Utopia.
di PandaAlisea

21/06/13, ore 21:19

Da dove inizio? Beh inizio con delle piccole precisazioni, attenta è del tipo non dal tipo, ma non è un errore grave, e poi c'è il fatto che dici che Amy non si abbronza ma nel primo capitolo hai detto che aveva la pelle abbronzata! Oki nulla di grave! Poi questo è un capitolo che mi piace, diciamo che un pugno in faccia da parte di Jonghyun a una di quelle fan ci sarebbe stato... ovviamente scherzo! XD Ma quelle ragazze non si sono chieste: "Chi cazzo è questo cinese che viene qui a rompre?" logiacemente non voglio offendere Jonghyun dicendo che è un cinese (sono una blingher) ma sai le ragazzine quello che pensano! Poi vediamo, Allison non si rende conto che ci sono delle pazze omicide che la vogliono morta? Però sono curiosa di sapere come va a finire.... buon lavoro! *^*

ecchan :3

19/06/13, ore 15:19

Siii finalmente hai aggiornato!!! Yuppi *^*
Che bastarde le fan... Povera Amy :'( Vabbè almeno sono "arrivati" tutti gli SHINee Siii!!!
Mi piace molto questa storia... Spero aggiornerai presto xD
Baci <3

03/06/13, ore 16:59

Si! La amo! Quando caspiterina la continui? Quando?<3

16/05/13, ore 17:42

Scusa, non voglio fare la guasta feste ma dovresti ricontrollare i verbi ho trovato almeno 10 condizionali sbagliati e sraio al plurale resta straio! Tutto qui per il resto continuala, voglio gli SHINee!

08/05/13, ore 21:39

grazie davvero di aver aggiornato lo aspettavo da tanto questo capitolo
povera allison, non riesco davvero a immaginare come potrebbe sentirsi quando scoprirà che alcune fan ossessive le mandano dei messaggi di questo genere. purtroppo ci sono stati, anche in ambito kpop, questo genere di cose che sincermente non mi capacito di comprendere.
e jonghyun ha un pochino fretta... che è in astinenza (?)
aspetto il prossimo capitolo, spero che aggiornerai al più presto, un bacio da _Maka97_

23/04/13, ore 18:28

il video è fantastico, in più la storia mi piace moltissimo, quando continui?? spero presto.

p.s. il mio nome è amy hahaha lol

16/04/13, ore 16:41

woow.
davvero bello come inizio c:
mi piace molto come scrivi.
ora continuo a leggere.

04/04/13, ore 20:02

Sono tornata essì. Bel capitolo... Molto... Molto... Molto jonghyunloso (?). Bella, anzi molyo bella la parte piccante, aspetto che succeda "qualcosa di più". Si lo so lo so sono una pervertita, ma é colpa di jonghyun e del suo fottuto sosia all occidentale che ho in classe :Q________ Col cazzo quello la deve tompere a jonghyun! Jonghyun può e deve (?) Aspetto il prossimo capitolo ciaoooooo Da _Maka97_

02/04/13, ore 20:49

Sono sempre io, sì.
Con questo capitolo voglio sputtanarmi.
Alloooora, a quanto vedo tu sei nel gruppo Shawols Italiani, right?
BEEEEE.
Ti ricordi quell'erreppì di quel Jong? Shono io.. ehssì.
BRHUHJWEDEMWEJUFN Capitolo perfetto, comunque.
Jonghyun ha il naso fratturato, povero cucciolo amoroso tutto spupazzoso.. ; - ; anche se lui ha detto di stare tranquille. T - T
E' un brutto brontosauro che fa preoccupare tutti.
Ok.. ora basta. Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo.. però non voglio che Zayn si metta tra Amy e Jong.. gnogno.
- Ride -
Sto male, sì.

02/04/13, ore 17:19

Ciao c: sono quella di twitter:) la tua storia mi incuriosisce tanto:) ora vado a leggere gli altri capitoli:)

29/03/13, ore 23:05

aww,la tenerezza :33
bello,bello,bello,davvero c:
non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

29/03/13, ore 16:12

Ashhhhhhhh~ che bel capitolo bellissimo! Ok sto sclerando... Mio dio ma chi si sogna di parlare con jonghyun? Io sarei morta li al momento! Bo vai a londra e ti ritrovi quel grandissimo figo davanti... Un sogno signori. Avrei anche rischiato un infarto prematuro vedendo chi mi aveva mandato quel messaggio. Un drink, due, tre ne andiamo a bere quanti ne vuoi tesoro. Non avresti potuto scegliere foto migliore per far vedere alla directioner chi è jonghyun... Anche perchè se ne avessi messa una di internet war avresti bloccato loro la crescita. Aspetto la prossimo capitolo questa storia mi piace davvero molto! Un bacio da _Maka97_

29/03/13, ore 13:02

GJRNGWEIFQWMKFJWENFGJERGNEJNQWFDNMWQFJWENFGEFWQKDMNWEJNFWEJFNEWJFNWQFJEBWFNEWJFWEFJWNEQGN

Scusa per lo sclero, ma ti sto amando, giuro ti sto amando.
Da come vedi il mio nickname anche Jong è il mio bias, ceh, lo amo quel dino gnappo nano.
Lo adoro ed amo la sua voce.. andremo di sicuro d'accordo.
FJGEIWQIF Sei bravissima, e ti amo già.
< 3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. <33

27/03/13, ore 12:18

io come ho già detto nella prima recensione amo questa storia,ti prego continuaaa kljsgh

27/03/13, ore 12:07

beh allora ho sentito  gli SHINee e personalmente li amo,non faccio parte del fandom dato che li conosco da poco e non mi sembrerebbe giusto,sono una directioner quindi si,posso dirlo..AMO QUESTA FANFICTION,dgnkdf.