Neve
di LeFleurDuMal

19/09/08, ore 00:16

di questo capitolo mi è soprattutto piaciuto il rapporto che si comincia a vedere tra CAmus e Hyoha...me li immagino adulti come nel cartone che me li ricordo così..e penso a questo loro primo incontro...gli hai dato un passato veritiero e realistico... mi commuove.

26/03/08, ore 12:19

sono cotta di kamyu anche di come lo dscrivi tu!!!! mi piace anche perchè fa delle battute non è solo musone!!

06/11/07, ore 15:38

Mi piace, davvero molto. Hai espresso i pensieri di un Hyoga bambino con una dolcezza straziante, malinconica, lacerante, senza essere melensa -e quando i protagonisti sono bambini è uno dei rischi più gravi-. Mi interessa molto la tua storia, continuerò a seguirla con dedizione. Complimenti^^

07/10/07, ore 22:32

Ma troooooppoooo carina ^^ Questa ficcy vola direttamente tra i prefveriti, è scritta molto bene, e poi Camus è uno dei cavalieri che preferisco^^ Solo una domanda, anzi una preghiera :P :ci sarà anche Isaac??? (Dimmi di sì, ti prego)

miloxcamus
05/10/07, ore 14:37

ciao!!!!! da qesti primi due capitoli si preannuncia una storia interessante....senta contare che le storie che parlano di camus mi piacciono da morire =) spero aggiornerai il più presto possibile......^^ un bacio ciauuu

Dark Angel
03/10/07, ore 18:06

Bellissimo anche questo capitolo! complimenti! stai caratterizzando veramente bn i personaggi!!! mi piace!!! a pesto!

HyogaChan
03/10/07, ore 00:09

Divertente,mi piace come hai caratterizzato maestro e allievo e poi sono i miei personaggi preferiti di tutto il manga e il cartone. Gufo,Camus nel manga ha i capelli rossi. Continua!! Ci sarà anche Milo?

02/10/07, ore 22:02

Bel capitolo, ottima la caratterizzazione dei personaggi, ma... da quando in qua Camus tiene i capelli rossi (domanda puramente retorica, vedi Aiolia in Ep.G)? Non dovrebbe averceli blu scuro?

02/10/07, ore 21:56

Davvero ben riuscito il primo scambio di battute tra Camus e Hyoga, tenero e divertente al tempo stesso. Felicissima inoltre la parte in cui Hyoga, guardando la neve sporca del suo sangue, considera questo un oltraggio alla purezza della neve. Un' immagine deliziosamente lirica!

sam89
02/10/07, ore 21:41

lo so che sembrerà strano ma...questo cap mi ha fatto un pò commuovere...da tralasciare il fatto che generalmente se si parla di hyoga e camus io mi commuovo, ma mi ha fatto particolarmente sorridere il fatto che quei due siano simili perfino nello stesso modo in cui si fanno le domande!! Mi piace come stai sviluppando i capitoli...aggiorna presto, mi raccomando ^____^ e a proposito grazie mille per il commento alla mia storia delirante XD a presto! baci sam89