhuahahahaha! Ma che bella! Ehm ebbene si ha scioccato anche me quell'aereoplanino...a parte che se non c'era topolino riku (quell'essere radioso) passava per uno sfigato senza amichetti... il"kairi, s-siamo tornati!" XD...comunque sono contenta che non sono l'unica a cui è venuta una crisi epilettica per battere Xemnas ( quando ho letto il MUOOOORI mi ci sono proiettata dentro!!) Ancora complimentissimiiiiii!

kano-chan
06/10/07, ore 21:08

certo che te ne inventi dogni!!!! troppo forte sta fic cmq mi è piaciuta un casino! sì in effetti nel filmato quando riku fa fare l'aeroplanino a topolino ci sono rimasta un pò anche io... ma ho capito che nei videogiochi alla fine tutto è possibile ma soprattuto normale!

05/10/07, ore 15:19

Che bella questa fic!!!! Davvero divertentissima!!! Il mio Riku è sempre il migliore! Love love! Bella bella^^

03/10/07, ore 18:56

LoL! E King Mickey che "viene sparato via alla velocità della luuuceeee" da Riku è mitico!

Nezu
03/10/07, ore 13:09

LOL!!! Well done, Tif! Povero Riku, si vede che con i suoi capelli non ci va proprio d'accordo... ù__ù

LusyS
02/10/07, ore 20:35

Ahahah!!! Bella mi piace questa fic, mi ha fatto ridere molto!!! complimenti

02/10/07, ore 17:36

bellissima XD!!!ma cm ha fatto ha venirti in mente una parodia così divertente?? unutile dire ke sei sempre bravissima, e le tue fic ma fanno ridere un sacco!!!continua così! kiss

Rikku8
02/10/07, ore 17:33

Troppo forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! hauahuahauhauaha sei un mitoooo!!!

Ayu
02/10/07, ore 16:59

nuoooooo che bellaaaaaa xDDDD ganzissimaaa!!!!!xDD